PDA

Visualizza Versione Completa :

Rangiroa...me la consigliate?!

Chiapi78
17-03-2009, 12:25:13
Ciao a tutti!
Questa estate sar in Polinesia, 5 notti a Bora Bora (che da come ho letto mi confermate) e 5 notti a Rangiroa...l'agenzia mi ha consigliato quest'ultima...voi che mi dite? Qualcuno c' stato?
Tra Tickeau...o Moorea....o tutte le altre...cosa mi consigliereste in abbinamento a Bora Bora?!?!!??!
Grazieee!!

fraviaggi1980
20-03-2009, 13:00:50
io ad agosto ho fatto il mio viaggio di nozze in australia e polinesia....indimenticabile....

per la polinesia parlando con l'agenzia in cui ho prenotato (il cui sito www.freeaustralia.it (http://www.freeaustralia.it) che ti consiglio ha degli ottimi prezzi)...mi hanno consigliato di abbinare a bora bora (magnifica gia appena arrivi all'aereoporto ) che la classica isola polinesiana (molto verde etc...) un'isola del tipo maldiviano e abbiamo scelto tikeau...stupenda una perla....piccolina ma veremente splendida...rangiroa se non ricordo male anche lei dello stesso atollo ma molto piu grande...noi abbiamo preferito una piccola piu "privata"...

spero di esserti stato di aiuto

ciao francesco

ALE-LEO
21-03-2009, 10:26:29
La Polinesia bellissima. :022:
io ho fatto l'abbinamento che hanno consigliato a te, e quindi Bora Bora + Rangiroa. Non ne ho viste altre, quindi non so farti paragoni.
Rangiroa molto grande, questo si, se ti piaceva qualcosa di pi piccolo, segui il consiglio di Fraviaggi.
A me sono piaciute tantissimo, sono posti da sogno. Magari, se ti possibile, forse meglio aggiungere 1 giorno o 2 a Bora Bora :022: :022: ( stupenda).

ale