meno male perchè mi era venuto un colpo!grazie Alfa :)
Visualizzazione Stampabile
meno male perchè mi era venuto un colpo!grazie Alfa :)
premetto che io ho detto cosi' non per esperienza .quindi non prendete come seria ed affidabile la mia considerazione/pensiero.
il mio pensiero sulla china airlines è personale, ed era basato sul ricordo di un articolo di giornale per due incidenti,sulle statistiche e sul fatto che fu "rimproverata" perchè da dei controlli venne fuori che circa 100 bulloni avevano valori di torsione inferiori a quelli standard .
se qualcuno qui l'ha usata e ci dice che è ok,ci fidiamo ;)
no? :)
e poi in effeti,pensandoci,se vola in europa vuol dire che rispetterà i requisiti richiesti ;)
mi dispiace solo di aver messo io in mezzo quest'idea ;)
brava mun ad aver fatto chiarezza sul tuo pensiero così evitiamo di spaventare loretta e gli altri ;)
tutto o.k. Mun :)
@Ely quest'anno torni in Malaysia?
Citazione:
Originariamente Scritto da loretta
:041: no loretta!
avevo preparato l'indonesia MA marco me l'ha vietata e quindi mi tocca vedere komodo in cartolina :( :(
Forse è un pochino più "rischioso" in certe zone. Flores nel 2004 quando siamo stati noi era una sorta di isola felice ,incantevole, Marco speriamo la prenda in considerazione perche da sola vale il viaggio :022: Adesso aspetto le tariffe dopo il B.I.T. e poi parto con le prenotazioni.Secondo la tua esperienza quanto margine devo tenere tra uno scalo e il successivo da BKK per KL con Air Asia?(come sai, a volte annulla i voli )
diciamo 3/4 orette?
:026:
pensa che nel 2006 air asia non ha mai fatto ritardo! anzi!
ora pare che inizi a far tribulare anche lei! :(
( vedi daiana)
Sono molto combattuta: faccio 2 settimane in malesia o in grecia????
Super panico!!!!!!!!!!!! :011:
Certo che, con questi prezzi dei voli, col piffero che ci vado!
nuova scossa di terremoto a sumatra/indonesia
:(