Un viaggio breve ma intenso in una nazione sicuramentre all' avanguardia ma, per certi versi, ancora misterioso. si va in Giappone!
http://www.cisonostato.it/page.php?id=1688
Visualizzazione Stampabile
Un viaggio breve ma intenso in una nazione sicuramentre all' avanguardia ma, per certi versi, ancora misterioso. si va in Giappone!
http://www.cisonostato.it/page.php?id=1688
Ho visto le foto e devo dire che sono davvero carine... peccato che il Giappone sia così lontano e, da quel che so io, un po' costoso, altrimenti lo avrei immediatamente messo tra le prossime mete. :)
Dovrebbero pagarmi per andarci. Ma... TANTO, eh? :015: :027:
Leandro dici davvero? Non lo sospettavo! :?D?: :?D?:
Il mio amico parte a fine marzo e starà un mese e mezzo, sono troppo curiosa.
Proprio ieri ho chiacchierato con yukari, la mia amica giapponese, ragazza del mio amico e mi ha mandato il mio nome scritto in giapponese: ダイアナ
:025:
Pensavo che un lievissimo sospetto ci potesse essere... :?D?:Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... hp?t=12548
Grazie per il diario, mi ispira un sacco questo Paese. :)
Andiamo insieme Barbara? :022:
Non sarebbe male, daià! :002:
Hanno anche visto le geishe! :013:
http://www.cisonostato.it/photos/16/...1001688006.jpg
Gion deve essere proprio bella! :022:
La ragazza del mio amico mi ha promesso che questa estate (dovrebbe tornare in Italia come negli ultimi due anni) si porta dietro il Kimono e me lo fa provare! :022:
Io ho anche lei come aggancio, quindi se vogliamo organizzare l'anno prossimo o tra due anni si può fare!:022:
E' dedicato a Leander vero questo topic ? :027:Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky
Mah...dalle foto, non ispira molto neanche a me il Giappone. Poi magari mi sbaglio, non si puo' esculdere a priori un paese per delle foto.
Kamar dimmi se rimani dello stesso parere guardando queste foto:
http://www.michelefalzone.net/giappone.html
:022: :022: :022: :022:
Mah...belline le casette ossia le pagode con il giardinetto, pero' di giardini belli ne troviamo ovunque :027:
Mi attirerebbe andarci per il fatto che le lenti fotografiche costano mooolto meno :027:
Dovrei vedere se in Giappone ci sono zone con villaggi, zone rurali, allora forse si, lo potrei considerare.
Vengo anch'io, vengo anch'io, vengo anch'io!Citazione:
[smilie=731.gif]
uhm...mi piace questo Giappone e poi mi sento tanto Geisha dentro ... :022:
e poi ci sono tutti questi negozi di elettronica! il neo-marito-toro diventerebbe matto. Ma soprattutto c'è lo Starbucks, e questo fa prendere al Giappone mille punti.
non però capito bene come si mangia... la cucina sarà buona o no? io ho solo esperienza di sushi, sashimi e tempure assaggiate negli altri paesi asiatici, ma il loco come saranno???? :-?
Ho testimonianza che si mangia bene, anche se alla lunga chiaramente potrebbe stancare.
Comunque mi farò fare un reportage completo dal mio amico!
Grazia, io ci conto, mettiamola da parte questa idea! :022:
Ecco. Ma proprio da parte che non sia la mia parte, eh... :?D?:Citazione:
Ecchessaranno, i canguri albini a Gallarate?Citazione:
Originariamente Scritto da barrbara
Se non le vedi in Giappone le geishe... :021:
Contaci: da tempo tengo il Giappone nel mirino.Citazione:
E poi con la tua amica come aggancio locale sarà una pacchia.
:022:
PS: qualche anno fa ho fatto un corso di cucina giap, posso inserirlo nel curriculum?
:027:
Che belle! :)Citazione:
Beh, io mi entusiasmo per tutto quando una cosa mi piace, quindi...Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Zio, va bene che il Giappone non ti piace, ma non smontare l'entusiasmo degli altri! :002:
a casa ho una bomboniera creata con la stoffa di un kimono dell'800 :022: : è della mia amica giapponese e il kimono le era stato regalato appositamente dalla sua maestra di tè (ndr: quella che ti insegna la cerimonia; lo scrivo perchè la prima volta che me lo disse non avevo capito di chi si trattasse :027: ).
Al matrimonio in questione poi (quello in Italia, loro andarono successivamente anche in Giappone per fare una cerimonia lì con i vestiti tradizionali) arrivarono i genitori di lei con delle particolarissime buste tutte decorate - stile origami - contenenti i soldi in regalo dai parenti giapponesi (sembravano delle piccole opere d'arte!)
Però vuoi mettere, i canguri albini a Gallarete... :?D?:Citazione:
Fai il bravo, su :027:Citazione:
Gallarate non è lontanissimo da casa mia, devo andare a cercarli? :?D?:Citazione:
Su, su... ho visto che hai lasciato il diario in home page due giorni, adesso dicci la verità: ti piace il Giappo, eh... :006:
Voglio venirci anch'ioooooo!!!!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag4/19.gif
Che piangi?
Qui si organizza! :025:
Ottimoooo!
- Daiana
- Barbara
- Grazia
- Giò
- Nella
- Silvia
Ho dimenticato qualcuno? :025:
Sì, hai dimenticato leandro, con tutte queste donne vedi come corre! :?D?:
Eccomi! Mi aggiungo anch'io :022: Sogno il Giappone da un sacco di tempo! veniva subito dopo l'Inghilterra, quindi credo sia ora di andare :025:
A scuola ero diventata bravissima con l'ikebana :022:
Al Metropolitan la guida ci ha fatto visitare il giardino cinese e giapponese: una meraviglia! E' tutto un simbolo, un rito, una continuità... molto molto bello :022:
E il rito del thè... :022:
Quando partiamo?
lo zio sta a casa.Citazione:
di donna gliene basta solo UNA
io :006: :027:
Citazione:
Ecchime!! :250:
In effetti, la compagnia non potrebbe essere migliore. :022:Citazione:
Aggiudicato! Però andiamo da qualche altra parte... :013:
Wow, che outing! :022:Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
Questa me la incido sul bronzo, me la scolpisco sul granito, me la intaglio sulla porta di casa, me la tatuo sulla fronte! :005:
:002: :012:
Nonostante il costume da coniglio, questo è amore!
P.s. gli airbag si vedono uguale però!
Ramon direbbe: giassai... :027:
queste parole son dettate dalla gelosia :472:Citazione:
Mi fa piacere che il gruppo vacanze Giappone si allarghi a dismisura! :022: Io cmq ci voglio andare davvero, eh...
Anch'io!!! Con Luca già ne stiamo parlando :022:
Quest'anno non credo... magari il prossimo. Anche se io partirei anche adesso :012: