ciao ragazze bene tornate!!!! :002:
daiiiii vogliamo vedere le foto :027: :027: :027:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze bene tornate!!!! :002:
daiiiii vogliamo vedere le foto :027: :027: :027:
ciao Bea volevo solo sapere quale fosse la zona + bella e comoda x girare della città!!
volevo prendere un buon hotel e mi serviva un punto di riferimento.. tutto qua!!!
secondo voi meglio visitare malacca o bhatu caves?!?!
L'acqua è bollente!!!! Non credevamo nemmeno esistesse l'acqua del mare così calda!!!! :021:
Le foto le sto sistemando...volevo andare con ordine e mettere prima quelle della Cambogia ma solo in Cambogia abbiamo fatto qualcosa come 1000 foto :021: e ora che le sistemo passa un'altra settimana. Mi sa che metto prima quelle della Malesia che sono di meno! ;)
vai di malesia pape! :047:
@fra974: io ho soggiornato all'hotel equatorial nel golden triangle,a due passi dalle petronas,la zona a me è piaciuta molto piena di grattacieli e centri commerciali,dalla nostra camera si vedeva un grattacielo con riflesse le petronas :022:
dipende da cosa cerki,gli alberghi piu' belli ed eleganti sno in questa zona..chinatown è piu' "asia",ed è centralissima
poi kl nn è molto grande la si visita bene ovunque si è alloggiati ;)
Ma tutti a KL e Perenthian ????
E io che vado a Singapore e Danum Valley, non mi aiuta nessuno ??? :041:
:041: :041: :041: :041: :041: :041: :041:
A parte gli scherzi, ci sono solo due resrot che hanno monopolizzato la Danum Valley (il borneo rainforest lodge e il Tabin reserve) e quindi sono un po' cari, anche se il Tabin propone la tenda (si potrebbe fare !)
Però il Tabn propone la visita al vulcano (che sinceramente mi interessa poco ) e il Borneo rainforest il meraviglioso ponticello sospeso sulla giungla... ma è più caro (parliamo di 800 € in due per 3 giorni :021: :021: :021: - sono pazzi ?????????)
mi sà che non ti aiuta nessuno..proprio a causa dei prezzi di quelle mete...ci vanno in pochi :?D?:
per il deposito bagaglio,c'è anche a Kl Central.
anche li a poco prezzo.
Sono due cose molto diverse.Citazione:
Originariamente Scritto da fra974
Come ti dicevo, la scelta dipende da te.
Disponi di 3 giorni, se vuoi fare una visita abbastanza approfondita di KL puoi limitarti alla città + le Batu Caves che sono poco distanti dal centro (14 km se non ricordo male).
Così come puoi, ovviamente correndo e accontentandoti di una visita più superficiale, vedere sia KL che Malacca.
Dipende dai tuoi ritmi, dai tuoi interessi e dal tuo modo di gustare ciò che vedi.
Citazione:
Originariamente Scritto da mun
Mi sa che hai ragione ... valuto un po' e poi vedo, peccato perchè è proprio bello ! Ho visto delle foto meravigliose ...