Re: *INFO MAGICA MALESIA*
@ Steph mi consolo.
Domanda per i più esperti:
leggendo qua e là ho realizzato che il terminal da cui partono i voli Air Asia è un pò distante dall'aeroporto internazionale "chiamato familiarmente" Klia.Qualcuno sa dirmi se ci sono delle navette che collegano i due terminal o se me la devo sparare tutta a piedi?
Lo chiedo perchè non ricordo più dove,ma mi sembra di aver letto che la distanza tra uno e l'altro sia di 20 km circa :041: (alla faccia dell'aeroporto internazionale).
ci sono delle navette che fanno spola,e se vuoi anche i taxi.
a piedi mi sembra tosta...ci sono i bus e i taxi, tranquilla
Ci ho messo 3 ore a rispondere e nel frattempo ha scritto mun! ;)
giorgia è DAVVERO un apt internazionale: è iper tecnologico e organizzato alla perfezione.
La Malesia ha sempre più estimatori. Oggi in homepage un'altra testimonianza:
http://www.cisonostato.it/singapore/0/2 ... 128/1.html
Ciao a tutti, una domanda per paperella : alla fine sei riuscita a orenotare il lodge per l'escursione sul fiume ?
Ho guardato i link che mi hai suggerito e anche a me piace molto il Nature Lodge, volevo provare a prenotare per settembre.
p.s. ma tutti voi vi siete appoggiati alla guida lonely planet malesia e brunei ? E' affidabile ?
io personalmente la studio e sottolineo durante la preparazione del viaggio, poi però raccolgo testimonianze qui ma soprattutto "on site" e mi lascio guidare dal momento.
Anche io faccio così pero' l'anno scorso mi sono trovata molto bene con la Bradt per andare in madagascar ma sul borneo uscirà il mese prossimo e siccome volevo inziare a prenotare qualcosina non volevo aspettare un altro mese prima di "fornirmi" di guida
Solo che la LP è aggiornata al 2007... e quella solo sul Borneo c'è solo in inglese...