PDA

Visualizza Versione Completa :

ki mi può consigliare?



GIANCU
12-09-2004, 21:21:49
Ciao a tutti! :021: é il mio primo mess e sinceramente non sono tanto pratico dei forum... :-? cmq avrei bisogno di kualke informazione su Praga/budapest e altre citta dell'est Europa visto che ho intenzione di passarci 3/4 giorni a ottobre. Sono veramente così economiche rispetto all'Italia? Dalle foto in web mi è piaciuta molto Praga. Se qualcuno è stato in queste città dell'est mi piacerebbe sapere qualcosa di +. :002: :002: :020: GRAZIEEEEEEEEEEE

leander
12-09-2004, 21:45:13
Ciao Giancu (giancu=bianco, mica genovese?),
prova a cliccare su "europa" nel menu "inizia il viaggio!" in alto a sinistra, poi "Repubblica Ceca": troverai diversi resoconti di viaggio di nostri lettori che sono stati a Praga.
Tu sei nuovo del sito, ma tieni conto che oltre al forum, su Ci Sono Stato abbiamo più di 600 resoconti di viaggi veramente vissuti in tutto il mondo!
La cosa migliore è fare tutte e due le cose: mettere un post sul forum ma anche leggere i resoconti di viaggio: ci sono parecchi notizie utili per organizzarsi!
Un'ultima cosa: dici Praga/Budapest 3/4 giorni, ma mi sembrano un po' pochini, sono città dove c'è un'infinità di cose da vedere e da fare!

GIANCU
12-09-2004, 22:05:22
grazie leander e.... scusa la mia ignoranza ma nn sono pratico dei forum (e nemmeno del web in generale visto che l'ho appena installato!!!! :015: )Comunque non sono genovese ma bresciano (giancu sta per Giancarlo+CUCA, il mio soprannome x gli amici).
Grazie ancora x la dritta!!!

leander
12-09-2004, 23:11:05
Sei già a buon punto e... quasi a casa: i miei tre soci dello staff Ricky, Yberf e Cigo sono bresciani, imparerai a conoscerli e apprezzarli.
Benvenuto a bordo! :107: