continua a essere lì il mostro !!!
Visualizzazione Stampabile
continua a essere lì il mostro !!!
EVVAI... è cambiata la pagina! ;)
Così però non vedi il mostro, ma neanche Perhentian
fai un piccolo sforzo - è sempre per via della terapia - ogni tanto volta pagina
1) uno sguardo veloce al "ragnetto"
2) poi per ripigliarti uno sguardo alla spiaggia
... uhm ... è superdifficile...
Preferisci incontrarlo (il mostro) di "persona" totalmente impreparata? :006:
se vi può consolare, in India i ragni erano anche belli pelosi: questi "depilati" fanno meno effetto!
BASTAAAA,
parliamo del cibo. Come si mangia in Malesia?
un misto cinese, indiano, arabo.
Io amavo molto i posti con le vetrinette e i vasconi pieni di cibo già pronto, con intingoli vari: poi al momento ti cuociono il chapati o altri tipi di pane, che puoi "pucciare" alla grande e fare scarpetta, molto gradita dai proprietari dei locali. ;)
Indimenticabile il curry laksa (soprattutto per ivo :015: ): una delle tante zuppe piene di ogni ben di dio!!!
E da non perdere il té tarik: un tè molto forte mischiato con latte, caldo, ma che aiuta a digerire qualunque cosa tu abbia ingerito prima.
(appena ho un minuto, posto qualche foto, così mi faccio perdonare la foto precedente ;) )
slurp :005:
e l'ottimo pesce, Bea, te lo sei scordato?
In effetti, se si ha l'accortezza di chiedere di fartelo alla griglia, senza salsine e verdurine varie, è ottimo. Altrimenti, per il nostro palato, lo rovinano un po', soprattutto nei tanti ristoranti cinesi che ci sono nel Sabah.