summer che sorpresa? che la strada finisce e voli con il motorino in acqua ? :?D?: oddio! temo che dovra' pagare la franchigia x i danni che causera' al moto :?D?:
Visualizzazione Stampabile
summer che sorpresa? che la strada finisce e voli con il motorino in acqua ? :?D?: oddio! temo che dovra' pagare la franchigia x i danni che causera' al moto :?D?:
ma nooooo dai... è solo che le stradine che portano in spiaggia non sono asfaltate, hanno il fondo di sabbia e sono tutte tempestate di buche.. però se si va piano non si corre nessun rischio, le ho trovate + pericolose a mykonos|! Casco obbligatorio :) onde evitare multe....
Se alle tue amiche serve sapere altro, son qui. Posso andare con loro a fare da cicerone se vogliono :005:
Come mi manca la mia Forme :022: paradiso terrestre!!!!!
okkietti belli
prontamente ho copiato gli indirizzi che mi hai dato e spedito via mail all' interessata :)
se hanno qualcos'altro da domandare poi ti giro il quesito!
grazie :022:
...ok...mi sembra giusto un po' di aggiornamento...per cui Summer (lasciamo l'incognito!!! ;) ) ha fatto bene a fare un sunto mirato...
...
Per quanto riguarda il corso di "scooteraggio", da motociclista (ducatista :077: ), mi sento di dire che le strade, pur essendo asfaltate, hano sempre una patina di sabbietta durante il giorno e di umidccio, durante la notte che le rendono insidiose...lungi da me fare l'uccello del malauguro, ma falle un bel corso accelerato di guida sicura...anzi, di guida prudente... ;)
Anche perchè gli scemi in motorino ci sono qui e ci sono anche lì...per cui, occhi bene aperti...
Per le stradine che portano al mare o ai locali, in effetti sono sterrate, ma come detto...chi va piano va sano e va lontano...
....poi però come si dice "nel dubbio...daje de gas!!" :002:
piedepesante, tanti saluti alla tua ducati allora! :002:
noi siamo per la yamaha ma i colori italiani non si rinnegano :002:
mi preoccupa veramente tanto questa questione strade :021:
averlo saputo prima l'avrei istruita a puntino....
ora mi tocca prenderla un paio di sere, caricarla sul ciclomotore, mettere a destra me e a sinistra mio padre che fungiamo da rotelle e vediamo cosa succede :?D?:
così facevamo ai corsi di guida x il ciclomotore :002: non vi dico che ridere! :?D?:
Ma vaaaaaa, mandale tranquille, le strade non sono messe male, credimi!!!!! La grecia è messa MOLO peggio :027:
HELP
ciao ragazzi...settimana scorsa ho scritto a tutti voi chiedendovi aiuto ma non mi ha risposto nessuno...
ci riprovo: sono stata a formentera la seconda di giugno e cerco disperatamente MICHELE un ragazzo che era li anche lui ....se qualcuno può aiutarmi....
graize :022:
Purtroppo non posso aiutarti, ma non vi site scambiati i cell? Non hai nessun riferimento, che ne so... città, foto??? :021: Mica è facile
LUI HA IL MIO MA ERAVAMO UBRIACHI...NON SO SE L'HA SCRITTO GIUSTO NE SE IO L'HO DETTATO CORRETTO....CHE SCEMA... :-? ....
CMQ SO CHE SI CHIAMA MICHELE CHE HA 29 ANNI LAVORA E VIVE A MILANO HA GLI OCCHI AZZURRI E ORIGINI NAPOLETANE
AIUTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOO
ED ERA A FORMENTERA LA SECONDA DI GIUGNO