che bello che i gusti sono gusti! per me kladi non ha un bel viso, proprio no!! :002:
Visualizzazione Stampabile
che bello che i gusti sono gusti! per me kladi non ha un bel viso, proprio no!! :002:
Anche noi quando abb visto l'ultima puntata ci sm guardati perplessi..ma che avrà detto:Ti amo? Ti ama?? :011: Però anche secondo me ha detto ti amA!!Citazione:
Originariamente Scritto da Monella
..........................
Per quanto riguarda i ballerini, teneteveli tutti: a me piace Luca :524:
Dell'ultima puntata di Lost, nn mi è piaciuta la scena di Kate e Jack che si rivedono una volta tornati a casa.... a parte lui allucinato :015: , ma Kate fa capire che vede Jack di nascosto a Sawyer..e nn mi piace :016:
E allora...Che Sawyer sia!! :022: :022: :022:Citazione:
Originariamente Scritto da antoemario
http://it.youtube.com/watch?v=4iO8H4kQ6 ... re=related
:?D?: :?D?: :?D?:
Ma come l'hai pescato??? :005: :005:
A dirti la verità, all'inizio però un po' m'è dispiaciuto della storia con Kate (nn che Sawyer stesse meglio con quel pechinese di Ana Lucia :027: ), ma credevo che alla fine l'avesse vinta Jack :002: Anche se Juliet è forse più adatta a lui.... sto parlando manco fossero dei miei amici :021: :021:
Anche a me piace Luca (Anto parlavi di Jurman?) :013:
Grazie amore per l'attestato di stima.Anche tu mi piaci un sacco.Citazione:
Originariamente Scritto da ninni77
:?D?: :?D?: :?D?:Citazione:
Originariamente Scritto da antoemario
Sinceramente anch' io sin dall'inizio ho fatto sempre il tifo per Jack con Kate, ma Sawyer è talmente bello e dannato che come si fa a resistergli!! :006: :?D?:
Nella scena finale dell'ultima puntata dell 3° serie Kate fa intendere di essere impegnata con qualcuno, tutti abbiamo pensato a Sawyer, ma se non fosse lui...(magari è Hugo :?D?: :006: :?D?: ) e comunque Jack in quel frangente è troppo allampanato e fuori di testa! :011:
Quindi alla fine, preferirei che fosse ancora Sawyer con Kate, che dici? tutto sommato io preferirei così... :011:
Ahhhhhhhhhh!!!!! [smilie=736.gif] C'è Jurman sul foruuuuummmmm!!! :022:
:027:
non l'hanno ancora detto :011:Citazione:
Originariamente Scritto da Monella