PDA

Visualizza Versione Completa :

Clima sud america



emografia
27-02-2009, 19:35:05
Amici,
è bellissimo questo forum ed è il massimo per quello di cui ho bisogno io.
Sto organizzando un viaggio in sud america a tutto tondo. Periodo giugno-agosto.
sapete dirmi che condizioni meteo si trovano in quel periodo? E' inverno, ma farà tanto freddo?

Vorrei andare in patagonia, ma anche visitare l'entroterra.

Aspetto vostri consigli.

grazie

Luca

sara_firenze
21-04-2009, 16:44:45
Ciao!
dunque, per quanto rigurda la patagonia ti posso dire, in base alla mia esperienza, che sì, fa tanto freddo.
Non so quando hai intenzione di ultimare il viaggio, ma almeno lasciatela per ultima!!
io sono stata in patagonia alla fine di settembre, quindi inizio primavera, ma in alcune zone, soprattutto intorno ai ghiacchiai del perito moreno e uppsala, ha nevicato molto durante le visite, ed è un vero peccato...
In più, anche nei dintorni di puerto montt e chiloè ho trovato davvero brutto tempo...
Per contro, credo sia il momento migliore per visitare il deserto vicino a salta o le cascate di iguazù! Io ho trovato tempo splendido, non troppo caldo e pochi turisti... Ma per il sud, non è davvero il momento migliore!

richards1818
07-05-2009, 18:21:28
Hi name is Ricardo who plan to travel to South America and I recommend you come to Peru because he is a wonderful country, and if in case you are encouraged to recommend that you travel all know the first southern Peru is Lima, Paracas, Nazca, Arequipa, Colca, Puno and Cuzco is good that I make the trip, but you can also track and inka salkantay choquequirao me to forget you can also do port Maldonado
If you like to visit this page www.exploringperuandservice.com (http://www.exploringperuandservice.com) find there all you can do circuits in Peru, have very good rates. If you have any questions do not hesitate to communicate this message to milagrosexploringperuandservice@hotmail.com is that it helps me to organize my trips, so you can do
Cheers and good luck in your journeys

chatwindovesei-09
24-05-2009, 16:31:36
Salve,vorrei sapere se qualcuno ha già avuto l'esperienza di filmare in Perù oltre i 3000 m. con una videocamera con hard disk. nel libretto d'istruzioni della mia Panasonic nuova ne sconsigliano l'uso...sono un po' delusa. :( Grazie

PaolC
18-10-2011, 12:40:55
Ciaooooooooo guarda in questo sito troverai tt le informazioni che cerchi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Link oscurato come da norme antispamming

leander
18-10-2011, 13:58:47
Ciaoooooooo!
Evidentemente sei bravo a scrivere ma non a leggere, in particolare quanto ho scritto ieri qui: viewtopic.php?f=20&t=17438&start=10 (http://forum.cisonostato.it/viewtopic.php?f=20&t=17438&start=10)
Per tutta risposta, hai ripreso a inserire altri messaggi con i soliti links. Oltre che spamming ripetuto, questa è presa in giro, maleducazione e mancanza di rispetto.
Utente bannato e messaggi oscurati!