Visualizzazione Stampabile
-
Consigli
Salve ragazzi vorrei avere un consiglio se possibile. Ho cercato case su ogni sito per una vacanza in Corsica e finalmente la mia ricerca ha dato risultati. Ora il problema è che ho prenotato questa casa vacanza e giustamente il proprietario mi ha chiesto un acconto di 300€ con assegno. In poche parole mi ha dato il suo indirizzo e gli devo mandare questo assegno che poi lui mi darà di nuovo alla fine della mia vacanza. Il suo indirizzo è in Corsica non molto lontano da dove mi ha affittato la casa, ho controllato su internet e lui esiste c'è anche su Facebook e all'indirizzo che mi ha dato corrisponde che abita lui. Ora vorrei sapere mi posso fidare a mandare questo assegno? Gli devo chiedere di mandarmi un contratto? L'assegno lo mando postdatato? Purtroppo è la prima volta che prendo una casa in questo modo di solito mi sono sempre affidata a booking.com quindi non so cosa fare. Spero potrete aiutarmi. Grazie mille a tutti.
-
Che bella la Corsica!!! L'ho sempre sottovalutata e invece già piafico di tornarci per vedere tutto quello che non siamo riusciti a fare in questa vacanza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarars
Che bella la Corsica!!! L'ho sempre sottovalutata e invece già piafico di tornarci per vedere tutto quello che non siamo riusciti a fare in questa vacanza.
Racconta, racconta!!!
-
Siete pronti a vedere un po' di Corsica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarars
Siete pronti a vedere un po' di Corsica?
Certo che sì! ;)
-
Allegati: 2
Periodo: 9-18 agosto
Traghetto: Livorno - Bastia e viceversa. Prenotando ad aprile abbiamo spuntato buonissimi prezzi (circa 70 euro a testa in 4).
Alloggi: appartamento in centro a Porto Vecchio prenotato su Homelidays (1100 euro per 7 gg da dividere in 4) + un b&b prenotato per la prima e l'ultima sera per spezzare il viaggio da Bastia a Porto Vecchio, per evitare di fare tante ore di macchina (25 euro a testa a notte).
Spostamenti sull'isola: nostra macchina a gpl. Quando ci era difficile reperire gas utilizzavamo la benzina che comunque è meno cara che in Italia.
9 giorni sono volati ma abbiamo avuto modo di girare abbastanza bene soprattutto la Corsica del Sud, dall'entroterra alle meravigliose spiagge. Ci siamo promessi di tornarci presto per visitare meglio l'Haute Corse e il dito.
Traversata al tramonto
Allegato 15760
B&b Stella Serena nei pressi di Vescovato (circa 30 min da Bastia)
Allegato 15761
-
-
Allegati: 3
Porto Vecchio by night
Allegato 15764
Allegato 15765
Baia della Rondinara
Allegato 15766
-