Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Edony io per prenotare ho mandato l'email direttamente dal loro sito. Alcune volte ci hanno messo più di una settimana a rispondere, i tempi malesi sono diversi dai nostri! ;)
Quindi ci starete 3 giorni?
finora mi hanno risposto solo gli hotel di singapore..nessuna notizia dalle perhentian ancora!
singapore a prima vista è veramente veramente bella, ho deciso di restare 3 giorni sperando che bastino, e di dedicarne solo 2 a Kuala Lumpur.
Peccato non poter usufruire dei pacchetti dei resort, oltre ai pasti includono anche le escursioni di snorkelling, ma a me non va di essere obbligata a mangiare sempre nello stesso ristorante..l'ideale sarebbe pacchetto bungalow + escursioni, senza pasti
-
Edony, togli anche le escursioni, organizzarle in loco è facilissimo e costa una sciocchezza.
Prenota solo la camera+colazione.
-
Edony quali hotel hai contattato a Singapore? Così quando ho tempo gli do un'occhiata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Edony quali hotel hai contattato a Singapore? Così quando ho tempo gli do un'occhiata!
vai qui: http://www.asia-hotel.net/singapore/
vai nel menu a sinistra e cliccando su hotel by price puoi dividerli per prezzo oppure per quartiere, nome etc..io ho mandato email di massa a quelli con tariffe non troppo alte
-
Credo che Daiana volesse i nomi di quelli che hai contattato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Credo che Daiana volesse i nomi di quelli che hai contattato...
l'ho capito, ma sono troppi e non li ricordo.
infatti avevo scritto "io ho mandato email di massa a quelli con tariffe non troppo alte"
-
..
cercavo un sunto dei vari quartieri di singapore e l'ho trovato qui
http://it.viaggi.yahoo.com/p-guida_viag ... trazioni-i
mi ispira particolarmente chinatown, in particolare da alcune immagini viste su google
-
edony ma allora andrai anche nel borneo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
edony ma allora andrai anche nel borneo?
si spera di sì..se il tempo ci basta, andremo sicuramente (senza però addentrarci troppo).. tu ci sei stata?
-
Edony ma i voli interni non li prendi?
Guarda che risparmi molto e sei sicura di trovare posto se li prendi prima.
Già da quando li ho presi io ad ora i prezzi sono notevolmente aumentati!