Visualizzazione Stampabile
-
ciao, il cambio migliore che ho trovato, senza insistere + di tanto è stato 1 Euro = 16 Rupie.
Ovviamente ti consiglio di usare le Rupie il + possibile anche se a Praslin non c'era modo di usarle (per maggiori info leggi il mio racconto di qualche settimana fa).
Se ti capita di pagare in Euro, cerca di non avere grossi tagli, in quanto se ti danno il resto in Rupie, applicano il cambio ufficiale circa 1 eur = 10 Rupie, molto molto svantaggioso.
CIAOOOOO
-
scusa willy dove trovo il tuo racconto?
-
...lo trovi a pag. 260
ciao
-
@willy: scrivi:
Citazione:
Per il pernottamento abbiamo optato per Choice Villa
http://www.choicevilla.sc/ gestito da Cecile, ottimo rapporto qualità prezzo la doppia in studio può costare anche 50 Euro!!!
visto che io a mahè soggiornerò proprio lì, da cecile.. come vi siete trovati? è facilmente raggiungibile? si trova facilmente il posto? so che un mio amico che andava lì ha avuto qualche problema a trovare il choice villa..
come sono le camere? siete stati bene?
io ho preso appunto lo studio a 50 euro a camera, poichè nn ci interessava avere la cucina, per 3 gg..
sembra carino?
-
ciao, Choice villa si trova a Bell Ombre subito dopo Beau Vallon.
Avevamo prenotato lo studio, ma alla fine Cecile ci ha fatto alloggiare nell'appartamento più grande, quello con cucina, 2 letti matrimoniali, uno singolo, un divano, insomma per due persone era grandissimo.
C'è una vista stupenda sul golfo. Per accedere al mare e raggiungere la spiaggia di Beau Vallon si deve (è consentito) attraversare Le Meridien. In pratica in linea d'aria il mare è a 200 metri, ma davanti al meridien non è balneabile perchè tutto roccioso, pertanto per raggungere la sabbia, si fa almeno 1 Km, ma tanto siete in vacanza!!!!!
Alla sera invece è consigliabile prendere taxi o come abbiamo fatto noi andata ( a victoria o a Beau Vallon) in autobus e ritorno in taxi.
Avvisa Cecile del tuo arrivo, così ti viene a prendere per soli 10 Euro.
ciao :021:
-
grazie.. io ho noleggiato l'auto per tutti i miei giorni di permanenza a mahè, per cui arriveremo by car!!!
Spero sia la scelta giusta.. dalle foto il choice villa è davvero carino.
-
Che piacere quando questo topic si "rianima" :)
-
;) ...
d'altronde nelle pagine indietro praticamente avete scritto tutto... :)))) :002:
.. devo trovare altre cose di cui parlare..
esempio: mi conviene far prenotare all'hotel la mia visita ad anse georgette? oppure basta che in loco, magari 1 gg prima, dica al mio hotel di prenotarmi 2 posti?
per l'escursione in barca.. avete prenotato dai locali??? si paga una tassa di ingresso sull'isola di cousin?
siete andati a cousin, curieuse, st. pierre?
-
londonpaola tu quanado parti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da londonpaola
;) ...
d'altronde nelle pagine indietro praticamente avete scritto tutto... :)))) :002:
Gli aggiornamenti comunque sono utilissimi per mantenere alto il livello di affidabilità di questa "guida completa delle Seychelles" :002: