PDA

Visualizza Versione Completa :

Rangiroa...me la consigliate?!



Chiapi78
17-03-2009, 13:25:13
Ciao a tutti!
Questa estate sarò in Polinesia, 5 notti a Bora Bora (che da come ho letto mi confermate) e 5 notti a Rangiroa...l'agenzia mi ha consigliato quest'ultima...voi che mi dite? Qualcuno c'è stato?
Tra Tickeau...o Moorea....o tutte le altre...cosa mi consigliereste in abbinamento a Bora Bora?!?!!??!
Grazieee!!

fraviaggi1980
20-03-2009, 14:00:50
io ad agosto ho fatto il mio viaggio di nozze in australia e polinesia....indimenticabile....

per la polinesia parlando con l'agenzia in cui ho prenotato (il cui sito è www.freeaustralia.it (http://www.freeaustralia.it) che ti consiglio ha degli ottimi prezzi)...mi hanno consigliato di abbinare a bora bora (magnifica gia appena arrivi all'aereoporto ) che è la classica isola polinesiana (molto verde etc...) un'isola del tipo maldiviano e abbiamo scelto tikeau...stupenda una perla....piccolina ma veremente splendida...rangiroa se non ricordo male è anche lei dello stesso atollo ma è molto piu grande...noi abbiamo preferito una piccola piu "privata"...

spero di esserti stato di aiuto

ciao francesco

ALE-LEO
21-03-2009, 11:26:29
La Polinesia è bellissima. :022:
io ho fatto l'abbinamento che hanno consigliato a te, e quindi Bora Bora + Rangiroa. Non ne ho viste altre, quindi non so farti paragoni.
Rangiroa è molto grande, questo si, se ti piaceva qualcosa di più piccolo, segui il consiglio di Fraviaggi.
A me sono piaciute tantissimo, sono posti da sogno. Magari, se ti è possibile, forse è meglio aggiungere 1 giorno o 2 a Bora Bora :022: :022: (è stupenda).


ale