Visualizzazione Stampabile
-
Re: *INFO SEYCHELLES*
io tornerei solo per mahè... per vederla come dio comanda :006:
ci ho passato 6gg e non sono stati sufficienti a vederla tutta, e l'ho trovata splendida anche se il tempo è stato poco clemente. Mi è piaciuta oltretutto la sua dimensione di scarso glamour, di vivibilità quotidiana. Sono solo le tre strade della montagna che odio :047:
Poi, malgrado giornate poco soleggiate, a Anse La Mouche mi sono gustata delle splendide passeggiate nella bassa marea, in compagnia di conchiglie e aironi (o pennuti similari), con un'atmosfera ovattata che non faceva neanche rimpiangere il sole.
Però Port Launay sotto la pioggia, è stato un vero incubo! :029:
-
io a mahe' ho fatto SOLO 10 giorni! :027:
e non ha niente da invidiare alle altre isole anzi! essendo così grande offre una varieta' di spiagge, tramonti e vegetazione impressionante! :022: :022:
e chi si dimentica le passeggiate in mezzo alla foresta? la salita a kopolia? il sentiero per anse major? il giardino du roy e il giardino botanico a victoria? e il factory tea? :022: e i tramonti su anse la mounche? :022: e anse soleil? :022: e il mercato del pesce? :022: e la panetteria? :022: e il parco marino di saint anne? :022: :022: :022: :022: :022: :022: :022:
altro che tralasciarla! se mai dovessi tornare veramente rifarei tutto uguale! :022:
-
-
Mi odiate tanto se vi dico che continuerei a saltare Mahe?
istintivamente non mi attira, come a qualcuno non piace la montagna, ad altri non piace il nord, il freddo, e così via...
-
E invece sono convinta che ti piacerebbe :025:
(come per il libro :027: )
-
Dopo l'intimità di Praslin, ma, soprattutto di La Digue, non penso!
(e lasciamo perdere Socotra)
-
danibi guarda che mahe' anche se e' grande non significa affollamento e poca intimita' anzi!
-
concordo con il dire che mahe è un isola fantastica, penso la più bella delle 3. poi a mahè ho trovato spiagge molto più deserte rispetto ladigue e praslin.
ciao
-
-