Mi spiace, non lo conoscoCitazione:
Originariamente Scritto da Dandla
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace, non lo conoscoCitazione:
Originariamente Scritto da Dandla
[quote="daiana"]
Beh, se dovete mangiare 5 volte al giorno mi sa che vi resta poco tempo per escursioni e spiagge! :013:
quote]
quando l'ho letto mi sono capovolta dalle risate :002:
ahah: non ti preocucpare il tempo ci resta. nel senso che a parte la colazione/pranzo/ ci sono due spuntini tra colazione e pranzo e tra pranzo e cena.
ma con cose che ci possono comprare e portare dietro: un bel po' tipo frutta,o fette biscottate..
si tratat solo di mangiare poco/giusto ma spesso :002:
pesce:gnam -gnam :005:
Salve a tutti!
A fine luglio partiro alla volta della malesia e volevo porre a voi esperti alcune domande!
premetto che sto leggendo (a rate ;) ) questo immenso topic
Alle perenthian può sopravvivere anche chi non mangia pesce?? :015:
Ho letto che inoltre è facile incontrare squaletti ma quanto sono grandi???(ne ho il terrore tutta colpa di Spielberg!!) e quelli grandi si vedono?? :147:
Inoltre qualuno di voi è stato al Genting Highlands??
Grazie a tutti
Ciao Nekochan e benvenuto!
Complimenti per esserti imbarcato nell'impresa di leggere tutto questo topic, però ne trarrai sicuramente vantaggio perchè è ricchissimo di testiomonianze, informazioni, consigli e curiosità.
Vai tranquillo, il pesce alle Perhenthian è uno degli alimenti principali, ma non l'unico, quindi ce la farai a "sopravvivere" ed a nutrirti.
Squaletti nelle vicinanze delle spiagge non ne ho mai visti, a dire il vero neppure quelli più grossi anche se siamo andati appositamente per vederli in un punto dove - in teoria - dovevano esserci (Shark point).
Ho visto gli squaletti alle Maldive (passavano ogni mattina presto), ma non sono pericolosi, quando tenti di avvicinarti gli squaletti scappano veloci, ti dirò che ci alzavamo prestissimo per non mancare all'appuntamento, .
Non conosco Genting Highlands, su questo argomento passo la mano.
Si sopravvive anche se non si mangia pesce, ma non sai cosa ti perdi! :025:
Nemmeno io ho visto gli squaletti a perhentian :( , ma li ho visti in altri mari e non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi! ;)
Niente squaletti neanche per me :(
Ma non mancherà l'occasione per vederne di meravigliosi ;)
Alle perenthian può sopravvivere anche chi non mangia pesce?? Certo, tra Chicken satay, ortaggi e verdure varie riesci ad evitarlo. :002:
Aggiungiamo anche degli ottimi involtini primavera, và... ;)
Grazie a tutti delle risposte!!
Questo topic è davvero ricco di informazioni e lo leggo con piacere!
Mi avete tranquillizzata moltissimo, vi ringrazio! In fondi finche sono squaletti (e quindi con bocca piccola) passi sono i fratelli maggiori a preoccuparmi [smilie=724.gif]
E pare che non rimarro neppure digiuna durante il mio soggiorno!!! :027:
Un altra cosa (scusate se approfitto:P) per prenotare al menara come posso fare?? il link che ho reperito nel corso del topic non va + o forse sono io che non so dove cliccare...
Grazie ancora!!!! :168:
io invece ho avuto un incontro face-to-face con uno squaletto :011:
non so chi fra noi due si è spaventato di più :027: entrambi abbiamo pinnato velocemente in direzione opposta!
Il mio coraggio in acqua è leggendario :006:
Citazione:
Originariamente Scritto da ECHOES
ci vuole circa mezzora o poco piu' se le onde lo permettono.
io sono stata ad un pinnacolo vicino a rawa per un'immersione e devo dire che la quantita' di coralli e di pesce era impressionante.
infatti e' uno dei siti piu' belli :022:
peccato per le forti correnti e per il mare grosso :015: