PDA

Visualizza Versione Completa :

Polinesia Francese usi e costumi locali

Michela79RM
03-07-2009, 15:53:31
Salve a tutti/e,
io e il mio ragazzo andremo in Polinesia francese a settembre.
Cercando in internet non ho trovato molte notizie riguardo il modo di stare in spiaggia...noi andremo a Bora Bora e poi su un atollo di cui ora non mi ricodo il nome...

Se qualcuno di voi ci è stato/a sa dirmi se è consentito l'uso del tanga e del topless...o anche il naturismo

Infine, sui bungalow overewater si può stare a prendere il sole come mamma ci ha fatte?

thanks

danibi
03-07-2009, 15:58:26
Ehi, abbiamo capito la domanda, non è necessario ripeterla all'infinito. ;)

Michela79RM
03-07-2009, 16:01:54
scusa sono imbarazzatissimaaaaa...mi si è impallato il pc ed ho trovato tutti quei messaggi....

li ho cancallati e lasciato uno sola...

scusate ancora

danibi
03-07-2009, 16:13:54
:077: ;)

Boy-80
07-07-2009, 13:42:35
credo proprio ke nn sia possibile fare del naturismo...malgrado le ragazze vadano in giro solo col pareo sno molto pudici....diverso il discorso dei water bungalows,li' si è in un resort occidentale,quindi le regole sno piu' elastike,se nn t vede nessuno credo ke tu possa farlo

CGF
10-10-2009, 22:54:55
Una giorno a Tikeau io e mia moglie eravamo in bici, non in spiaggia, capita che abbiamo incrociato Madame Colette della omonima pensione nonché, scoperto alla partenza, impiegata al check-in per AirTahiti.
Con autorità e piglio deciso ha detto a mia moglie di infilarsi la maglietta perché era pantaloncini e bikini.

Vabbè che Tikeau conta meno di 500 abitanti... ma tutti i giorni poi avremmo dovuto incontrarla?
eppure non alloggiavamo da lei!

Come già scritto i Polinesiani sono molto pudici, a dire il vero anche molto puliti, a sentire loro noi occidentali ci laviamo poco.
Tieni conto che in tutto il Pacifico e buona parte dell'Asia la nudità è ammessa solo per i casi di indigenza, non è certo il caso dei turisti occidentali che vanno in quei posti.