io non l'ho usato daiana mi spiace! :(
allora? oggi tutto tace? ultime news? :005:
Visualizzazione Stampabile
io non l'ho usato daiana mi spiace! :(
allora? oggi tutto tace? ultime news? :005:
Tra chi è stato lo scorso anno in Malesia e che può aver utilizzato il deposito bagagli rimangono Giorgia, Mokina e Magica.
In realtà non so ancora se, quando e dove lo userò, era più che altro una curiosità.
Non ho nemmeno letto sulla LP se se ne parla. Sarà che vi trovo più affidabili di qualunque guida! :002:
Il deposito non l'ho usato, ma avevo letto anch'io che c'era e costava poco. L'ho usato, se non ricordo male, a malacca, nella stazione dei pullman. Costo irrisorio , ma l'ho lasciato solo 1 giorno.
Ely, cos'è questo Lima-quito, mi vuoi fare impazzire dall'invidia???
Ortensia, rispondo io al posto di Ely perchè quasi sicuramente durante il we non si collega (è appena tornato il suo fidanzato da un viaggio di lavoro ed Ely è in "trasferta" da lui).
Si tratta dell'ennesimo viaggio per lavoro del fidanzato, niente di cui essere "invidiosi*", grande sbattimento, tanto lavoro e quasi niente tempo per guardarsi intorno.
* in senso buono ;)
...ma intanto è partito!!!! :005: Grande invidia, grande invidia... :027: ma non cercano altro personale in quella azienda ?????? :021: :021:
finalmente anche noi abbiamo i biglietti aerei in tasca, ancora non mi par vero. Un problema in meno. Ha comprato anche la guida, che gli ho prontamente sottratto incaricandomi di tutto (itinerari, alloggi ecc..). Domani spero di andare all'ASL per le vaccinazioni di routine. E poi dovrò iniziare a pensare all'abbigliamento..non ho nulla di comodo e :(
Ortensia guarda tutto sbattimento e nient'altro!
grazie danibi per aver fatto le mie Feci :002: :?D?:
Sarebbero queste vaccinazioni di routine edony?
Ieri ho comprato Vivotif.
Edony quale guida avete poi comprato?
e poi anch'io vorrei sapere di quali vaccinazioni stai parlando
(in Malesia non servono!)