cubadak? vado a spulciare, grazie.
avrei trovato delle splendide isolette a sud di saigon ma mi sa che ci vuole troppo tempo per raggiungerle; intanto guardo.
Visualizzazione Stampabile
cubadak? vado a spulciare, grazie.
avrei trovato delle splendide isolette a sud di saigon ma mi sa che ci vuole troppo tempo per raggiungerle; intanto guardo.
Proprio lui! :077:
mmh però! l'acqua mi sembra quasi malese :)
il sito web è bellissimo e quasi quasi ci farei un pensierino, però si trova a sumatra non in viet nam ed è raggiungibile solo arrivando a singapore, che non è lo scalo più comodo per il viet nam.
non dico che lo escludo a priori, ma dato che il viet nam è un paese grande, da girare lentamente, cerco qualcosa di raggiungibile possibilmente da una delle città della costa.
Dipende sempre dal tempo di cui si dispone, nel mio caso in un mese ci stavano comodi un bel tour del Vietnam + 1 settimana a Cubadak... poi vabbè ci ha pensato la SARS a sconvolgere tutti i nostri piani. :015:
Io veramente già nel lontano 2004, quando mi scrivesti dopo avere letto il mio diario e ancora non postavi nel forum, te lo dicevo... :070: :027:Citazione:
Originariamente Scritto da steph
Beh, insomma grande... poco più dell'Italia (330.000 kmq contro i nostri 301.000).Citazione:
E poi vedo che Cubadak è Indonesia, non Viet Nam.
Ah lo sai che un giorno, così, random, mi è venuto in mente che potessi essere tu? :060:
si però se ricordi ti dissi che mi interessava anche fare sub.
e cmq vedi che la voglia mi è rimasta: in 12-15 gg (non ricordo esattamente) riuscii ad arrivare solo fino a nha trang :011: (diciamo che sono rimasta folgorata dal delta e da saigon)
perciò se l'anno prox ritorno, parto da hanoi ;)
credo che stiamo esagerando con l'o.t. :070:
per fortuna c'è anche il capo con noi in o.t. e madre badessa, che di solito ha pronti fischietto e paletta e relativo calcio in kiulos per chi va troppo in o.t. ;)
Ed infatti ricordo che ti cazziai (bonariamente... :036: ) perché avevi escluso Ha Noi, la baia di Ha Long, le minoranze etniche nel nord, Hué, Hoi An...Citazione:
Un po' come andare in Italia ma saltare Roma, Venezia, Firenze e Siena!
Cmq, se ti ha folgorato Saigon, se tanto mi dà tanto ad Ha Noi ci resti secca!
Fine OT, quando sarà il momento andremo sul topic adatto! :?D?:
Fuori dal "confessionale" sono solo danibi, un'utente come tutti con pregi e debolezze (compreso l'OT) :006:
@Steph
nel topic del Vietnam ho riportato alcuni link che potrebbero esserti utili... :)
non so però se la bellezza del mare sia paragonabile a quella delle isole malesi... :069: