A Victoria ci sono alcuni hotel. Nella malaugurata ipotesi ne avessi bisogno, sicuramente c'è posto. Non molti scelgono di stare in città, se sonoin vacanza alle Seychelles.
E se ti può consolare, io faccio tutto esattamente come te ! :027:
Visualizzazione Stampabile
A Victoria ci sono alcuni hotel. Nella malaugurata ipotesi ne avessi bisogno, sicuramente c'è posto. Non molti scelgono di stare in città, se sonoin vacanza alle Seychelles.
E se ti può consolare, io faccio tutto esattamente come te ! :027:
Allora divertiti e buon viaggio !!!!!!
E non ti dimenticare di noi!
Tutti a fare il week end? Il mio in montagna è saltato, per una volta che organizzavano gli altri... la solita sfiga!
Ortensia... astuta! ;)
io spengo il pc il venerdì sera e lo riaccendo il lunedì mattina :?D?:
...è già qualcosa, io lo accendo e lo spengo in base alle esigenze dei miei figli che quando sono piccoli si sa, hanno la precedenza su tutto.
Allora alla fine ho prenotato al Bernique. Mi ha chiesto 80 euro in 3 con b&b. A Mahe ho prenotato al georgina e Auberge dans boileau. A Praslin ancora non ho deciso. Mi dispiace solo che la serata più bella del festival Kreol con gruppi che ballano la Sega e altri balli creoli me la perderò perchè in serata ho l'aereo. Un vero peccato. Se avessi avuto prima il programma avrei ritardato di 1 giorno la partenza. Speriamo che ritardino il decollo anche solo di qualche ora....
..e ci risentiamo al ritorno..spero con novita' positive (per me.. ;) ) e interessanti per chi deve ancora partire.. :)
Giorgio
Buon viaggio!!!!!!!!!!!!!! :025:
dov'e' Perla?? c'e' scritto che tornava il 27 settembre e siamo al 2 ottobre :016:
che sia rimasta laggiù "rapita" dalla bellezza delle isole?Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
vi prego rapite anche meeeeeeee :041: