Visualizzazione Stampabile
-
Le tue foto sono già pubblicate in un album pubblico (visibile tramite internet)?
Se la risposta è no, puoi pubblicarle su questo sito (pubblicazione gratuita, è necessario solo iscriversi)
http://photobucket.com/
Una volta pubblicate le foto, copi il link che appare sotto ad ogni miniatura (IMG Code), lo incolli qui in un nuovo post ed è fatta.
Prima di dare invio definitivamente al tuo messaggio magari verifica con la funzione anteprima che tutto sia a posto.
-
-
-
Brava ce l'hai fatta!
Le Seychelles sono sempre uno spettacolo e poi
complimenti: hai una bellissima bimba.
-
Ma infatti,volevo solo dire che non penso si possa dire che ci siano periodi migliori e altri peggiori,va molto a fortuna, pensa chi veniva in italia quest'anno la prima settimana di giugno...., mi aspettavo però un clima più tropicale diciamo e cioè magari acquazzoni di 10 minuti e poi il cielo che si riapriva invece i giorni di la digue dal 25 al 29 sono stati per lo più nuvolosi. Ma non mi lamento certo un pò più di sole lo avrei gradito ma alla fine è andata bene così e sono stato contentissimo della vacanza e dei bellissimi posti visti, certo vedere anse georgette col sole mi fa rabbia, dopo se ho tempo posto la mia di anse georgette eh eh.
Comunque sono un grande amante della natura e dei paesaggi, la digue solo per le volpi volanti e per l'uccello del paradiso vale il prezzo del biglietto come si suol dire. Quello che penso e che mi sento di consigliare è che se si va alle seychelles solo per il mare si rischia di rimaner delusi (intendiamoci, non che il mare sia brutto, però è soggetto a maree ci sono sassi ci possono essere alghe...può essere molto mosso). Se invece si amano la natura le passeggiate a piedi e in bici immersi in una vegetazione fantastica le spiagge particolarissime con le palme le seychelles sono una meta ideale. Poi non sono certo uno fissato con il sole, però riconosco che lo stesso posto in una giornata di sole è 100 volte più bello che visto in una giornata nuvolosa. Fortunatamente nella piscinetta di anse cocò a la digue c'era il sole, che posto meraviglioso!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
@ Paolo
Diciamo che è scritto a chiare lettere ovunque che alle Seychelles può piovere (magari anche brevemente) durante tutto l'arco dell'anno con maggior insistenza a gennaio e che bisogna mettere in conto qualche giornata con il cielo nuvoloso ed un po' di pioggia, poi se la fortuna è dalla tua trovi sempre (o quasi) bel tempo.
Non era sicuramente mia intenzione "vendere" il periodo fortunato di erica/ornella quale buon periodo in generale e per chiunque, così come non darei sempre per brutto il tuo periodo, è davvero questione di fortuna, ma il clima sfavorevole o dubbio non è un motivo per rinunciare a quei luoghi.
-
Paolo, pensa che io mi sono fatta tutta la camminata da Anse Lazio a Anse Georgette sotto un sole che spaccava le pietre.
Ho fatto le foto dall'alto col sole :022:
Appena messo piede in spiaggia, è arrivato un nuvolone nero e il sole l'ho rivisto qualche ora dopo, quando ormai ero ritornata a Anse Lazio.
Se non ti girano in qs casi... :021: :027:
Del resto, bisogna riconoscerlo: con tutto il verde che c'è in giro, è chiaro che alle seychelles piove. E anche se non piove, spesso il cielo deve essere coperto altrimenti si secca tutto, visto che quando c'è, il sole ustiona!
-
Eh si sarà che io l'anno scorso dopo cape town con 6 giorni di pioggia torrenziale su 7 mi ero ripromesso di andare in posti dove non pioveva mai, ma poi ci è presa la fissa delle seychelles, comunque alla fine è andata bene non mi posso lamentare...
-
paolo per noi invece e' stato il contrario. a mahe' ha piovuto tutti i giorni per 10 minuti alla volta mentre al la digue nemmeno una goccia d'acqua :027: :027: :027:
-
Non vi sto a ripetere che tempo ho trovato io (in un lontano mese di novembre)... sono sicura che mi "odiereste". :006:
-
ciao a tutti..
ho trovato questa informazione: e3siste un nuovo servizio di catamarano o simili chiamato praslin express che permette di fare il viaggio diretto tra mahè e la digue e viceversa. passa da praslin ma nn si scende..
avete maggiori notizie in merito? hanno email ma nn rispondoino.. volevo evitare di telef ma mi sa che è l'unica via. nessuno ha orari o info costi.
ciao