renno= marito della renna :312:
Visualizzazione Stampabile
renno= marito della renna :312:
Scusate ma quella fuori tempo sono sempre io? :006:
Comunque tranquilli, all'occorenza farò fuori qualcuno e mi farò spazio tra la folla! :027:
Ciao, arrivo adesso...volevo solo dire che il volo che ho fatto era con la malaysian , opera 3 - 4 volte a settimana, diretto da Roma e il prezzo è stato di circa 800 - 850 euro tasse incluse.
L'unica differenza mi sembra questa : con la M. si parte certamente ...con Alitalia si è certi di partire solo a 1 minuto dal decollo!!!! Per il ritorno c'è da incrociare le dita :( :( .
con il fatto che il volo è operato dalla malaysian sono più tranquilla, se fosse stato alitalia ci avrei pensato un bel po' prima di prenderlo....
certo che abbiamo tutti una gran fiducia nella nostra compagnia di bandiera :027: :027: :027:
anni fa, all'estero, si diceva che alitalia sta per:
Always
Late
In
Take-off
And
Landing
Information
Available
Ma con la questione di buco del bilancio e scioperi selvaggi, l'acronimo dovrebbe essere rivisto :027:
:?D?: :?D?: pussa via Alitalia :?D?: :002:
meglio l'egyptair a questo punto :025:
almeno son sicura che parte...
poi se cade..... :006: :?D?: almeno ero sulla tratta :027:
:002:
Nel weekend ho visto sia le foto di Silvia e A., sia quelle di Bea e Ivo sulla Malesia. Bellissime! :022:
daiana ma hai prenotato l'albergo a bangkok...
intanto io ho incontrato la coppia che verra' con noi e sono stra felici di questa formula fly&zaino :?D?:
Ancora no ely, dici che sarebbe ora? :006:
Ma tu hai almeno deciso se appena arrivi in Thai riparti o ti fermi a BKK?