Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfa7374
All'hotel
Park central, vicino Central Park all'incrocio tra la 7°avenue e la 56°strada.
Ci-Sono-Stata nel 1999. ;)
Nessun lusso ma posizione invidiabile, a metà strada tra Central Park e Times Square.
Mi ci sono trovata molto bene.
Ricordo che non avevo la colazione inclusa (solo pernottamento) e che farla in hotel costava un botto.
:013:
-
La colazione mi sembra che stia o 15 o 20 dollari. Considerando l'euro forte, se è a buffet ed abbondante oltre che buona, ci può pure stare. Forse la faremo il primo giorno, poi vedendo anche cosa c'è nei dintorni decideremo dove farla.
-
-
marco prese da triapdvisor eh?
il muro scrostato ci sta ... può esserci una perdita , no? cmq le camere son molto carine!
-
Grazie per le foto, Marco ;)
Considerando la tariffa che abbiamo pagato, io già mi vedo nei sotterranei :027:
Ma dovendo stare 9 notti ed essendo l'hotel piuttosto grande, nel caso in cui ci fosse qualche "grave" problema in camera vedremo di farci spostare.
La foto della colazione mi sembra più da rinfresco pomeridiano.
Io PRETENDO :002: french toast, muffin, pancakes, uova etc etc, altrimenti che colazione americana è?
Comunque, a parte gli scherzi, ci dobbiamo solo dormire e la posizione è buona per muoversi, questo è l'aspetto più importante per noi ;)
-
Vale Yesssssss :421:
Citazione:
Considerando la tariffa che abbiamo pagato, io già mi vedo nei sotterranei
Dai tanto l' hotel a NY serve prevalentemente per dormire poi te ne starai in giro tutto il giorno
-
Ma secondo voi, se mando una email e chiedo una camera ai piani alti, ci sono possibilità di essere accontentati?
-
Certo, se hanno disponibilità lo fanno senza nessun problema ;)
-
anche io vorrei la stanza in alto...altissimo direi... vuoi mettere? se dormo in un grattacielo DEVO essere in alto !
prova, tentar non nuoce no? ;-)
-
Vale a te al max ti fanno dormire in cima al Bigo :027: :027: :027: