Sì, sì, c'era!
Però il pontile del Tuna non è questo, ma è quello in legno proprio davanti al bar del Tuna!
Visualizzazione Stampabile
Sì, sì, c'era!
Però il pontile del Tuna non è questo, ma è quello in legno proprio davanti al bar del Tuna!
si si quello del tuna l'ho visto ;) questo è appunto del parco marino..che giustamente ha fatto le cose con poco impatto ambientale :070: e che io non avendo visto in foto e neanche sentito parlare pensavo fosse recente..di massimo 2 annetti.
comunque ragazze mi potevate avvertire che c'era quell'orrore..quando l'ho visto il miocuore ha rischiato l'infarto:ahaha :002:
al FLora sono stata io: valgo anch'io come fonte attendibile? :006:
(sto scherzando, neh? ci sono stata troppi anni fa per spingere nella scelta dell'alloggio ;) )
però io adoravo l'isolamento di cui godevamo: all'epoca c'erano poche barche per i collegamenti, quindi eravamo proprio tagliati fuori da tutte le altre zone, decisamente più "abitate".
Una curiosità. Parlate già di opzionare i voli per l'estate prossima, ma per trovare una tariffa decente davvero bisogna fermarli già da adesso?
per restare sotto i 1000 euro sì, ma per agosto
andando a giugno, luglio o settembre, c'è già un po' più di margine : ma anche qui vale il discorso che prima opzioni, meglio è, economicamente.
un po' più di margine che vuol dire? In primavera sarebbe già tardi vero?
di solito il time limit per l'estate è la Bit: entro marzo, sicuramente. Dopo ti devi accontentare di quello che trovi.
:029: caspita, non me la immaginavo questa corsa ai voli :011:
la bit l'anno scorso capitava ai primi di febbraio e per me in quel periodo il piano di ferie è in alto mare... a marzo già c'è più speranza!
è dura la vita del viaggiatore fai-da-te :025:
Che dici se entro in agenzia e chiedo di opzionarmi tutte le partenze di sabato a partire dal 1 giugno al 30 settembre rischio il linciaggio? :027: :027: :027:
Che tempo fa a ottobre in Malesia?
Bea dobbiamo farci due chiacciere dal vivo! :025: