GrandAnse a Praslin? Non è montuosa. E ci sono parecchie GH e hotel, in quella zona. E' dove la spiaggia è meno bella ma sinceramente io ci sono stata benissimo.
Visualizzazione Stampabile
GrandAnse a Praslin? Non è montuosa. E ci sono parecchie GH e hotel, in quella zona. E' dove la spiaggia è meno bella ma sinceramente io ci sono stata benissimo.
no, scusa, non ho specificato, ,'isola è la digue
Beh, allora eviterei.
A parte che a GrandeAnse non ho visto assolutamente alloggi, il posto sarà sulla strada per Grande Anse. In ogni caso ti ritroveresti lontano da tutto.
Grazie Bea, era proprio quello che sospettavo.
...ma sono seppellito dal lavoro....saranno tutti invidiosi della mia partenza??! ;)
Dubbio della sera...i sedili di Air Seychelles saranno una "tragedia" per i miei 187 cm...o secondo voi si potra' sopravvivere??!
Con 187 cm credo sia sempre una tragedia, ma non posso aiutarti: io ho volato con condor :025:
Eh gia' rimembro anche io grandAnse.... :)
Jorginho mah.. non saprei dirti... io so' solo che con i miei 158 cm sto' ovunque mi si metta :?D?: anzi se mi metti sul sedile vicino all'uscita di emergenza son capace di lamentarmi x' c'e' troppo spazio e non riesco a rannicchiarmi come vorrei :027:
I sedili degli aerei di Air Seychelles sono come quelli di tutte le altre compagnie aeree (si parla ovviamente di economy) vale a dire stretti e con non molto spazio davanti quindi rassegnati a fare l'ennesimo viaggio non molto comodo, poi però le isole ti ripagheranno dei "sacrifici".
Solo i "piccoli" come Ely (anche io) viaggiano sempre piuttosto comodi!
essere corti qualche volta ha dei vantaggi :027:
Confermo! :025:Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
evviva il club dei corti!
1) stiamo larghi sui sedili della economy
2) stiamo bene sui sellini delle moto
3) stiamo benissimo ovunque :?D?: