Visualizzazione Stampabile
-
Re: *INFO SEYCHELLES*
-
Sempre spettacolare La Digue. :022:
-
-
-
-
vi preannuncio che a breve uscirà la mia guida fatta coi frammenti di questo topic..hihihihih :077: ..
se uno vuole andare alle seychelles deve leggerlo tutto.. specie per alloggi, spiagge, cose da fare etc è l'ideale..
rinnovo i ringraziamenti a tutti per avermi aiutata nella preparazione e mi eclisso per continuare a scrivere il mio weekend a monacvo, altrimenti mi bannano!!!! :070:
-
Bene! Aspettiamo la tua "guida". :077:
Ora corri ad aggiornare anche Monaco. :070:
-
Organizzare Viaggio di Nozze fine maggio inizio giugno.
Ciao
per il Ns viaggio di nozze vorremmo visitare le Seychelles, siamo stati in un agenzia e ci hanno sparato uno sproposito anche perche secondo loro esistono solo due strutture "Le Riserve" e "Il Patatran".
Leggendo molti dei diari sto pensando di organnizzare da solo questo viaggio.
Chiedo com'è questo periodo e quali parti delle isole sono migliori.
la mia idea era:
partenza il 25/05 e rientro 08/06 con air seyschells
-Praslin presso l'Hirondelle chiede 95,00 a notte + 10 per la colazione, ma ho trovato informazioni contrastanti, molti lo lodano e alcuni ne parlano male dicono ch'è usurato anche con muffa su i soffitti e insetti per la casa.
Ho scritto anche al laurier hotel senza alcuna risposta. Su villagaiarda non ho trovato alcuna foto e il sito è in costruzione non è presente nemmeno sul sito di seychelles.travel, mi viene il dubbio che fosse abusivo.
-la digue pensavo a "il patatran" con expedia costa quasi come una guesth. e con 5 notti ne regalano 1, ho provato a contattarli per email ma non mi hanno risposto, altrimenti pensavo a selfcateringylangylang.com però mi sembra troppo lontano dalla costa troppo centrale.
accetto tutti i Vs consigli
grazie
-
a La Digue considera la guesthouse Kot Babi, ottima sistemazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Riccardo79
a La Digue considera la guesthouse Kot Babi, ottima sistemazione
Ciao
non mi sembra che nel forum ne parlano bene quanto meno per la famiglia che gestisce il b&b