Ma richie è bellissimo!
Ok dai, borneo aggiudicato. :025:
P.s. per Bea
S. oggi si è messo a leggere in giro di Seychelles, Cambogia. Domani passerà al Madagascar e a Los Roques
Visualizzazione Stampabile
Ma richie è bellissimo!
Ok dai, borneo aggiudicato. :025:
P.s. per Bea
S. oggi si è messo a leggere in giro di Seychelles, Cambogia. Domani passerà al Madagascar e a Los Roques
anche la Cambogia è imperdibile!! siete stati???
io a semenggoh non avevo visto neanche un macaco!!!
si vede che quel giorno, avevano decretato uno sciopero! :006:
P.S. per daiana:
(non era troppo evidente che la mia carrellata finale di foto era a scopo propagandistico, daiana?) :027: :027: :027:
Eh non ancora, ma ieri se ne è parlato con Bea che ci è stata più volte e S., il mio fidanzato, ha inziato a farsene un'idea! ;)
troppo bella la Cambogia!!!! Angkor, persone, paesaggio ecc.....( solo il mare non è il massimo)
Si può ovviare al "problema" mare non eccezionale andando al mare in Thai, però! :025:
P.s. Bea non era affatto evidente! :006:
è vero ma ad agosto piove se vuoi andare a KO Chang che non è troppo lontana dalla Cambogia.noi purtroppo siamo obbligati ad andare d'estate :( Va un po meglio a Ko Phang Ghan ma è lontana e troppo turistica)
infatti la mia idea sarebbe fare malaysia peninsulare e inserire 4 gg per cambogia: angkor.. me lo sogno di notte.. :022:
prima o poi devo andare!!!! :022:
il problema vero sono i voli per la malaysia: ancora nn sono uscite le tariffe-- speriamo che saltino fuori presto perchè voglio prenotare!!! ;) (o almeno bloccare i voli)
viaggio perfetto ma se puoi inserisci anche il Beng Malea che è imperdibile