Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!!
oggi mi sono divorata tutte le 102 pagine di topic!!
è il mio sogno andare in malaysia ma non so ancora se e quando ci riuscirò,intanto ceroc informazioni :005:
comunque sul sito della malaysia airlines ci sono voli diretti da roma a kuala lumpur a partire da 737 euro senza tasse..., se a qualcuno puo servire :)
-
daiana evvai! ;)
allora hai preso il roma Bkk? con che compagnia? e a quanto l'hai trovato? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
daiana evvai! ;)
allora hai preso il roma Bkk? con che compagnia? e a quanto l'hai trovato? ;)
Risposto in mp! ;)
Allora ragazzi adesso devo cominciare con la sfilza di domande.
1. Quali sono le cose più urgenti da prenotare?
2. Visto che devo prendere i voli BKK-KL e SING-BKK devo sapere quanti giorni mi serve per vedere qualcosa di BKK. 2 all'andata e 1 al ritorno basteranno?
3. Se dopo il Taman Negara voglio andare a Perhentian come faccio?
4. Ho letto descrizioni favolose delle Cameron Highlands, ma non voglio mettere troppa carne al fuoco, se ci rinuncio perdo qualcosa di strabiliante?
5. Se decidessi di fare Perhentian e Lang Tengah posso andare in barca da un'isola all'altra o devo tornare sulla terraferma e spostarmi?
Grazie! :002:
-
io all'epoca non ho visitato il Taman Negara mentre sono stata alle Cameron Highlands ed ovviamente mi dispiace non essere stata lì... però le Cameron H. mi sono piaciute un sacco!!! :022:
A. era già stato in Malesia 2 anni prima per cui abbiamo deciso di fare un giro diverso rispetto al suo (ad eccezione delle Perenthian in cui A. è tornato volentieri una seconda volta!)
Alle Cameron abbiamo fatto un bellissimo trekking nella Jungla e tra le piantagioni di tè e abbiamo visitato anche alcuni villaggi di Orang Asli (popolazione indigena - ormai una minoranza - tra le più antiche del sud est asiatico).
Si sa però che in ogni viaggio qualcosa bisogna "tagliare"... :(
-
Grazie Silvia, in effetti mi attirerebbe molto.
E' facile da raggiungere da KL? Quanti giorni gli avete dedicato? :)
-
A suo tempo ho scelto il Taman Negara rinunciando alle Cameron H., ma solo perchè, come sempre, non ci sta tutto.
I giorni passati nel Taman Negara sono stati molto soddisfacenti, però se penso alle "colline" ancora rimpiango di non esserci stata.
-
noi prendemmo un pullmann da KL, non ricordo precisamente quanto ci mise ad arrivare (magari a casa controllo se negli appunti l'avevo scritto) ma in ogni caso non molto e il viaggio era costato poco. Ricordo anche qualche tornante per arrivarci :027:
Qui ci sono le indicazioni per arrivarci:
http://www.cameronhighlands.com/Destina ... nd_Around/
-
Devo buttare giù un programma di massima per capire se possono entrarci, se il viaggio non è lunghissimo potrei pensarci, magari standoci due giorni, o è troppo poco? :-?
Tra l'altro ho letto che la maggior parte delle agenzie offre tour di tre giorni per il Taman Negara, anche se sembra che 5 giorni siano meglio, che dite?
P.s. Scusate, lo so, sono un martello pneumatico! :027:
-
daiana aggiornami con uno dei tuoi riassunti :002:
Non ho capito che giro intendi fare.... mi son persa via :021:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
daiana aggiornami con uno dei tuoi riassunti :002:
Non ho capito che giro intendi fare.... mi son persa via :021:
BKK
KL
Taman Negara