Visualizzazione Stampabile
-
@ macaco: Ok, affare fatto per il bagno pensando a te, sarà un piacere, contaci! ;)
per il pollo+riso al curry.....meglio che non pensi a nessuno in quel momento, se fossi costretto a ingurgitarlo . Non c'è molto feeling tra me ed il curry :015: !
Anzi, dimmi se al Paradise F. ci vanno pesanti con il curry, visto che è tra le sistemazioni...papabili che sto contattando.
@ tutti: sì, che bello! Il giorno dopo l'acquisto del biglietto..... [smilie=716.gif] [smilie=716.gif]
che bella sensazione! Respiro di sollievo......evvvai! :)
Ora si tratta di sperare che giove pluvio rivolga la sua attenzione su altre contrade.
Cari CSSini, è chiaro che ora ho necessità di dritte fresche fresche di prima mano.........
:107:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da claudio
@ macaco: Ok, affare fatto per il bagno pensando a te, sarà un piacere, contaci! ;)
per il pollo+riso al curry.....meglio che non pensi a nessuno in quel momento, se fossi costretto a ingurgitarlo . Non c'è molto feeling tra me ed il curry :015: !
Anzi, dimmi se al Paradise F. ci vanno pesanti con il curry, visto che è tra le sistemazioni...papabili che sto contattando.
No non civ anno affatto pesanti. Stai tranquillo.
Al paradise la coolazione è composta da pane tostato con marmellata di diverso tipo, frutta fresca del posto, bevande a scelta fra te, caffe, latte ecc.
Il menu della cena è esposto fin dalla mattina quindi, eventualmente ci fosse qualcosa che non ti piace, basta affacciarti in cucina e dirlo. sono gentilissimi e non fanno problemi!
Ci sono un paio di ragazze diverse che servono la colazione, molto affabili e gentili.
C'è poi la cameriere che serve la cena che...diciamo è un pò abbotonata!!!
Assolutametne gentile e professionale ma molto molto seria!!!! a noi ha fatto un pò ridere! Ci veniva da dirle continuamente: sciogliti, sei fra amici!!
MAh....
Se fai la mezza pensione le bevande sono a parte. Il costo non è altro, assolutamente. Solo attento che , come da ogni parte alle Seychelles, l'acqua costa + di una coca!
Che altro ti posso dire...si mangia su una veranda all'aperto, quindi per la sera, se siete freddolosini, portate un giacchetino perchè forse a gennaio la sera la temperatura si abbassa un po.
Se lo richiedete, mandano un "taxi" a prendervi al porto quando arrivate.
PEr la prenotazione avete conattato Jennita?
Tel. +248.234423
www.paradise-flycatcher.com
E' la responsabile ed il fratello ha una barca con cui organizza le gite a Grand Soeur, Coco e Felicitè. Molto simpatico ed onesto col prezzo.
Se ti servono altre info chiedi pure
-
@Claudio Stavo riguardando il sito. Ti posso dire che le foto sono molto realistiche, quindi quello che vedi trovi.
Se vai nella sezione Dining ci sono delle foto, di cui una con una bella ragazza vicino al tavolo...è la cameriera di cui sopra!!!! :012:
-
cmq il curry delle seychelles è molto blando: è quello creolo, non quello indiano, per intenderci
ivo ha grossi problemi col curry ma alle seychelles lo adorava: al contrario, io amo il curry forte indiano e quello delle sey lo trovavo dolce :027:
congratulazioni, claudio ;)
-
@ BEA: ehhh, io invece ho problemi con qualsiasi tipo di curry.....ricordo di avere provato anche quello delle Sey....ma.... :015: non mi va giù.
@ Macaco: Sì, ho scritto una e-mail e mi ha risposto Jennita.
Siamo in .....negoziazione....le ho detto che staremo più dei canonici 5 giorni, ecc. ecc. sperando di ottenere qualche sconto sulla tariffa, ed in effetti....qualche cosa si riesce a fare.
Comunque dopo ricerche e ricerche sono arrivato ad una....short list di 3 possibilità.
Paradise, Calou, KotBabi.
Strutture con un buon rapporto qualità/prezzo. Il must è che facciano la mezza pensione (con la bimba penso che sia molto meglio).
Il Paradise ha risposto, Babi pure (questa mattina). Manca Calou.
Piccola nota a margine: al Paradise Flycatcher ci sono già stato nel 1993!!!!!!
Ma non era così come sembra. A parte la struttura principale e l'assetto (le due stanze ai lati con salone e cucina in mezzo), il resto mi sembra molto cambiato. Prima era davvero spartano, sistemazioni in solo pernottamento.
Altra notizia: probabilmente verranno con noi una coppia di amici con una bambina. In nostro potere contrattuale dovrebbe aumentare, no? Che ne pensate?
-
che bello , questo Paradise...
mi sa che quando sono andata io era in restauro: non l'ho proprio notato :011:
-
che bello , questo Paradise...
mi sa che quando sono andata io era in restauro: non l'ho proprio notato :011:
-
@Claudio: considera che se paghi in contanti in euro alla fine del soggiorno un ulteriore sconto lo fanno sempre. Almeno a noi l'hanno fatto sia a La Digue che a Praslin e tutte e due le sistemazioni ci avevano già fatto lo sconto per e-mail.
Se ci sono anche gli altri amici praticamente al PAradise occupate tutta la struttara: due camere + parte in comune quindi dovrebbero facilitarvi...
-
Consiglio: visto che staremo dal 2 al 14 gennaio, stavo pensando di "sacrificare" 2 giorni a beneficio di Praslin, dato che:
1) il 14 gennaio, alla partenza, è consigliabile comunque essere già lì a Praslin, a scanso rischi di perdere l'aereo;
2) la Vallée de Mai è imperdibile, quindi la farei, a questo punto, da Praslin
Veniamo al consiglio: ho trovato i riferimenti di BEA e Macaco per sistemazioni a Praslin, ma chiedo, proprio lì lì davanti vale la pena restare? La cote d'or sinceramente non la ricordo. La Vallée da lì è lontana, ma se ne vale la pena.......
Cosa mi consigliate?
Grazie 1000
-
La Cote d'Or è meglio di Grand Anse (sul lato opposto dell'isola), la Vallèe sta nel mezzo, sulla strada che collega i due lati dell'isola.
Dalla Cote d'Or puoi arrivare alla Vallèe facilmente e comodamente in bus, inoltre, dalla Cote d'Or, sempre con il bus, puoi raggiungere la splendida Anse Lazio, spiaggia da non perdere (metti però in conto una salitona da percorrere a piedi, è ripida, ma niente di insuperabile).