Con l'aggiunta del nominativo dell'agenzia fornito da dolce luna questo topic si arricchisce sempre più di informazioni e consigli utili, ce n'è davvero per tutti gusti. ;)
Visualizzazione Stampabile
Con l'aggiunta del nominativo dell'agenzia fornito da dolce luna questo topic si arricchisce sempre più di informazioni e consigli utili, ce n'è davvero per tutti gusti. ;)
per le seychelles ovviamente :027:Citazione:
Originariamente Scritto da dolce_luna80
:022:
ciao a tutti,
qualcuno conosce il Patatran?
Si trova a La Digue, diciamo nella parte nord, in bella posizione, ma l'ho visto solo di passaggio, non so dirti nulla sul servizio.
Nelle vicinanze c'è questa graziosa spiaggetta (Anse Patates)
http://i148.photobucket.com/albums/s...sepatates1.jpg
http://i148.photobucket.com/albums/s...sepatates3.jpg
Il Patatran, come ristorante e corpo centrale, sta esattamente sopra la spiaggia ritratta dalle foto di Danibi (è proprio così)!!Citazione:
Originariamente Scritto da endu
Le unità abitative (piccoli chalets) sono lì vicino. L'ambiente è piuttosto ....chic. I prezzi alti. Ricordo di avere avuto la malaugurata idea di prendere panini lì al bar. I più cari e i meno buoni di tutto il viaggio.
Dovrei avere foto degli chalets ecc. A meno di non poter disporre di particolari vantaggiose offerte, io lì non ci andrei (gusti personali).
Se vuoi altre info, fammelo sapere! Ciao
:107:
Non è un "postaccio", è solo più caro (guardando le tariffe degli alloggi) rispetto ad altri e diciamo che nella minuscola La Digue la posizione di un hotel non è determinante, quindi - volendo - si può badare a scegliere una struttura più in base al prezzo che ad altri requisiti, non è fondamentale neppure la vista mare.
No,no, non è un postaccio (si era capito così?) :-?Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Come ho detto prima, è chic, lussuoso. Hanno un ristorante con vista panoramica sul mare. Ho visto il buffet. Non male. Ho visto servire piatti di pesce. Allettanti. Tutto questo l'ho notato nella mezz'ora in cui ho dovuto attendere i carissimi e tutt'altro che buoni panini ordinati. Come ho curiosato sul menù e sulla lista del bar. E' anche per questo che dico che è caro. Poi io non ci andrei, cosa personale, anche perchè le cose che sanno di sciccoso non mi allettano molto.
:107:
No, si era capito esattamente che è un posto chic, ma che tu non ci andresti, infatti ho compreso la parola postaccio tra virgolette ed ho voluto evidenziare che, a La Digue, si può stare bene ugualmente anche senza scegliere un posto costoso.Citazione:
Originariamente Scritto da claudio
Praticamente ho sviluppato il tuo pensiero. ;)
grazie a tutti delle preziose info.
se il posto è così chic lo eviterò, preferisco luoghi meno informali, tipo i nostri B&B per intenderci. la scelta era caduta sul patatran per la spiaggia e le camere che mi sembrano molto carine, il tutto ad un prezzo tutto sommato più conveniente dell'island lodge. chi mi consigliate? che ne pensate dello "chateau", anche se più lontano dal mare? ho visto che qcuno parla anche dell'ocean.
E' da tanto che io e mia moglie pensiamo alle seychelles come meta e grazie ai vs. diari abbiamo capito che ladigue da sola vale il viaggio. siamo due tipi che da ragazzi viaggiavano in tenda, ci piace la natura e non ci interessano i divertimenti serali tipo "villaggio". oggi in italia frequentiamo i B&B, a volte di charme, tasche permettendo...