Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Forse danibi si riferisce al tempio cinese (qui nel giorno di festa con tanto di bancarelle e chili in incensi)
Si è proprio quello, riconosco l'ingresso.
Quando ci sono stata io, la strada davanti al tempio era deserta, faceva un caldo pauroso e non c'era in giro neppure un cane, con tutte le bancarelle della tua foto quella via ha tutta un'altra aria.
Il tempio merita una visita al suo interno.
-
Forza ortensia, sei agli sgoccioli, vedrai che andrà tutto benissimo! ;)
Ma non trovi un hotel a Jeratut perchè non ce ne sono o perchè sono tutti pieni? :-?
Che belle immagini di Melacca! :022:
-
avete visto a studio aperto le immagini del rinoceronte del borneo?
:)
-
-
Siii, l'ho appena visto! Che tenerezza! Poverino, ha paura anche della sua ombra. :(
Alberghi a Jerantut: nessuno mi risponde, e poi non ho gli indirizzi web :(
Saraebbe magnifico far vedere alla scuola di mio figlio delle foto con le foglie usate come piatto, ma come faccio ad ordinare una cosa cosi??? o E' il ristorante che è particolare??
Se mi faccio scorazzare da un risciò quanto devo contrattare?? In India costavano quasi nulla....
-
Il risciò non l'ho preso. Senti cosa chiedi e offri la metà: poi vi accordate.
I "piatti" a foglia di banano sono solo nei ristoranti più semplici: arabi o malesi, non cinesi. Oltretutto si mangia benissimo. Questo della foto era proprio fuori dal centro di Melacca, ma ce ne sono ovunque. Di solito hanno una grossa vetrina con dei catini e pentoloni pieni di cibo, in modo da sceglierea occhio il menù :027:
-
-
Si confermo, la foglia di banano al posto del piatto è molto diffusa in varie zone della Malesia e nei ristorantini più semplici.
Nello Yemen, invece, si usa mettere il cibo su fogli di carta di giornale.
Paese che vai... piatto che trovi! :027:
Ho preso il risciò a Penang, ma la cifra chiesta era così irrisoria per noi che non ce la siamo sentita di fare contrattazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
No! quando è successo?
al tg in pausa pranzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
No! quando è successo?
al tg in pausa pranzo