Visualizzazione Stampabile
-
Re: *INFO VIENNA*
Ti hanno già scritto un sacco di cose! Mi hanno preceduto, ma oggi ho avuto una lunga giornata lavorativa... :021:
Aggiungerei, e penso possa fare al caso tuo, il museo/esposizione delle cazzorre situtato accanto allo Schonbrunn! :069:
A me era piaciuto un sacco, molto particolare!
-
sorellì, a me nun me chiedi mai niente? Io a Vienna ho visitato i musei gemelli, che sono uno di fronte all'altro, di belle arti e quello di storia naturale... poi ho visitato i palazzi reali che sono anche musei, bello Hofburg e anche schonbrunn... purtroppo palazzo belvedere era chiuso perfesticità, mi sbaglio o lì ci sono opere famose di Klimt?
-
Ritì io scrivo qui e chiedo qui... Se tu tra un pò di Emma e un pò di amici passi di qua, scrivimi qualcosa :077:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rita70
purtroppo palazzo belvedere era chiuso perfesticità, mi sbaglio o lì ci sono opere famose di Klimt?
non sbagli... tra tutte le opere di klimt al Belvedere c'è "Il bacio"!
e poi mi pare anche altre... ;)
-
Finalmente oggi sono riuscito a prenotare l'albergo per Capodanno nella bellissima Vienna (era più di un mese che cercavo qualcosa). Ho dovuto contattare e chiedere preventivi e disponibilità ad almeno una cinquantina di hotel e finalmente ne ho trovato uno libero e ad un prezzo accettabile. Sarà il 3° Capodanno in 7 anni che passeremo nella capitale asburgica e adesso ripasserò tutte le pagine di questo forum per cercare di capire cosa mi manca da vedere e dove andare a mangiare. Se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben accetti!!
-
Ragazzi ho trovato una buona offerta e sto pensando seriamente di andare un week end a vienna dal 25 febbraio al 28 febbraio!
Cosa DEVO assolutamente vedere?
-
http://www.cisonostato.it/slovacchia/0/ ... 795/1.html
Bratislava e Vienna, due città tanto affascinanti e tanto diverse!
-
in che zona consigliate di dormire a vienna? qualche alloggio consigliato?
-
Ciao a tutti!
Questo capodanno mi recherò per la seconda volta a Viena!!
Visto che i monumenti e musei li ho girati in lungo e largo, qualcuno conosce qualche città fuori vienna (ma non molto distante) che meriti di essere visitata e facilmente raggiungibile in treno?
Grazie!!
-
Melo, nuovo acquisto del forum, ci porta a Vienna d'estate.
Come da suo stile, niente descrizioni della città ma... informazioni utili su voli, hotel, mezzi di trasporto
http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=3530