Visualizzazione Stampabile
-
La spiaggia del PIR è sempre bellissima, puoi stare tranquilla Danibi, ma non so ancora per quanto. :021:
C'era gente che ritornava lì dopo anni e che ricordavano la Long Beach di Kecil bellissima, adesso c'è una piattaforma petrolifera davanti. :015:
-
ho paura che perhentian nel giro di qualche anno inizi a trasformarsi :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
C'era gente che ritornava lì dopo anni e che ricordavano la Long Beach di Kecil bellissima, adesso c'è una piattaforma petrolifera davanti. :015:
anche io infatti me la ricordavo molto bella! Tra l'altro, l'ho già detto, io alle Perenthian alloggiavo proprio a Kecil e la ricordo molto bella e non un ammasso di immondizie come avete riportato voi ultimamente :( :( :(
-
Temo che il petrolio frutti più del turismo! :021:
-
Questi cambiamenti e l'assoluto non rispetto della natura mi rendono triste e rabbiosa nello stesso tempo.
-
Senza riportare tutte le foto fantastiche, ma quelli sono i posti per me :022: :022: :022:
Grande Daia' :002:
-
Finalmente, te stavo ad aspettà!
L'anno prossimo ti organizziamo un bell'itinerario malese! :006:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Finalmente, te stavo ad aspettà!
L'anno prossimo ti organizziamo un bell'itinerario malese! :006:
ma ramon non doveva andare in madagascar? :?D?:
-
Mo giro il mondo, state calme :027:
Facciamo cosi, sapete cosa amo della vacanza, mare mare e mare con spiagge bianche e mare cristallino a mo di posters, fate voi, anche se da quello che vedo la Malesia......forse si addice di piu', che dite? ;)
-