https://lh4.googleusercontent.com/_i...20%2811%29.JPG
Visualizzazione Stampabile
Risaliamo in barca, ma c'è ancora tempo di salutarla...
https://lh5.googleusercontent.com/_i...20%2852%29.JPG
Rientriamo in porto per le 17.30, stanchi ma davvero soddisfatti da una giornata per mare esaltante proprio come piace a noi! :069:
La sera siamo così stanchi che prendiamo la pizza proprio alla pizzeria Gregoire's e ce la mangiamo in stanza.
Ho dimenticato di raccontarvi la movimentata nottata prima :006:
Tornati dalla cena mentre ci sistemavamo costumi e asciugamani della giornata si spegne improvvisamente il condizionatore. Con quel caldo nel giro di 5 minuti il fresco non si sente già più. Proviamo a riavviare, cambiamo batterie al telecomando, ma nulla. S. comincia a preoccuparsi, sono le 21, così chiamiamo la reception per segnalare il guasto. Ci mandano immediatamente due ragazzi a controllare. Fanno le stesse nostre prove, poi salgono sul tetto, riavviamo il motore centralizzato e riparte magicamente. Per un paio d'ore nessun problema, poi si riblocca. Proviamo a resistere visto che siamo già pronti per dormire, ma inizia a fare caldo, così richiamiamo. Ci mandano di nuovo il ragazzo, stavolta però, con le chiavi di una stanza libera e con l'aria condizionata efficientissima in cui poter passare la notte, l'indomani mattina ci avrebbero aggiustato il nostro.
S. dice di andare a dormire nell'altra stanza, io però non voglio andare in una stanza vuota lasciando lì tutte le mie cose, non sarei a mio agio. S. è nero, me ne dice quattro, ma prova a resistere anche lui. Dopo 1h, zuppo di sudore mi annuncia che si trasferisce nell'altra stanza, io gli dico di andare...insomma ci siamo rivisti la mattina dopo :006:
:027: :027: :027:
che coppia!
Cmq, a vedere la tartaruga di Félicité - vi sembrerò esagerata ma - a me viene un groppo in gola: è adorabile e così simpatica ad interagire con noi umani che non si può che amarla :069: :069: :069:
Un ricordo dolcissimo delle Sey.
I locali la strapazzano un po' per farla vedere bene a 'sti truzzi di turisti ma lei non perde mai il sorriso
Alcune cose sono cambiate rispetto al mio soggiorno (tipo la tempistica e le modalità di visita e di sbarco), e in meglio, oserei dire, ma di base le emozioni sono le stesse ;)
Siamo in due a essere esagerati... che nostalgia!Citazione:
Cmq, a vedere la tartaruga di Félicité - vi sembrerò esagerata ma - a me viene un groppo in gola:
Bellissime le foto sub e che nitidezza l'acqua. :069:
OT (indirizzato allo Staff)
come mai questa mattina si vede tutto a caratteri giganti?
cambiato gli occhiali, Dani? :006:
(io vedo tt come al solito, non ti sarà cambiata l'impostazione del livello di zoom dello schermo?)
Per me tutto uguale... o impostazioni del browser o impostazioni dello schermo! :077:Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Le altre pagine web e tutto il resto(icone, documenti, etc.) hanno le solite dimensioni.
Solo cisonostato mi appare ingrandito.
Cosa posso controllare? (magari nel mio profilo, ma io non ho modificato nulla)
se schiaccio il tastino (a fine pagina): modifica dimensione carattere, tutto si ingrandisce ancora di più.
ellepeppa quanti pesci! ma hanno ripopolato i fondali?
meravigliose le foto sub daianaaaaaaa :005: