PDA

Visualizza Versione Completa :

ANIMAZIONE VIVA DOMINICUS BEACH/GRAN DOMINICUS...



albeste
08-03-2009, 15:59:30
ciao a tutti...stò cercando delle informazioni riguardo all'animazione del viva dominicus beach e del gran dominicus...
premetto che sono un ragazzo di 17 anni e cerco un'animazione frizzante, un qualcosa di simile ad uno junior club e qualcosa di italiano perchè mio papà non conosce l'nglese...che c'è stato può dirmi qualcosa riguardo all'animazione???...ve ne sarei molto grato...grazie mille!!!

MONEN
09-03-2009, 15:41:40
Ciao x Te potrebbe andare forse meglio il Viva Dominicus ma attenzione che e' molto spartano!

albeste
09-03-2009, 19:23:44
grazie mille...ma vorrei sapere qualcosa di più sull'animazione...internazionale, del posto, italiana, mista...e qualcosa sui club, mini baby junior...grazie mille a tutti!!!!

buzzina75
09-03-2009, 22:59:27
Al viva dominicus l'animazione è composta prevalentemente da persone (giovani) del posto, che parlano comunque italiano.
Io ci sono stata orami 3 anni fa :041: e c'era solo 1 ragazza italiana tra gli animatori, ma le cose possono anche essere cambiate!
Non ci si annoia mai, c'è sempre qualcosa da fare dal mattino fino alla sera. Molto belli sono gli spettacoli serali ... c'è sempre un sacco di gente!
Ricordo con molta nostalgia la vacanza al viva, una delle più divertenti in assoluto!!!!! :022:
Unico neo: l'animazione a volte è un po' insistente, e questo non a tutti può piacere....