Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
MA LEAAAANDEEER E' QUASI L'1 DI NOTTE SE MI DICI K CI SONO TANTE NUOVE FOTO.......EHHH NOOOOO....PER UNA DIVORATRICE DI FOTO COME ME.......?????non posso non andare di corsa a vederle!!!!!! [smilie=726.gif] prestooooooo!!!!!!!!!buonanotte.....spero......
-
Ragazzi e' tardissimo....ma io....dopo aver visto cio'... :021: :022: sono rimasta senza: OCCHI....FIATO...PAROLE.....!!!!!SO SOLO CHE.... :173: mammmmmmmma mia vi giuro che se non avessi visto le foto con delle persone in carne ed ossa...sarei ancora qui a non credere,che possano esistere questi meravigliosi scenari da urlo...Avrei detto:nooooooo questi sono fotomontaggi!!!!Dio Santo sono le 4.30....quando inizio a guardare foto rimango stregata/fregata in tutti i sensi.....ora ho :yawn:....ma tra poco iniziano i sogni....e poi, la crudele realta' del risveglio!!!!!!! :sbonk:
Cmq veramente complimenti [smilie=714.gif] [smilie=666.gif] SEI UN BRAVISSIMO FOTOGRAFO E REPORTER.....,giuro che mi farei un ingrandimento per ogni foto che hai fatto e tappezzerei le pareti di tutta la casa!!!!!Buonanotte...... [smilie=708.gif]
P.S. Avvisami in tempo quando metti nuove foto sul sito almeno mi organizzo la giornata!!!! :002: :005: giuro sono sulle nuvolette........
A DOMANI!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da icesweet
P.S. Avvisami in tempo quando metti nuove foto sul sito almeno mi organizzo la giornata!!!! :002: :005: giuro sono sulle nuvolette........
A DOMANI!!!!!
Ne terrņ conto, non voglio privarti di ore di sonno!
:025:
-
Davvero bellissime le foto! Avevo letto i diari USA tempo fa e mi ero un po' dispiaciuto che ce ne fossero poche....
Ottima l'innovazione, e anche utile l'annuncio dell'inserimento di nuove!!
-
Si conclude con 50 + 64 nuove immagini il nostro fantastico viaggio fotografico nel mitico Ovest degli States! :025:
http://www.cisonostato.it/page.php?id=547
http://www.cisonostato.it/page.php?id=563
ENJOY! :022:
-
Nooooo sono le 4....Leander non puoi farmi questo.....non ce la posso fare a quest'ora.....devo rimandare a domani.......sto gia' male.......
quest'uomo e' ttttremendo.....sa dove colpire eh???? :021:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da icesweet
Nooooo sono le 4....Leander non puoi farmi questo.....
Ormai l'ho fatto... :055:
Ed erano le 16,25...
-
Un altro bel viaggio virtuale. Ottime le foto! :)
-
ALLORA SONO LE 5. :021: ......non le 17.........E COME AL SOLITO......devo soffrire ancora.......uffffffaaaaaa..........non infierite con i commenti almeno..... :027:
-
GRAAAAZZZZZZZZIE YBERF! :002:
Giorgia e Flo (+ due morosi toro) nella rubrica Una community in viaggio!
WOW! :002: