PDA

Visualizza Versione Completa :

Riparte il campionato: fortuna o sventura?



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

Senzaterra
12-09-2004, 14:12:38
Le Olimpiadi ce lo avevano quasi fatto dimenticare... oggi si ricomincia con le manfrine delle moviole, delle biscardate, dei dibattiti gridati, del calcio mercato 365 giorni all'anno, delle simulazioni, degli allenatori discussi già alla prima giornata, dei sospetti sugli arbitri, delle partite tutti i giorni della settimana, degli opinionisti improvvisati .....
Non so voi, io comincio ad averne nausea! E pensare che il calcio mi piaceva e l'ho anche giocato con divertimento puro......

elissa
12-09-2004, 15:22:22
Gli uomini pensano che le donne non dovrebbero neanche esprimersi a riguardo:...IO LO FACCIO,ECCOME SE LO FACCIO???!! :103:

PROPRIO IERI SERA HO AVUTO UN ACCESA DISCUSSIONE CON 4 "ACCANITI TIFOSI" SUL FATTO CHE I CALCIATORI E IL CALCIO NON SIANO PIU' COME 10 ANNI FA(A MIO PARERE). E VISTO CHE PRENDONO UNO SPROPOSITO DI SOLDI SI POSSONO PERMETTERE DI GIOCARE IN MANIERA PIETOSA COME HANNO DIMOSTRATO AGLI EUROPEI E RIEMPIRE SOLAMENTE LE PAGINE DEL GOSSIP....!!!IN ITALIA NON ESISTE ALTRO SPORT PURTROPPO E NON SE NE PUO' PIU'....!!! :021: E QUEST'ANNO E' INIZIATO ANCHE IN ANTICIPO!! :015: :015: :015: :015: CHE GIOIA!!!???....

pinotina
12-09-2004, 16:01:34
Intanto ieri sera il Livorno ha rifilato 2 pappine al Milan, riuscendo a pareggiare il trasferta!!!!
E non so se avete notato gli striscioni..........puro spirito toscano!
scusate il campanilismo, ma CIO' BRIVIDI!
Ahahah
Ciao Ale

beroda
12-09-2004, 16:02:17
io sn napoletana e nn so se sapete ke il napoli è retrocesso in serie c x problemi finanziari quindi sn molto triste :( :( xkè anke se alcuni tifosi "troppo accaniti" se lo meritano x i comportamenti poco civili avuti in molti casi...è sempre la squadra della mia adorata cittààà :016: vabbè mi farò forza e pian piano ritsaliremo! :027: Bacii

Kermit
12-09-2004, 16:10:08
Come appassionato di calcio (quello vero che non c'è più!).... in quello di oggi vedo solo valori negativi.
Alcune cose che non sopporto:
1- i giocatori che subiscono un fallo e fanno subito il segno del cartelllino all'arbitro perché ammonisca. se fossi arbitro mi sentirei preso per stupido e li caccerei subito fuori!
2- i cosiddetti "commentatori tecnici" alla D'amico o Sandreani ecc.ecc.
Tu vedi un'azione e loro te la rispiegano subito e in un attimo ti dicono perché ha fatto così, però voleva fare all'altro modo, però era meglio se faceva all'altro ancora... e ti senti stupido come l'arbitro di prima... hai già visto bene con gli occhi come è andata! e quelli lì li paghiamo noi con il canone Rai!!!
3- i ragazzini sui campetti che hanno tutti gli atteggiamenti dei calciatori grandi, hanno già imparato a simulare e a cercare il fallo, fanno scene di disperazione quando non gli danno punizione e a volte in gradinata hanno i genitori che gli dicono "picchialo, picchialo"....
Che tristezza, lascio questo mondo agli altri!!!
PS - radio e TV stanno trasmettendo adesso le partite... ma non mi viene nemmeno voglia di accendere!!

pinotina
12-09-2004, 16:26:57
Beh, a "Quelli che il calcio" oggi ci sono gran parte dei "medagliati" delle ultime olimpiadi!

Corto
12-09-2004, 16:37:05
i ragazzini sui campetti che hanno tutti gli atteggiamenti dei calciatori grandi, hanno già imparato a simulare e a cercare il fallo, fanno scene di disperazione quando non gli danno punizione e a volte in gradinata hanno i genitori che gli dicono "picchialo, picchialo"....
Dunque sentite questa...
Ho 42 anni, fino a due anni fa giocavo 2 o 3 volte al mese tra amici, giusto un po' di calcetto la sera.. poi sono un po' ingrassato, ho smesso.
Verso maggio-giugno un collega organizza una partitella a 7 con pizzata finale, noi dell'ufficio contro gli amici di suo figlio, come dire quarantenni contro ventenni... per farci due risate.
Noi con una qualunque t.shirt bianca, i ragazzi tutti con le loro maglie ufficiali col nome del campione sulla schiena, scarpini prof da 150 euro, ecc. ecc, come quei tipi che dice kermit.
Dopo pochi minuti mi trovo il pallone a una decina di metri dalla porta, sto per tirare e mi sento un ciclone da dietro sulle gambe che mi manda a gambe all'aria... il ragazzino subito fa il segno con le mani, tipo "ho preso il pallone", io riesco solo a guardarlo senza dire niente... lui allarga le braccia e dice "non potevo mica lasciarti andare in porta..."
Ma ci rendiamo conto?????

Ricky
12-09-2004, 18:02:17
Sarò becero, sarò malato, sarò anche stupido: io sono FELICISSIMO che sia ricominciato!!! :002:
E che la mia :022: Juve abbia vinto, anche se sono di Brescia...

leander
12-09-2004, 18:17:58
Facile, facile tifare Juve... :002:
Purtroppo la realtà più vicina è quella descritta da Kermit e Corto...
Peccato per il Calcio... e lo scrivo maiuscolo perché mi riferisco non all'AMBIENTE ma al GIOCO, che rimane meraviglioso!
E mi sta bene tifare per la mia squadra "di nicchia", anche se non vado allo stadio dal 1991, anno del nostro unico scudetto... :005:

trottola
12-09-2004, 19:23:58
Samp? ;)

leander
12-09-2004, 19:30:26
Oh yes...
Io sono sempre quello delle scelte scomode... :002:

pinotina
12-09-2004, 22:19:23
x Leander:
...soprattutto in questo momento (circa le 22,20)!
Ma non prendertela, per noi doveva essere l'anno buono...e invece abbiamo pareggiato con il Lumezzane (a detta dei giornali squadra allo sbando)!
Ciao Ale

frisino
12-09-2004, 22:33:40
Per sdrammatizzare mi sono rivisto "Febbre a 90" un film del '96 con Colin Flirth: la storia di un professore tifosissimo dell'Arsenal che si innamora proprio nell'anno in cui la sua squadra vincerà il campionato dopo 18 anni (praticamente la storia di qualsiasi interista!).
E comunque noi abbiamo Adriano e non ci son cazzi!

pinotina
12-09-2004, 22:35:40
Frisino, con simpatia..."Eccone un altro dalle...scelte scomode"!
Ciao Ale

frisino
12-09-2004, 22:37:28
Si in effetti,ma quest'anno è l'anno nuovo.
Solo che l'anno detto anche l'anno scorso e l'anno prima, e l'anno prima ancora e..............

pinotina
12-09-2004, 22:38:32
Vabbè ora non ti scoraggiare così: mai guardare indietro! (almeno in casi come questo)

poochie76
12-09-2004, 22:45:19
Che posso dire su qs topic? Mi piace il calcio..sono un'abbonata Inter e ne sono fiera e in fondo al mio cuore c'e' sempre un po' di Toro!
Qs sport mi appassiona e mi diverte, ma l'importanza quotidiana che i mass media danno a qs sport mi fa venire la nausea!
E allo stesso modo mi fa schifo come il calcio oramai non si possa più chiamare sport, ma business!!! :(

frisino
12-09-2004, 22:48:28
Anche a me viene da dire così però se alla fine della stagione L'Inter vince lo scudo mi tiro giù pantaloni e mutande in piazza Duomo a Milano (rivolto ad Ovest,verso Torino dove c'è il covo della peggiore squadra del mondo...e non ha il colore sociale granata).

poochie76
12-09-2004, 22:51:52
Grande Frisino!!!!!!!! :077:

frisino
12-09-2004, 23:11:02
Scusatemi ma quando ce vò,ce vò....

leander
12-09-2004, 23:31:39
Mi sa che è già in fuga, cari miei... :041: :uhee:
E allora... un solo coro alla nostra unica speranza: FORZA GRANDE MANCIO!!!

matrellone
13-09-2004, 07:37:20
Il calcio è uno sport bellissimo. trovo che sia bello come prima, sono solo due le cose che non riesco a sopportare il doping non solo nel calcio, ma in tutto lo sport, e il potere che alcune squadre hanno sugli arbitri e su tutto il mondo sportivo. Anch'io sono appassionato di calcio , ovviamente dela magica ROMA!!!

chass
13-09-2004, 10:48:55
Ciao Matrellone,
mi fa piacere di sapere che sei un giallorosso, come me :022: :022:
però, a differenza di te, mi sono disamorato del calcio, non lo considero più come prima. Ovviamente lo seguo sempre, ma con un certo distacco. Oltre al doping, c'è anche il caso del calcio-scommesse che sicuramente amareggia molto. Per quanto riguarda il discorso sul potere di certe squadre, questo si sa, è risaputo, ma secondo me, noi romani, dovremmo smetterla di piangere troppo, con le lacrime non otteniamo niente, e invece dovremmo dimostrare più con i fatti (sul campo, cioè) che non siamo inferiori a nessuno.

chass
13-09-2004, 10:54:39
x Leander

non so perchè, ma oltre alla Roma, la mia seconda squadra è la Samp, dai tempi di Vialli e Mancini, che squadra! E non so, forse i colori della maglia, mi hanno sempre attratto. Però che dispiacere mi avete dato ieri sera!!!! Speravo sinceramente un qualcosa di più.

leander
13-09-2004, 11:07:33
Mi sa che quest'anno siamo una squadretta, caro Chas... meno male che con 3 retrocessioni su 20 squadre, mah... forse 3 peggiori ci sono...
Sarà un caso che l'ultima partita che ho visto allo stadio sia stata Samp - Lecce 3-0 del 19-5-1991, il giorno dello scudetto?
Quella sì era una squadra... e quello sì che era ancora calcio...

occhidigatto
13-09-2004, 11:15:01
Forza Milan :002:

chass
13-09-2004, 11:18:43
Dai Leander, non essere così pessimista, in fondo siamo solo alla prima, la squadra non è così male, secondo me può fare un discreto campionato tipo l'anno scorso.

matrellone
13-09-2004, 12:00:51
Non è piangere,si sa che molte partite sono decise da un episodio, che stranamente è sempre a favore delle solite squadre. Comunque forza Roma e viva il mitico Zeman il più grande allenatore del mondo, condannato per aver detto la verità sul doping, cosa che ora è chiara per tutti

trottola
13-09-2004, 15:32:08
Cassano...........Eugenio Fascetti che lo difende.. :(

Ricky
13-09-2004, 16:22:37
Anche a me viene da dire così però se alla fine della stagione L'Inter vince lo scudo mi tiro giù pantaloni e mutande in piazza Duomo a Milano (rivolto ad Ovest,verso Torino dove c'è il covo della peggiore squadra del mondo...e non ha il colore sociale granata).

:002: :002:
Che livore!!!
Ti "perdono" perchè hai citato Febbre a 90, che è un film (e un libro) MITICO!

frisino
13-09-2004, 16:29:39
Caro Ricky,ho ancora negli occhi la vergogna della semifinale di coppa Italia dell'anno scorso.Vergogna! Il sig.Pellegrino è stato a dir poco scandaloso.Ma la cosa incredibile è che gli juventini non ammettono neanche il fatto che vengano aiutati in maniera manifesta dagli arbitri.

In tanti anni non ho mai visto a S.Siro un arbitro insultato da 70.000 persone dopo appena 45 minuti.Che record!

chiara292
13-09-2004, 16:31:45
Intanto ieri sera il Livorno ha rifilato 2 pappine al Milan, riuscendo a pareggiare il trasferta!!!!
E non so se avete notato gli striscioni..........puro spirito toscano!
scusate il campanilismo, ma CIO' BRIVIDI!
Ahahah
Ciao Ale


:002: :002: :002: :002: :002: :002: :002: :002: :002:

Ricky
13-09-2004, 16:37:58
Frisino, il discorso scivolerebbe su un terreno minato, minatissimo... non replico, ci mancherebbe, anche perchè ognuno resterebbe (non sto parlando di quella partita...) sulle proprie posizioni.
Sei una persona simpaticissima che ho imparato ad apprezzare per i post
sempre spiritosi ed in tema.

frisino
13-09-2004, 16:39:56
Però il sig Pellegrino rimane una capra....la mia nonna avrebbe saputo fare di meglio!

Ricky
13-09-2004, 16:40:39
In quel caso, concordo.

trottola
13-09-2004, 16:42:38
:hehe: frisino presenza ironic-demolitrice del forum di css! :revolt:

ramon
13-09-2004, 17:20:31
scusate... mi è sembrato che qui si parli male della juve...
beh io non lo accetto!!
non posso accettare di non essere stato invitato alla discussione!!!

chass
13-09-2004, 17:22:14
ma se sei di roma, non mi dirai che sei della juve pure tu?

pinotina
13-09-2004, 17:37:33
chas, mi pare che nella frase di ramon ci sia "un pò di ironia"!!!!

angie.a
13-09-2004, 17:42:40
Fortuna o sventura???
Decisametne sventura!!!!
Il calcio mi ha veramente STUFATA!!!
Non se ne può più...
E' un ambiente marcio, che più marcio non si può, e non solo nella massima serie...le partite truccate, per fare un esempio, esistono anche molto più in basso...
Per non parlare degli ingaggi record che ogni tre per due vengono sventolati ai quattro venti dalle televisioni...a me non basterà lavorare una vita per prendere tutti i soldi di un giocatore importante...
...ma c'è ancora qualcuno che gioca per passione, prima di tutto??????

pinotina
13-09-2004, 17:45:08
Sì Angie.a....
....mai visti i bimbi che giocano per conto proprio nei prati o nei cortili? Che giocano a scartino o fanno a bollate?
Beh, loro lo fanno per e con passione!

ramon
13-09-2004, 17:46:13
chas neanche ci conosciamo e già mi insulti??
juventino non me lo aveva mai detto nessuno....
mi sono solo alterato perchè nessuno mi ha chiamato per infierire!!
non c'è un solo elemento in tutta la società che desta la mia simpatia...
a parte quel giocatore che parla con gli uccellini....dai... quello che ci ha fatto perdere un paio di europei e di mondiali, che al contrario... mi fa tanta tenerezza...

ma come si fa a parlare di juve senza usare strafalcioni?? mi sa che è meglio se faccio finta di non aver mai trovato questo topic... :002:

angie.a
13-09-2004, 17:48:38
Sì Angie.a....
....mai visti i bimbi che giocano per conto proprio nei prati o nei cortili? Che giocano a scartino o fanno a bollate?
Beh, loro lo fanno per e con passione!


Non mi riferivo ai bambini....almeno loro spero che lo facciano perchè gli piace e li appassiona...parlavo di ragazzi un pò più grandi, diciamo degli "stipendiati" anche se giocano in squadre di seconda categoria (vedi se negli altri sport in seconda categoria qualcuno si prende dei soldi...nemmeno il rimborso spese!)..

pinotina
13-09-2004, 17:54:19
Lo so angie.a, lo avevo capito. Volevo solo confermare quello che tu dici.
Del resto ti ricordo che anche in altri sport non tutto è pulito, vedi nel ciclismo, anche con i giovanissimi.

chass
14-09-2004, 08:29:46
x Ramon

dato che ho un collega che ha il cognome molto simile al tuo nick ed è della juve mi stava venendo un dubbio.... comunque ciao sono carlo. E poi,dai, è vero che gli juventini non sono proprio simpatici, ma non esagerare....

chass
14-09-2004, 08:47:08
x Angie e Pinotina,

beh, posso dirvi che di ragazzi, anche abbastanza grandi che gli piace giocare al calcio ce ne sono. Io ero uno di quelli, anzi vi posso dire che andavo a giocare in squadre che erano lontane anche 150km da casa, per due-tre anche quattro volte alla settimana. tutto questo quando ancora andavo a scuola e poi ho continuato quando ho iniziato a lavorare, pensate che sacrificio, ma ero felicissimo!
Oggi, forse, la passione sta passando un pò a tutti, anche a me dico la verità, perchè come dite voi, troppi interessi troppi soldi, sicuramente un mondo marcio; ma anche i ragazzi di oggi hanno meno passione perchè hanno altre alternative più comode (computer, play station, motorini, + soldi, etc. etc.) e non hanno lo spirito di sacrificio che comporta uno sport, non solo il calcio. E questo è un peccato perchè impigrisce e vizia i bambini, io prendo ad esempio mio nipote che non pratica uno sport, ma sta incollato sempre davanti a un tv o un pc. Secondo voi qualè la cosa più sana?

pinotina
15-09-2004, 17:04:08
x Chas: quale è per me la cosa più sana? Io sono un'insegnate di educazione fisica....!!!! Per un bambino, come per un ragazzo, come per un adulto, l'attività sportiva è ok finchè è sana e divertimento. Quando ci entrano in mezzo altre cose, allora non va più bene.
Ciao Ale
PS Detto tutto questo...sono davanti ad un pc! Eheheh! Ricordiamoci che il moto fa bene, ma la moto meglio!!!

chass
15-09-2004, 17:15:56
D'accordissimo con te, Pinotina.
Però "della moto" non me l'aspettavo da una insegnante di educazione fisica. :013: :013:
Ciao Carlo.

frisino
15-09-2004, 17:17:16
caro chas,pinotina ha già capito tutto,2 ruote sono meglio di 4!

chass
15-09-2004, 17:23:55
che la moto rappresenti un divertimento, è scontato, ma come attività sana...

frisino
16-09-2004, 12:57:00
Ragazzi,riparte la Champions e volano accendini in faccia all'arbitro (sig.Frisk in Roma-Dinamo kiev).Alla faccia di Carraro che voleva togliere le barriere tra pubbico e campo di gioco,ma che idea del c...o; siamo proprio delle bestie!

matrellone
16-09-2004, 13:01:34
Mi dispiace, sarò anche di parte, ma quell'arbitro se lo meritava(magari non proprio un accendino), Già da Roma -Galatasaray di 2 anni fa quando durante una rissa diede 3 giornate a Toti e Lima e nessuna ai giocatori turchi. Ieri si è superato, ha fischiato 2 fuorigioco inesistenti con totti e Montella lanciati a rete. Totti ha subito 14 falli nessun ammonito. Totti primo fallo ammonito. Mexes ha dato un calcetto che non avrebbe fatto cadere nemmeno mia nonna. Sbagliato l'accendino ma ha arbitrato come un cane, se l'è quantomeno cercata, e sbagliata la designazione a mandarlo all'Olimpico dopo la partita con i turchi

frisino
16-09-2004, 13:04:17
Come tu m'insegni Matrellone,i fuorigiochi non li segnala l'arbitro ma i guardalinee,e le giornate di squalifica le commina un giudice su referto arbitrale e guardando le immagini.....e comunque ciò non giustifica.
Ma quanto stavano facendo prima del danno?

matrellone
16-09-2004, 13:10:20
Le partite finiscono al 90°. e se l'arbitro vuole fa proseguire anche nonostante lo sbandieramento del guardalinee.

chass
16-09-2004, 13:11:02
Anche io sono di parte, ma sono veramente amareggiato. Anche se è vero che ci stanno delle ingiustizie è anche vero che certi gesti non possono essere tollerati. E succede sempre a Roma, chissà perchè? Ma allora non meritiamo una squadra di primo livello? Rimarremo sempre una Rometta. Carraro è un mafioso e va beh, ma anche noi tifosi dobbiamo maturare altrimenti saremmo sempre più martellati in Italia come in Europa.

matrellone
16-09-2004, 13:23:44
Anche io sono di parte, ma sono veramente amareggiato. Anche se è vero che ci stanno delle ingiustizie è anche vero che certi gesti non possono essere tollerati. E succede sempre a Roma, chissà perchè? Ma allora non meritiamo una squadra di primo livello? Rimarremo sempre una Rometta. Carraro è un mafioso e va beh, ma anche noi tifosi dobbiamo maturare altrimenti saremmo sempre più martellati in Italia come in Europa.Noi dobbiamo maturare, ma così non è piu' sport. come chi gioca bombato, che prima nella samp pesa 65kg poi in una squadra di Torino l'anno dopo ne pesa 80 kg con 2 spalle così

chass
16-09-2004, 13:31:19
Certo, Matrellò, ma ritorniamo a vecchi discorsi, quando dicevano che è tutto il mondo del calcio è marcio. Però i problemi vanno affrontati e possibilmente risolti, se invece ogni volta ne spunta uno e per replica ne tiriamo fuori un'altro, non facciamo altro che chiacchierare e scannarci, senza arrivare a nessuna conclusione

leander
16-09-2004, 15:20:21
Matrellone, sei una persone di spirito e simpaticissima, ma scusami la franchezza... anche solo accennare ad un 1% di giustificazione del gesto dell'accendino per l'operato di Frisk (che è un arbitraccio, lo sappiamo, e non faccio commenti sui vertici della Federcalcio se no mi schiafferebbero ai lavori forzati...) non lo posso accettare. Questi discorsi lasciamoli fare ai biscardidipendenti...
E per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, vi dirò che, come Sampdoriano, lunedì ho mandato una mail al sito della Samp per non avere la Società speso una parola di condanna al fatto che domenica sera allo stadio di Marassi cinque sciagurati (non meritano l'aggettivo di sampdoriani) hanno picchiato un disabile (ripeto, un DISABILE con problemi alle gambe) che aveva la maglia di un club laziale.
Vero che questa non la sapevate? Ecco, ormai sono cose considerate "nella normalità"...
Ed oggi ad un'emittente locale ho sentito telefonate disgustose del tipo: "sì, però quella volta a Roma i laziali hanno picchiato i doriani"...
E poi mi dicono: "eppure a te il calcio piace, come mai da 13 anni non vai alla partita"?

matrellone
16-09-2004, 15:21:08
Non tutto il mondo è marcio ,Zeman è un signore, leale e un grande allenatore(per il sottoscritto il migliore, il 4-3-3 è il miglior modulo per coprire il campo)...............

frisino
16-09-2004, 15:30:45
Caro Matrellone,in effetti,sul fatto che Frisk abbia fatto inkazzare tutto il popolo romanista,non ci sono dubbi.Ti ricordo solo che l'anno scorso Inter-Juve semifinale di coppa Italia fu arbitrata dal sig.Pellegrino di Barcellona Pozzo di Gotto che si era venduto la partita da una settimana.Gli interisti si sono arrabbiati,hanno insultato l'arbitro per tutta la partita (e se lo meritava di brutto) ma non sono andati oltre.Anche perchè dopo che hai tirato un accendino,e se lo tiri hai l'intenzione di beccare qualcuno,la partita finisce lì con le conseguenze che già si sanno (0-3 a tavolino,squalifica del campo etc.etc.).Nella semifinale noi siamo comunque riusciti (in 10) ad arrivare ai rigori,poi a risolvere tutto ci ha pensato quel cinghiale di Vieri sbagliando il rigore.Però almeno ci abbiamo provato fino alla fine.

leander
16-09-2004, 15:33:55
Zeman? Se a divertirsi con il suo gioco fossero le sue squadre e non quelle avversarie... sarebbe il migliore del mondo...
Via, scherzo! Anch'io sono un suo estimatore, dell'allenatore e dell'uomo... grande Zdenek!
:077:

pinotina
16-09-2004, 16:06:50
Matrellone sai che un pò mi hai deluso? Sinceramente non mi apettavo che proprio tu potessi giustificare un fatto (il lancio di un oggetto dalla "tribuna d'onore.....ma quale onore??) che giustificabile non è. Qualunque fosse il motivo, non si arriva a quello che è successo.
Del resto, scusa tanto, ma ti ricordo che ultimamente diversi giocatori della Roma (leggi Cassano, Totti ed il francese di cui nn ricordo il nome) certamete non hanno dato il buon esempio ai loro tifosi!!!
Caro Matrellone certi episodi si condannano e basta.
Scusa ancora lo sfogo, ma mi sembravi più sensibile e maturo.
Ciao Ale

frisino
22-09-2004, 22:50:45
Per LEANDER

Mi aspettavo una prestazione d'orgoglio dalla Samp contro la Juve ed è arrivata la terza sconfitta........Leander,vai tu in panca e manda a casa Novellino!!!!!!

leander
22-09-2004, 22:57:19
:sbonk:
:580:

Come sono quelle frasi geniali che dicono in queste occasioni... :-?
Ah sì! "beh, una sconfitta con la Juve ci può stare..." oppure "dopo sole tre partite non si può dare un giudizio..." o ancora "sono altre le partite in cui fare punti..." o anche "sulla carta la squadra c'è...", "in fondo i ragazzi si sono mossi bene e ce l'hanno messa tutta...".
E adesso vado a dare un'occhiata alla posta, dove CASUALMENTE troverò una amabile mail di Ricky... :041:
Eventualmente domani mi dò malato...

frisino
22-09-2004, 22:58:50
va bè che ad arbitrare c'era Dondarini,uno dei peggiori arbitri sulla faccia della terra,però 3 pere sono sempre 3 pere................

Ricky
23-09-2004, 07:05:34
La mail c'è già, potevi dubitare? :002:

matrellone
23-09-2004, 09:20:41
Matrellone sai che un pò mi hai deluso? Sinceramente non mi apettavo che proprio tu potessi giustificare un fatto (il lancio di un oggetto dalla "tribuna d'onore.....ma quale onore??) che giustificabile non è. Qualunque fosse il motivo, non si arriva a quello che è successo.
Del resto, scusa tanto, ma ti ricordo che ultimamente diversi giocatori della Roma (leggi Cassano, Totti ed il francese di cui nn ricordo il nome) certamete non hanno dato il buon esempio ai loro tifosi!!!
Caro Matrellone certi episodi si condannano e basta.
Scusa ancora lo sfogo, ma mi sembravi più sensibile e maturo.
Ciao AleIl calcio che vedi in tv è diverso da quello sul campo. Hai mai provato a segnare u un calcio d' angolo? In tre secondi ci sono difensori che ti pizzicano, ti strappano i peli, ti schiacciano i piedi, 1,2,3,4, alla quinta volta ti può anche partire la testa, io ho giocato fino in II categoria, e mi hanno cacciato 5 volte in 3 ani per razione. Il campo è un'altra cosa. Non giudicate sempre per quello che vedete.

leander
23-09-2004, 09:49:23
Ho giocato anch'io (a livello aziendale fino a 42 anni) e di magliette e peli me ne hanno strappate a iosa, pestato i piedi mille volte e anche qualche manata sugli zebedei, e più di una volta ho anche reagito.
La lieve differenza sta nei pochi miliardi all'anno che si intascano...
Lo so, è demagogia da bar sport, ma è realtà, indipendentemente dalle squadre (e ci metto anche la mia Samp, che ieri solo alla terza partita è riuscita a finire la partita in 11...).

matrellone
23-09-2004, 10:15:16
Però quando sei in campo e sottopressione, non pensi ai soldi ,c'è solo agonismo

leander
23-09-2004, 10:23:42
Chiudiamo le reciproche consolazioni, Mat, anche se le pressioni della vita sono ben altre (e non faccio altri paragoni qualunquistici)!!!
Siamo tra parenti poveri... e intanto la Vecchia non la prende più nessuno, questa è la cruda verità! :041:
Le gazzarre biscardiane sono solo aria fritta.

matrellone
23-09-2004, 10:46:26
Vero vero :015:

Giakos
23-09-2004, 12:15:02
Non posso accodarmi a tutti i maschietti che prima di me hanno fatto una distinzione precisa tra il gioco del calcio e alcuni interpreti attuali! Penso che il calcio abbia un fascino particolare, per chi non ci credesse consiglio di leggere "Febbre a 90" di Nick Hornby, per capire che differenza c'è tra un tifoso e un c...........one.

matrellone
23-09-2004, 12:17:54
Non generalizzare, non so per quale squadra tifi(il che è molto importante) quindi non posso risponderti. Però non generalizzare

Ricky
23-09-2004, 12:27:24
Sottoscrivo al 100% quanto dice Giakos; Febbre a 90 è un testo "sacro" e va consigliato a chi fa del tifo (quello vero, sano, non quello becero "contro" piuttosto che violento o razzista ecc.) uno stile di vita.
Imperdibile, c'è molto da imparare.

frisino
23-09-2004, 14:17:20
Però Ricky oggi in Gazza a Dondarini hanno dato un 4 in pagella........chissà perchè!

matrellone
23-09-2004, 14:18:47
Già chissà perchè. omunque il rigore che hanno dato ieri alla Roma era inesistente, ma si sa che a volte ti danno il contentino per poi bastonarti quando serve...

frisino
23-09-2004, 14:21:54
ma il capitano c'ha messo del suo per sbagliarlo.....non aveva mica van der saar davanti.................

matrellone
23-09-2004, 14:31:02
Esatto

Ricky
23-09-2004, 19:05:57
Frisino, sei bellissima e come tale ti perdono... chiedere a Bergamo come son contenti del bel (detto DAVVERO) goal di Adriano! :002:

frisino
23-09-2004, 19:17:10
Adriano l'imperatore di Milano!

pinotina
28-09-2004, 22:44:59
[quote="matrellone. Non giudicate sempre per quello che vedete.[/quote]

Scusa Matrellone, ma per cosa si può giudicare allora?
Per quel poco che può valere, ho giocate anche io a calcio (certamente solo a livelli molto diversi dai tuoi): i peli magari non me li hanno strappati, ma anche le donne sanno essere parecchio "fastidiose".
Con tutte le spiegazioni del caso, ripeto che alcuni episodi non possono che essere condannati. Altrimenti se ne legittimano altri simili. Poi, per carità, si può chiacchierare quanto si vuole.

frisino
17-10-2004, 21:21:29
ADRIANO imperatore di Milano!
Inter-Udinese 3-1. Punizione da 40 metri,bomba a 120km che s'infila alla sinistra di De Sanctis.Dopo 6 minuti fuga solitaria dalla propria tre quarti,bevuti tre difensori di cui 1 messo a sedere e De Sanctis ancora uccellato alla sinistra.
Ma da 1 a 10 quanto è forte questo imperatore?

andy
17-10-2004, 21:29:10
http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/28.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/28.gif

.....e....come dice Zucchero.....

....arriva la bomba....

http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/29.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/sport/29.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/sport/29.gif

ma so già che il risveglio potrebbe essere brusco :uhee:

frisino
17-10-2004, 21:30:53
Con l'Inter mai dare niente di scontato,però intanto godo come un bastard.o!!!
Alla vista,Adriano è proprio inarrestabile.......................

andy
17-10-2004, 21:46:59
Anch'io....... http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/32.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/32.gif


.....speriamo ...duri! :027: :027: :027: :027:

poochie76
17-10-2004, 22:26:14
Mi unisco alla vostra gioia e vi dico: IO C'ERO!!! :002:

pinotina
17-10-2004, 22:26:30
io non sono interista, ma devo idre che il gol di Adriano (e la sua discesa da metà campo) è veramente stata una bella cosa.
Tanto di cappello!

frisino
17-10-2004, 22:28:33
Mi unisco alla vostra gioia e vi dico: IO C'ERO!!! :002:

Non hai idea Poochie di quanto mi girano per non aver fatto l'abbonamento quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poochie76
17-10-2004, 22:29:58
Mi unisco alla vostra gioia e vi dico: IO C'ERO!!! :002:

Non hai idea Poochie di quanto mi girano per non aver fatto l'abbonamento quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io te l'avevo detto!!! :002:

andy
17-10-2004, 22:40:42
Penso che questa settimana potrebbe essere fondamentale per il proseguo della stagione :021: :021: :021: :021:

Pinotina, a che squadra tieni? :) :) :) :)

frisino
25-10-2004, 10:55:28
Il derbyssimo è finito 0-0.Risultato giusto che fa girare i maroni ad entrambe le milanesi.Gongola la Juve che però non ha fatto un piccolo calcolo.Da S.Siro ci deve passare per 2 volte (contro Milan e Inter) e allora saranno caxxi amari.Vedremo il prosiego.Intanto mercole si ritorna in campo.http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/29.gif

andy
25-10-2004, 11:01:41
Il mio commento su derby e Juve in fuga??
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/52.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/52.gif

Ma i "ragazzi romani" vedo che è un po' che sono giù di tonohttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/79.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/79.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/79.gif

Eppure anche ieri grazie ad un aiutino hanno portato a casa un bel pari che dà morale!!
:002: :002: :002: :002:

Speriamo siano carichi Giovedì anche se mi sa tanto...... :011: :011:

ramon
25-10-2004, 11:04:14
a noi non interessa battere la juve....

a noi interessa ucciderli tutti.

capello e emerson in primis...


una spremuta de sangue!!!

frisino
25-10-2004, 11:13:17
a noi non interessa battere la juve....

a noi interessa ucciderli tutti.

capello e emerson in primis...


una spremuta de sangue!!!


Confidiamo in voi gladiatori,anche se a Torino può essere che vi mettano a pecora.Vedremo.
In effetti non oso immaginare quando la Juve arriverà all'Olimpico che cosa verrà riservato ai traditori.Certo che l'hanno fatta sporca di brutto!

leander
25-10-2004, 11:15:44
Rassegnamoci ragazzi... la Vecchia è volata via e ne vedremo il deretano fino alla trentottesima giornata!
http://www.vocinelweb.it/faccine/alieni/40.gif

ramon
25-10-2004, 11:18:46
la juve vincerà con 34 giornate di anticipo....

ma qui non interessa a nessuno...

io vi assicuro che qui si respira un'ariaccia...

quando verranno all'olimpico succederà il finimondo....

80.000 persone per niente interessate alla partita... tutte insieme...

aspettatevi di tutto.

leander
25-10-2004, 11:22:41
Dammi una gioia Ramon, dimmi che non sarai uno di quegli 80.000...

frisino
25-10-2004, 11:28:35
Rassegnamoci ragazzi... la Vecchia è volata via e ne vedremo il deretano fino alla trentottesima giornata!
http://www.vocinelweb.it/faccine/alieni/40.gif

Secondo me la vecchia baldr.....signora perderà 6 punti contro Milan e Inter a S.Siro.No sarei tanto sicuro che con le milanesi a Torino gli riesca di farne altre 6.Basta vedere cosa gli combinarono Cruz e Martins l'anno scorso a Torino...........vabbè quest'anno in difesa non c'è Monetro ma Cannavaro,però in attacco nell'Inter non c'è Cruz,c'è l'Imperatore.................e ho detto tutto!

andy
25-10-2004, 11:31:15
io vi assicuro che qui si respira un'ariaccia...

quando verranno all'olimpico succederà il finimondo....

80.000 persone per niente interessate alla partita... tutte insieme...

aspettatevi di tutto.


ci manca pure che fate sciocchezze e gli date pure i 3 punti a tavolino

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/32.gif :002: :002: :002: :002:

Vedete di vendicarvi sul campo!!

ramon
25-10-2004, 11:31:21
Dammi una gioia Ramon, dimmi che non sarai uno di quegli 80.000...


ehmmm.... mmmmmm.....

che caldo oggi eh?!
certo... non ci sono proprio più le mezze stagioni eh?!




(io sono uno di quelli che GUARDERA' la partita in sud... con la speranza che uno dei nostri fabbri scelti disintegri tutti i legamenti di emerson.... che totti cassano e montella facciano tutti numeri da circo ma così tanti da far venire un infarto a capello... e che la macchinetta con la barella si sbielli prima di arrivare a soccorrerlo... che moggi uscendo dallo stadio incontri tutti i boys al completo.... e che al 40° del secondo tempo entrino i NOS e li arrestino tutti per illeciti sportivi e uso e possesso di droghe...)

leander
25-10-2004, 12:17:58
che totti cassano e montella facciano tutti numeri da circo

Ecco, questo va bene! Puoi dubitarne, con Vincenzino Montella che ha ancora mezza canottiera blucerchiata...?
E, se andasse così, con il contorno della faccia di Moggi a fine partita...
Il resto lo prendo come goliardia VERBALE... :027:

ramon
25-10-2004, 12:25:54
ehmmmm... si goliardia.... chiamiamola così!!

ma chi... vincenzo top gun montella??
mezza che??!!

nino è mezzo giallo e mezzo rosso....
da quando ha ripreso a giocare come dice lui è inarrestabile....

per colpa di quella SANTA DONNA della moglie stava a fa la fine del sorcio!

sabato pomeriggio ho visto rita montella era a fare shopping....
(ho la fortuna di abitare dove hanno casa tutti i giocatori della roma...e soprattutto le mogli)... volevo entrare nel negozio dove era e dirgliene 4...
poi alla fine l'ho guardata diritta negli occhi e....e.... 'mmazza che gnocca però.....

matrellone
25-10-2004, 12:32:13
Il mio commento su derby e Juve in fuga??
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/52.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/52.gif

Ma i "ragazzi romani" vedo che è un po' che sono giù di tonohttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/79.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/79.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/79.gif

Eppure anche ieri grazie ad un aiutino hanno portato a casa un bel pari che dà morale!!
:002: :002: :002: :002:

Speriamo siano carichi Giovedì anche se mi sa tanto...... :011: :011:
Come al solito non conoscete le regole. Da quest'anno per il fuorigioco ci deve essere luce tra i piedi dei giocatori, non più tra il busto, quindi non era fuorigioco, poi se parli di aiutino basta tornare a martedì e ai precedenti 79 anni, per vedere chi ha ricevuto aiutini, comunque viva Zeman, con una squadra di pippe è 2° il più grande allenatore della storia del calcio

matrellone
25-10-2004, 12:33:08
la juve vincerà con 34 giornate di anticipo....

ma qui non interessa a nessuno...

io vi assicuro che qui si respira un'ariaccia...

quando verranno all'olimpico succederà il finimondo....

80.000 persone per niente interessate alla partita... tutte insieme...

aspettatevi di tutto.
E di tutto vuol dire di tutto, non devono uscire dal campo quei maledetti

Ricky
25-10-2004, 12:33:43
:016:

andy
25-10-2004, 12:33:46
Potevi castigarla in un modo "piacevole"!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/55.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/banane/55.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/banane/55.gif

Tornando a Giovedì vi vedo male però! :( :(

andy
25-10-2004, 12:34:53
il mio mex era riferito a Rita Montella!

ramon
25-10-2004, 12:36:39
beh... al delle alpi siamo in inferiorità numerica....

ma.... non ci tireremo indietro.... e alla fine almeno uno zebina qualunque dovrà uscire in barella... gli emerson...i capelli... i moggi e i giraudi ce li teniamo per l'olimpico.... :?D?: ;)

ramon
25-10-2004, 12:40:47
il mio mex era riferito a Rita Montella!

si...avevo capito... solo che...
vi assicuro che è imbarazzante... c'ha uno sguardo che ti fulmina...

te credo che quel poraccio pè du anni non ha sfiorato una palla!!

andy
25-10-2004, 12:45:58
Però quando l'ho vista nella "Fattoria" tutta struccata perdeva il 70% del suo fascino.

Che dici?

ramon
25-10-2004, 12:47:38
non lo so... avevo occhi solo per selen...

andy
25-10-2004, 12:53:22
anche lei una bella delusione però!
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/61.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/61.gif

;) ;) ;)

ramon
25-10-2004, 12:55:06
ehi ehi ehi....

rispetto per chi ha reso lieta la tua adolescenza....
su! ora in versione monaca di monza non è proprio la stessa cosa ma.... selen è selen...

andy
25-10-2004, 13:02:50
Allietato, ha allietato ma adesso fa persin impressione tanto è "sciapa" :012: :012: :012: :012: :012:

Se dovessi incontrarla per strada manco mi accorgerei! :002: :002: :002:

Per tornare un po' in argomento......

Ma sto Cassano quand'è che cominciate a prenderlo a schiaffoni??
Un talento così fa rabbia vedere che si butti via!http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/52.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/52.gif

ramon
25-10-2004, 13:09:07
i giornali e le televisioni lo stanno buttando via!!

ormai si parla solo di lui!!

il calcio è malato... colpa di cassano...

cassano si compra le nike bianche con la scritta nera... dichiarazione d'amore alla juve?

cassano si allena da solo!!
(in tutte le squadre si effettuano preparazioni differenziate... però cassano no! cassano è stato isolato!!)

l'anno scorso non ha detto una parola... ha solo strabiliato tutti...
ora lo stanno mettendo in croce....
è chiaro che stanno facendo di tutto per levarcelo senza troppe storie...

ciccio non si tocca...

andy
25-10-2004, 13:29:12
ce ne mette tanto di suo però a far "parlare"!

Vuoi in tutta onestà una mia impressione?

Non farà una gran fine quel ragazzo.

Mi spiace perchè è un talento ma si sta buttando via.
D'altra parte pure con Del Neri ha già avuto dei problemi alla prima partita.

E gli allenamenti differenziati si fanno per gli infortuni di solito.
:eek:

leander
25-10-2004, 13:52:54
ma chi... vincenzo top gun montella??
mezza che??!!

Se hai memoria corta, o se sei troppo giovane, Montella ha giocato nella Samp nei campionati:
96-97 20 gol
97-98 22 gol
98-99 12 gol
e un po' di blucerhiato addosso ce l'ha ancora.
Poi è andato in una squadra dove ha trovato allenatori FURBI che lo hanno sempre fatto giocare a spizzichi e smozzichi... invece di tenerlo come punto fisso e costruirgli la squadra intorno!
E adesso lo "riscoprono"...

Mariel74
28-10-2004, 09:19:55
Cacchio è morto Serginho!!!

andy
28-10-2004, 09:29:02
chesstai a dì??http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/67.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/67.gif

Ho cercato nelle "notizie" e non ho trovato niente!

Sono cascato in un "pesce d'aprile" anticipato??http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag3/08.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag3/08.gif

;)

Mariel74
28-10-2004, 09:30:17
Purtroppo no andy; è morto stamattina in campo x un attacco di cuore! Vedi mediavideo. :(

andy
28-10-2004, 09:35:37
Ma non c'è niente!! ;) ;) ;)

Vabbuò mi sono beccato il pesciazzo d'aprile ;) ;)
http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag3/08.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag3/08.gif

Mariel74
28-10-2004, 09:37:07
Ti pare che scherzerei su una cosa simile?

poochie76
28-10-2004, 09:38:16
Neanch'io trovo nulla...mah?! :-?

Mariel74
28-10-2004, 09:41:50
Infatti davano la notizia alle 06.42 su mediavideo e TG.com. Ora nn trovo + niente nemmeno io. Speriamo in una bufala ma nn penso davvero!

matrellone
28-10-2004, 09:54:08
si ma non è Serginho del Milan, è un altro giocatore brasiliano del san Caetano, nel campionato brasiliano, e c'è anche Fadiga, stavolta sì quello che aveva preso l'inter che nel prepartita con la sua squadra il Bolton ha di nuovo riavuto un malore, però non è morto

andy
28-10-2004, 09:54:32
Ho guardato su Tiscali, Yahoo e Mediavideo e niente.

Si saranno sbagliati.

Per fortuna ;) ;) ;) ;)

Per tornare al "tema" del topic.......

http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/59.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/59.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/59.gif

chi mi consola??http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/pag2/17.gif

Frisino dove sei :020: :020: http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/43.gif

Mariel74
28-10-2004, 10:01:01
si ma non è Serginho del Milan, è un altro giocatore brasiliano del san Caetano, nel campionato brasiliano, e c'è anche Fadiga, stavolta sì quello che aveva preso l'inter che nel prepartita con la sua squadra il Bolton ha di nuovo riavuto un malore, però non è morto

Esatto Fadiga ha solo avuto un malore. Ah, da completa ignorante di calcio pensavo fosse il Serginho del Milan.

frisino
28-10-2004, 14:01:28
[quote="andy"]Ho guardato su Tiscali, Yahoo e Mediavideo e niente.

Si saranno sbagliati.

Per fortuna ;) ;) ;) ;)

Per tornare al "tema" del topic.......

http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/59.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/59.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/59.gif

chi mi consola??http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/pag2/17.gif



C'è poco da consolarsi.Sono dei minchioni totali.Porca put.tana non si può farsi rimontare col Lecce,la Roma,il Palermo.Abbiamo buttato nel cesso 6 punti tranquilli,a quest'ora eravamo ad 1 solo punto dalla schifezza bianconera! La difesa è un'amalgama di rimbambiti.

Però Marte proximo andrò a vederli contro il Valencia in casa.Sarà la prima volta quest'anno.Speriamo bene...........

matrellone
28-10-2004, 14:16:58
ancora non hai capito che c'hai due giocatori boni , gli altri sono tutti sopravvalutati. E poi fino a quando Mancini non toglie Veron, che in mezzo al campo è tutto fumo, per mettere C. Zanetti, mi sa che l'inter di partite ne vince poche. Ma chi copre io?

frisino
28-10-2004, 14:20:22
Il problema non mi sembra essere Veron,che in effetti tutti i 90 minuti non li tiene.Secondo me sugli esterni manchiamo di qualità difensiva.Il capitano,a coprire,non è mai stato un campione.........

ramon
28-10-2004, 14:21:31
ancora non hai capito che c'hai due giocatori boni , gli altri sono tutti sopravvalutati. E poi fino a quando Mancini non toglie Veron, che in mezzo al campo è tutto fumo, per mettere C. Zanetti, mi sa che l'inter di partite ne vince poche. Ma chi copre io?


sicuramente copri meglio...
veron è tutto esterno e niente arrosto!!
(è forte però...)

poochie76
28-10-2004, 14:24:08
Scusate l'intromissione nel mondo degli ometti, ma io penso che il problema non sia Veron, che qualcosina cmq fa sempre. Stankovic ultimamente è sfocatissimo. Bisognerebbe puntare di più su Emre e VDM: li ho visti più in forma!
Il problema è che così come li facciamo, così li prendiamo sti benedetti goal.
Come si dice a Milano: "Sperem..."

P.S. Sabato sera Inter-Lazio: gli aquilotti non li sopporto! :015:

andy
28-10-2004, 14:27:27
Brava Poochie!!

Il problema, adesso, è Stankovic un po' sfuocato.

Però la soluzione non mi sembra Empre che spesso fa solo fumo.

Io fare giocare insieme Cambiasso e C. Zanetti e lascerei un po' di libertà a Veron e al Drago ;) ;) ;) ;)

frisino
28-10-2004, 14:29:58
Il problema è che se vinci 2-0 un po' di tattica trapattoniana (del tipo tutti a difendere) non ci sta male.così abbiamo vinto l'ultimo scudo e la prima coppa UEFA................

poochie76
28-10-2004, 14:33:35
L'Inter non è buona a difendere, anzi quando vinciamo e difendiamo a tutto spiano..il goletto lo becchiamo sempre!! Garantito :015:

frisino
28-10-2004, 14:34:38
L'Inter non è buona a difendere, anzi quando vinciamo e difendiamo a tutto spiano..il goletto lo becchiamo sempre!! Garantito :015:

Ti ricordo la finale della 2° coppa Uefa vinta?
Inter-casino Salisburgo 1-0 (tutti davanti a Zenga a difendere.........)

poochie76
28-10-2004, 14:41:01
Parliamo di qs Inter Frisino...

matrellone
28-10-2004, 14:52:56
Il problema non mi sembra essere Veron,che in effetti tutti i 90 minuti non li tiene.Secondo me sugli esterni manchiamo di qualità difensiva.Il capitano,a coprire,non è mai stato un campione.........
A frisì la Roma senza Emerson che copre il centrocampo pia gol da tutte le parti, lo scorso anno è stata la difesa migliore della serie a. E' vero c'era Samuel, ma il centrale se arriva a trovarsi 2 contro 1 non può fare nulla. E ti assicuro che copre più Emerson che Perrotta Dacourt e De Rossi insieme. C'è sempre un buco là in mezzo. Uguale è per l'inter. Io giocherei con Davids e zanetti. E poi contre centrali sei più coperto che con i 4 in linea

ramon
28-10-2004, 14:57:16
purtroppo mi vedo costretto a confermare....

quell'infame era il nostro centrocampo.

matrellone
28-10-2004, 14:58:12
Eh già ma io spero che stasera possa morire lui, e quel bastard che ha votato Leg

ramon
28-10-2004, 15:01:26
Eh già ma io spero che stasera possa morire lui, e quel bastard che ha votato Leg

ma no... esagerato...
mi basta vedere lui a centrocampo per terra e la sua gamba in tribuna..

per quanto riguarda il leghista....
non so...fai te. lo dodio.

matrellone
28-10-2004, 15:03:19
Morti devono morire tutti e due

trottola
28-10-2004, 15:19:56
Morti devono morire tutti e due

aiuto.............sto frequentando un pazzo!! :013:

BEA
28-10-2004, 15:33:16
Morti devono morire tutti e due

Scusate la totale e assoluta ignoranza (del resto sono interista, quindi per salvaguardare la mia sanità mentale, seguo poco): ma di chi parlate?

andy
28-10-2004, 15:34:50
Emerson e Capello (non Zebina perchè mi pare squalificato).

Dovrebbero essere loro le personcine a cui si riferivano :002: :002: :002:

Betta
28-10-2004, 15:35:07
Si sta parlando di un gioco (perché il calcio rimane tale) e si augura a qualcuno di morire. Se parlassimo di cose serie, allora li fareste fuori con le vostre stesse mani? Non ci voglio neanche pensare. :015:

trottola
28-10-2004, 15:36:04
Non commento neanche, Betta. Hai davvero ragione.

matrellone
28-10-2004, 15:43:20
Non potete capire. E' inutile comunque è un modo di dire

trottola
28-10-2004, 15:47:26
Matra.. :013:

poochie76
28-10-2004, 15:58:52
Matrellone mi fai morir dal ridere. Capisco il tuo estremismo, anche il mio ragazzo si rivolge così ai milanisti.
Sì, è vero, è una frase forte, ma sappiamo tutti che è stata usata come modo di dire...su...su.. :005:

Betta
28-10-2004, 16:00:23
Classica frase usata quando si è a corto di parole; cmq sono ben contenta di non poter capire.
Esistono un sacco di modi x dire le cose, quello scelto da voi è davvero di cattivo gusto.

trottola
28-10-2004, 16:02:09
Non vi preoccupate, fra un paio di giorni lo becco e gli tiro le orecchie :002:

BEA
28-10-2004, 16:16:01
Non vi preoccupate, fra un paio di giorni lo becco e gli tiro le orecchie :002:

Pure quelle??? :?D?:

trottola
28-10-2004, 16:19:13
ma...ma....ma.... BEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :013: :002:

andy
28-10-2004, 16:21:58
trottola questo w.e.
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/33.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/sport/33.gif

Per venire a quello detta da Betta, queste cose si dicono un po' per scherzo, bisogna solo non esagerare :002: ;) ;)

Betta
28-10-2004, 16:40:14
Rispetto ma non condivido. Ognuno scherza come può.

trottola
28-10-2004, 16:44:47
trottola questo w.e.
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/33.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/sport/33.gif

addomesticare il MATRA non é proprio possibile!!

http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/62.gif

andy
28-10-2004, 16:46:36
Mia nonna diceva "O tegnì o massai"

Traduzione "O tenerli o ammazzarli" ;) ;) ;) ;) ;)

trottola
28-10-2004, 16:59:39
non me lo tengo! :?D?:

frisino
28-10-2004, 17:09:00
comunque,al di là della forma,il Matrello ha ragione.Mi ricordo Emerson appena arrivato a Roma,con i legamenti rotti e una degenza,che per uno appena arrivato,era da insulto alla società.Nonostante questo tutto l'olimpico si era alzato a salutarlo e ad applaudirlo alla sua presentazione anche se sapevano che non avrebbe giocato per i successivi 6 mesi.E l'infamone,appena ha potuto,si è schiodato andando,con la Lazio,nell'unica squadra che aveva il dovere morale di evitare.Non ho parole.
Come se il cicciobombo,dopo essere stato ricostruito e rimesso in piedi,avesse lasciato l'Inter per il bilan o la rubentus.Incredibile.
Però consolati Matrè,voi almeno per fargli la festa non avete dovuto aspettare tanto,lo incontrate stasera e poi al ritorno.Il cicciobombo,noi,stiamo ancora aspettando di ribeccarlo a S.Siro e non saranno rose e fiori.................

dietrolacurvadelcuore
28-10-2004, 17:53:07
Voi calciofili avrete anche un gergo tutto vostro; concordo con Bea, è di pessimo gusto e ai limiti della decenza morale, anzi mi fa rabbia e schifo sentire parlare di "li voglio tutti morti, li ammazziamo ed altre grossissime stonzate" (mi scuso per la parola)
GUARDATE IN GIRO quel che succede per il mondo e pensate cosa capisce un ragazzo di 15 anni che legge!

frisino
28-10-2004, 17:58:37
Voi calciofili avrete anche un gergo tutto vostro; concordo con Bea, è di pessimo gusto e ai limiti della decenza morale, anzi mi fa rabbia e schifo sentire parlare di "li voglio tutti morti, li ammazziamo ed altre grossissime stonzate" (mi scuso per la parola)
GUARDATE IN GIRO quel che succede per il mondo e pensate cosa capisce un ragazzo di 15 anni che legge!

Bisogna abbassare l'età.Uno di 15 anni fuma da 4,ha iniziato a rollare bombe da 2 e si fa le pippe da 3.
Difficile che capisca una cosa diversa da quella che ha di fronte.

Comunque è già nello spogliatoio che i toni sono esagerati.Ti consiglio da vedere:
"Ogni maledetta domenica" di Oliver Stone con Pacino,Diaz,Quaid,Modine,Woods; oppure "The Program" con Craig Shaffer e James Caan.In queste 2 pellicole c'è la misura della cattiveria sportiva (o meno) che circola nel football americano (stessa cosa per il calcio italiano).

BEA
28-10-2004, 18:07:50
Voi calciofili avrete anche un gergo tutto vostro; concordo con Bea, è di pessimo gusto e ai limiti della decenza morale, anzi mi fa rabbia e schifo sentire parlare di "li voglio tutti morti, li ammazziamo ed altre grossissime stonzate" (mi scuso per la parola)
GUARDATE IN GIRO quel che succede per il mondo e pensate cosa capisce un ragazzo di 15 anni che legge!

Non è Bea ma Betta, ma non importa: è nostro destino essere sempre confuse. E cmq trovo che non ha torto.

BEA
28-10-2004, 18:11:01
Comunque è già nello spogliatoio che i toni sono esagerati.

Ma l'avete visto a Mai dire grande fratello, cosa succede nel reality sul calcio???
A Ciccio Graziani gli hanno urlato: Ciccio, vatti a spogliare, che sei pronto per l'isola dei famosi!

Ecco, interventi del genere mi sembrano più intelligenti! :026:

dietrolacurvadelcuore
28-10-2004, 18:21:01
Scusate Bea/Betta.
A Frisino: apprezzo quasi tutti gli interventi che fai e li trovo divertenti a voltte, molto profondi altre (ricordo un paio di interventi su guerra e terrorismo); su questa cosa non posso essere d'accordo nella maniera più assoluta.
I media influenzano tantissimo i ragazzi (vedi Grande Fratello e altre vaccate) le cassanate pure: quello ha i soldi, è famoso, si tromba una velina: è un esempio.
E vuoi che non lo sia fare casini allo stadio?
Certe frasi non aiutano di certo.

Ricky
28-10-2004, 18:53:11
Rispondo a dietrolacurvadelcuore in un topic dal quale sto cercando di tenermi lontano come la peste! :)
Rivendico di essere un "calciofilo" come dici tu e tifosissimo di una squadra, la Juventus, che in questo topic è stata spesso bistrattata.
Non ho mai risposto per due motivi:
1) In questo sito faccio il moderatore e quindi ho un ruolo da rispettare
2) Non avrei risposto comunque: essendo "malato di calcio" so quanto il tifo ti renda cieco; non ritengo questa cosa (essere un tifoso) così negativa a patto che sia sempre filtrata dal buonsenso.
Vivo il mio essere tifoso molto serenamente, lo vivo bene, non mi sogno di criticare le altre squadre anche se di certo non godo quando vincono.
Io ti consiglio, a differenza di Frisino, "Febbre a 90", che è un libro che ritengo esemplificare in maniera perfetta cosa sia un tifo sano; ti parrà strano ma di gente così ne esiste tanta, ed è la maggioranza.

frisino
28-10-2004, 19:03:09
Scusate Bea/Betta.
A Frisino: apprezzo quasi tutti gli interventi che fai e li trovo divertenti a voltte, molto profondi altre (ricordo un paio di interventi su guerra e terrorismo); su questa cosa non posso essere d'accordo nella maniera più assoluta.
I media influenzano tantissimo i ragazzi (vedi Grande Fratello e altre vaccate) le cassanate pure: quello ha i soldi, è famoso, si tromba una velina: è un esempio.
E vuoi che non lo sia fare casini allo stadio?
Certe frasi non aiutano di certo.

Ringrazio per i complimenti.
Tu dici,giustamente,che i media influenzano tantissimo i ragazzi.........vai oltre.......perchè? Semplicemente perchè è molto + facile far educare il proprio figlio da mamma Rai o da 4 rimbambiti chiusi in una casa piuttosto che fornire,da genitori,gli strumenti adatti per capire come va il mondo.Il fatto che la tv abbia tanto potere è un problema che hanno soprattutto quelli che glielo riconoscono questo potere,quando invece è tutta finzione.
Ritornando al calcio,chi pensa di far crescere un ragazzo all'ombra della curva sbaglia in partenza,perchè se non fosse la curva sarebbe il pub sotto casa dove sbronzarsi tutte le sere,oppure la compagnia di sderenati che spaccia all'angolo.Il sottoscritto,nel bene e nel male sa,guardando Cassano,quando fa un numero da campione e quando fa una pirlata.E come lo so io lo può capire anche un quindicenne,se qualcuno glielo spiega,se non c'è nessuno quello sarà perso comunque,per colpa del calcio o di qualcos'altro.
P.S.: Cassano è troppo brutto per trombarsi una velina!
Saluti

Vittorio B.
28-10-2004, 19:04:12
Sembra il mio destino. Amo i viaggi, seguo un sito di viaggi, e finisce che i miei pochi interventi nel forum sono sul calcio.
Questa volta davvero ho tenuto duro per qualche giorno imponendomi il silenzio, e in buona parte continuo a farlo, visto che voglio riportare una selezione delle "perle" che ho letto su questo post (indipendentemente dagli autori):
1 - a noi non interessa battere la juve.... a noi interessa ucciderli tutti, capello e emerson in primis... una spremuta de sangue!!!
2 - 80.000 persone per niente interessate alla partita … aspettatevi di tutto. E di tutto vuol dire di tutto, non devono uscire dal campo quei maledetti e alla fine almeno uno zebina qualunque dovrà uscire in barella…
3 - Eh già ma io spero che stasera possa morire lui, e quel bastard….
4 - mi basta vedere lui a centrocampo per terra e la sua gamba in tribuna.
5 - Morti devono morire tutti e due…
Meno male che il "saggio" di turno ad un certo punto ci dice "Non potete capire…". Aspettavamo proprio uno che ci spiegasse. Eccome che ce lo ha spiegato…
Dimenticavo, così evitiamo subito equivoci: sono un vecchio tifoso del Toro, e potete immaginare quanto mi sia simpatica la Juve…

frisino
28-10-2004, 19:23:41
Caro Vittorio,prima di tutto FORZA VECCHIO CUORE GRANATA! Da tifoso interista,il toro mi sta sempre simpatico.
A conclusione di tutti i discorsoni ti dico:
-la compagine romana è molto sanguigna (sia laziale che romanista) ciò non giustifica i toni ma sicuramente,se uno conoscesse quell'ambiente capirebbe un po' di +
-al di là di quello che possono aver detto,scommettiamo che non succederà niente?

andy
28-10-2004, 21:41:51
riporto questo passaggio di Vittorio

Questa volta davvero ho tenuto duro per qualche giorno imponendomi il silenzio, e in buona parte continuo a farlo

Il mio modesto parere è che se non si riescono a "moderare" i toni, si rischia di avere delle persone che evitano di scrivere.

Io tutte le frasi che ha scritto Vittorio le avevo notate ma, forse perchè non juventino, le avevo sottovalutate.

Avevo anche letto qualcosa sui tifosi laziali qualche giorno fa.

Forse, se fossi un amante di viaggi e della Lazio e provassi a partecipare a quasta sezione, preferirei non scrivere.http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/60.gif

Ma questo non penso sia giusto.

Strilliamo pure la nostra fede finchè vogliamo ma facciamo attenzione, nei termini che usiamo, a chi non la pensa come noi.

Daiiiii!!!!http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set4/38.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set4/38.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set4/38.gif

Ricky scrive




Rispondo a dietrolacurvadelcuore in un topic dal quale sto cercando di tenermi lontano come la peste!
Rivendico di essere un "calciofilo" come dici tu e tifosissimo di una squadra, la Juventus, che in questo topic è stata spesso bistrattata.
Non ho mai risposto per due motivi:
1) In questo sito faccio il moderatore e quindi ho un ruolo da rispettare


Mi spiace che tu non possa intervenire, anche se non condivido che un Mod non possa intervenire.
Hai scritto delle cose giuste e io penso che sarebbe bello che tu potessi intervenire di più anche su questo topic!
;) ;) ;) ;)

Ciao a tutti!

poochie76
28-10-2004, 21:48:13
Io, invece, penso che si stia ingigantendo il problema.
Non approvo certe frasi dette, ovvio, ma si sa che a volte si esagera verbalmente per esprimere l'antipatia per una certa squadra.
Sta all'intelligenza della persona capire il modo in cui viene detta una certa frase.

leander
28-10-2004, 22:04:24
Mi spiace che tu non possa intervenire, anche se non condivido che un Mod non possa intervenire

Naturalmente non è una norma, Andy. Conoscendolo abbastanza bene, credo che Ricky abbia scelto di non intervenire perché il dibattito, dopo decine di interventi, vedeva ormai tutti i partecipanti fermi sulle proprie posizioni (giustamente del resto). E' stata una discussione da bar sport con alternanza di opinioni pacate, battute talvolta simpatiche, qualche alzata di voce, un po' di sfottò, diverse cadute di stile. Poi il bar sport chiude e ognuno se ne torna a casa con la stessa opinione con la quale era entrato. E al punto in cui siamo arrivati, ogni ulteriore intervento, probabilmente anche questo mio, aggiunge poco e niente...

andy
28-10-2004, 22:17:28
Condivido il tuo pensiero
http://hr.tamu.edu/whatsnew/applause.GIF

;) ;) ;)

frisino
28-10-2004, 22:36:16
Anche perchè la Roma ne ha prese due e tutti a casa.Come caxxo si fa a far segnare Zalayeta?????
Ed io che confidavo in un rimontone giallorosso..............

poochie76
28-10-2004, 22:37:30
Caro frisino, quest'anno scudo gobbonero...mmm...tristezza per favore va via....

frisino
28-10-2004, 22:43:49
Caro frisino, quest'anno scudo gobbonero...mmm...tristezza per favore va via....


Siamo solo all'inizio,in + c'è la champions........mai dire mai!

matrellone
29-10-2004, 07:40:51
Classica frase usata quando si è a corto di parole; cmq sono ben contenta di non poter capire.
Esistono un sacco di modi x dire le cose, quello scelto da voi è davvero di cattivo gusto.
Quanta retorica e perbenismo, che schifo.

matrellone
29-10-2004, 07:42:27
Voi calciofili avrete anche un gergo tutto vostro; concordo con Bea, è di pessimo gusto e ai limiti della decenza morale, anzi mi fa rabbia e schifo sentire parlare di "li voglio tutti morti, li ammazziamo ed altre grossissime stonzate" (mi scuso per la parola)
GUARDATE IN GIRO quel che succede per il mondo e pensate cosa capisce un ragazzo di 15 anni che legge!
Retorica e perbenismo, che schifo

matrellone
29-10-2004, 07:44:04
Scusate Bea/Betta.
A Frisino: apprezzo quasi tutti gli interventi che fai e li trovo divertenti a voltte, molto profondi altre (ricordo un paio di interventi su guerra e terrorismo); su questa cosa non posso essere d'accordo nella maniera più assoluta.
I media influenzano tantissimo i ragazzi (vedi Grande Fratello e altre vaccate) le cassanate pure: quello ha i soldi, è famoso, si tromba una velina: è un esempio.
E vuoi che non lo sia fare casini allo stadio?
Certe frasi non aiutano di certo.
Se uno non ha cervello per ragionare, non giudicare le persone che non conosci , potrebbero essere molto più intelligenti di voi.

matrellone
29-10-2004, 07:46:54
Scusate Bea/Betta.
A Frisino: apprezzo quasi tutti gli interventi che fai e li trovo divertenti a voltte, molto profondi altre (ricordo un paio di interventi su guerra e terrorismo); su questa cosa non posso essere d'accordo nella maniera più assoluta.
I media influenzano tantissimo i ragazzi (vedi Grande Fratello e altre vaccate) le cassanate pure: quello ha i soldi, è famoso, si tromba una velina: è un esempio.
E vuoi che non lo sia fare casini allo stadio?
Certe frasi non aiutano di certo.

Ringrazio per i complimenti.
Tu dici,giustamente,che i media influenzano tantissimo i ragazzi.........vai oltre.......perchè? Semplicemente perchè è molto + facile far educare il proprio figlio da mamma Rai o da 4 rimbambiti chiusi in una casa piuttosto che fornire,da genitori,gli strumenti adatti per capire come va il mondo.Il fatto che la tv abbia tanto potere è un problema che hanno soprattutto quelli che glielo riconoscono questo potere,quando invece è tutta finzione.
Ritornando al calcio,chi pensa di far crescere un ragazzo all'ombra della curva sbaglia in partenza,perchè se non fosse la curva sarebbe il pub sotto casa dove sbronzarsi tutte le sere,oppure la compagnia di sderenati che spaccia all'angolo.Il sottoscritto,nel bene e nel male sa,guardando Cassano,quando fa un numero da campione e quando fa una pirlata.E come lo so io lo può capire anche un quindicenne,se qualcuno glielo spiega,se non c'è nessuno quello sarà perso comunque,per colpa del calcio o di qualcos'altro.
P.S.: Cassano è troppo brutto per trombarsi una velina!
Saluti
Cassano a modo suo è un genio, il calcio non è un'arte, ma quello che fa in campo sono cose geniali, è molto più artista lui ad esempio, che un Muccino(che tra l'altro si definisce un grande artista) che fa due film di una bruttezza pazzesca.

matrellone
29-10-2004, 07:50:20
Sembra il mio destino. Amo i viaggi, seguo un sito di viaggi, e finisce che i miei pochi interventi nel forum sono sul calcio.
Questa volta davvero ho tenuto duro per qualche giorno imponendomi il silenzio, e in buona parte continuo a farlo, visto che voglio riportare una selezione delle "perle" che ho letto su questo post (indipendentemente dagli autori):
1 - a noi non interessa battere la juve.... a noi interessa ucciderli tutti, capello e emerson in primis... una spremuta de sangue!!!
2 - 80.000 persone per niente interessate alla partita … aspettatevi di tutto. E di tutto vuol dire di tutto, non devono uscire dal campo quei maledetti e alla fine almeno uno zebina qualunque dovrà uscire in barella…
3 - Eh già ma io spero che stasera possa morire lui, e quel bastard….
4 - mi basta vedere lui a centrocampo per terra e la sua gamba in tribuna.
5 - Morti devono morire tutti e due…
Meno male che il "saggio" di turno ad un certo punto ci dice "Non potete capire…". Aspettavamo proprio uno che ci spiegasse. Eccome che ce lo ha spiegato…
Dimenticavo, così evitiamo subito equivoci: sono un vecchio tifoso del Toro, e potete immaginare quanto mi sia simpatica la Juve…
Non pensavo che fosse così preoccupante la cosa, e che potesse far emergere tutte le paure e le insicurezze nelle persone,basta poco per farle alterare e farle cadere nella retorica e nella demagogia. Poi magari qualcuno esce e alla prima bravata che gli fa unautomobilista lo prende a parolacce, io penserei più a qualcosa di diverso, che criticare chi scrive cose sul calcio,.

Ricky
29-10-2004, 08:11:35
Caro Andy,
ho sposato la linea di non intervenire, essendo moderatore, su argomenti scottanti, che possano dar luogo a malintesi, offese od altro.
INCREDIBILMENTE, ed è qui la vera pazzia, il calcio, uno sport che dovrebbe dare divertimento, è in questa lista di "argomenti caldi", lo vedi tu stesso.
Quindi vado avanti così.

dietrolacurvadelcuore
29-10-2004, 08:38:42
Concordo con quanto scritto da Vittorio B.
Poochie, le parole sono parole, e a volte sanno essere pesanti come mattoni: che vale lamentarsi per quanto succede negli stadi se diamo una giustificazione PRIMA a questo linguaggio demenziale?
Se uno dice, ancor prima di una partita di calcio "li voglio tutti morti", cosa significa?
Che va allo stadio con animo tranquillo a vedere un avvenimento sportivo?
Ma non scherziamo, per favore!
A Matrellone, viste le sue considerazioni, mi rifiuto di rispondere, non fa che confermarmi quanto penso sui calciofili.
Anzi, mi correggo, su certi calciofili visto che qualche intervento sensato l'ho letto.

matrellone
29-10-2004, 09:01:22
Eh già i calciofili sono tutti stupidi,però possiamo parlare di tutte le arti e potrebbero uscire argomenti migliori, che so di musica, cinema, religione esistenzialismo, letteratura, pittura.

frisino
29-10-2004, 09:46:28
Eh già i calciofili sono tutti stupidi,però possiamo parlare di tutte le arti e potrebbero uscire argomenti migliori, che so di musica, cinema, religione esistenzialismo, letteratura, pittura.


Per la cronaca,Matrello,Muccino non si è mai definito un grande artista.Ma solo un regista,cosa che tra l'altro è.Può piacere o meno ma non è così arrogante che invece si atteggiano ad intellettuali snob sinistrorsi solo perchè do 20 anni di brutti film qualcuno ha iniziato ad andarli a vedere (vedi Moretti).
E comunque ieri cassano ha fatto veramente cacare.

matrellone
29-10-2004, 09:55:35
Si ho scritto che la Roma ha fatto schifo, lui compreso, però ha fatto un numero che solo lui al mondo in questo momento può fare per il resto lasciamo perdere, a volte è irritante, però me lo tengo stretto

ramon
29-10-2004, 10:21:34
tutti maurizi costanzi eh?!

tutti buonisti moralisti e benpensanti....

se uno non è tifoso non può capire e non può giudicare chi lo è...

poi che ci siano modi e modi.... ok.

io di pittura non ci capisco niente.

non parlo di pittura.

dietrolacurvadelcuore
29-10-2004, 11:36:24
Dai Ramon, non è moralismo, è solo questione di buon senso.
Sei molto più simpatico così che quando parli di morti, fare a pezzi ecc.
Comunque datemi e ditemi di tutto, ma non mauriziocostanzo(show)! :002:

matrellone
29-10-2004, 12:02:51
Viva l'ipocrisia, comunque ho sentito io l'intervista in cui Muccino diceva di ritenersi uno dei migliori registi italiani quindi.....
E non tutto è soggettivo, L'ultimo bacio è un film pessimo è oggettivo altrimenti mi metto a dire che il mio suono come chitarrista è bello come quello di Jimi Hendrix e siamo a posto. dai un pò di serietà, quel film è di una banalità pazzesca, minimizza l'amore, dopo quel film quasi non ci credo più. Fortuna che il giorno dopo ho visto il decalogo n°4 e n°6, e ho capito che esistono i geni..

ramon
29-10-2004, 12:06:01
Dai Ramon, non è moralismo, è solo questione di buon senso.
Sei molto più simpatico così che quando parli di morti, fare a pezzi ecc.
Comunque datemi e ditemi di tutto, ma non mauriziocostanzo(show)! :002:


vedi.... qui a roma è così....
c'è il fomento...la passione...lo sfottò estremo...
nessuno augura la morte a nessuno...
certo... un menisco di emerson come trofeo di guerra...
lo terrei volentieri...
lo attaccherei in cameretta e lo custodirei gelosamente!

BEA
29-10-2004, 12:07:14
Beh, si sa: è dell'essere umano essere presi da deliri di onnipotenza, ogni tanto...

andy
29-10-2004, 12:07:32
, L'ultimo bacio è un film pessimo è oggettivo

Diciamo che è un parere che posso condividere ma è soggettivo, non oggettivo. ;) ;) ;)

Considerato che a molti è piaciuto la tua definizione "pessimo" non può che essere "soggettiva" :002: :002: :002:

o-ren ishii
29-10-2004, 13:56:35
Viva l'ipocrisia, comunque ho sentito io l'intervista in cui Muccino diceva di ritenersi uno dei migliori registi italiani quindi.....
E non tutto è soggettivo, L'ultimo bacio è un film pessimo è oggettivo altrimenti mi metto a dire che il mio suono come chitarrista è bello come quello di Jimi Hendrix e siamo a posto. dai un pò di serietà, quel film è di una banalità pazzesca, minimizza l'amore, dopo quel film quasi non ci credo più. Fortuna che il giorno dopo ho visto il decalogo n°4 e n°6, e ho capito che esistono i geni..



Innanzi tutto "L'ultimo bacio" non è l'unico film di Muccino e poi credo che gli si debba tanto dato che è tra i registi che negli ultimi anni ha salvato il cinema italiano che si stava riducendo a "Vacanze di Natale 2001" "Vacanze di Natale 2002" "Vacanze di Natale 2003" ecc... Il cinema italiano è così, è questo, non ci saranno mai film come "Il gladiatore", "King Arthur", "Van Helsing" e sinceramente ne vado fiera!
Ma ognuno la pensa come crede e ha suoi gusti personali..

matrellone
29-10-2004, 14:03:15
secondo me tra i registi italiani si deve molto a Moretti, Bertolucci(anche se the dreamer non mi è piaciuto), Antognoni e Olmi (bello il mestiere delle armi). Muccino trovo che affronta gli argomenti in modo troppo banale.
Che ne so trovo estremamente più profondo il modo di analizzare i rapporti interpersonali in un film che mi è piaciuto molto come maledetto il giorno che t'ho incontrato, rispetto agli ultimi due film di Muccino, non so se ne ha fatti altri.
Comunque i gusti sono gusti

o-ren ishii
29-10-2004, 14:10:11
Certo "martellone" ma si può dire che per Muccino sono le sue prima esperienze, anche x me i suoi film sono in parte banali e anche un po' sempliciotti, ma che mi dici di "La stanza del figlio" di Nanni Moretti? (per il quale io a Ivana facemmo il provino ah ah) ti prego angosciantissimo l'ho visto due volte, ma basta e avanza!! cmq abbiamo sbagliato topic x discutere di questo :005:

matrellone
29-10-2004, 14:11:19
Si spostiamoci su luci della ribalta.

frisino
02-11-2004, 19:27:55
.....e stasera Inter-Valencia!
Tutti inkinati a vedere l'imperatore!

BEA
02-11-2004, 19:28:56
Sperèm!

andy
02-11-2004, 20:14:39
Dicono sia in panchinahttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/13.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/13.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/13.gif

...per far giocare Vierihttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/13.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/13.gif

....spero di sbagliarmi...ma non è cosa buona!http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/55.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/55.gif

frisino
03-11-2004, 13:33:13
Ieri sera ero a S.Siro. Partita interessante dove il Valencia è venuto a fare un catenaccio degno della migliore Reggina! La squadra ci ha provato ma Oba ha sbagliato 2 cose davanti al portiere che gridano vendetta.
Hanno fatto inkazzare l'imperatore:solo così riescono a fermarlo.Ma tant'è....siamo nei quarti,adesso largo alle seconde linee.

03-11-2004, 17:13:27
allora, io adoro l'Inter, adoro tutti i giocatori ( o quasi), adoro Moratti ( meglio perdere, ma non doversi mai vergognare :002: ), adoro anche Mancini........


ma perchè aspetta tanto a fare le sostituzioni? perchè il Cinito solo a 10 minuti dalla fine ? ( andy tu sei l'unico che non ha diritto di parola sul Cino, anche se ti http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/04.gif)

ciao

poochie76
03-11-2004, 17:20:51
Benvenuto oceanomare...anche tu interista...bene bene...più siamo meglio è! ;)

03-11-2004, 17:25:51
Grazie del benvenuto Poochie http://www.magiagifs.hpg.ig.com.br/msg01/smiliethanksJS.gif

per quanto riguarda i ragassi

http://www.inter.it/img/banner/bottoni/4.gif

ciao

beroda
03-11-2004, 17:31:33
benvenuta oceanomare!!

ma del napoli..sn sola??? :( :002:

trottola
03-11-2004, 17:38:12
Propongo l'abolizione della trasmissione delle partite di calcio sulle reti non a pagamento!

andy
03-11-2004, 17:39:02
Beroda, metti in conto, per il Napoli un mio caro amico!! :002: :002: :002: ti basta??

Oceanomare fai la bravahttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/38.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/38.gif

beroda
03-11-2004, 17:45:53
mmmh...poco ancora ma apprezzo il contributo.. :027:


forza azzurri!!

03-11-2004, 17:46:31
Grazie Beroda per il benvenuto

anch'io ho un'amica (oltre all'amico di cui parlava andy) che con tutta la famiglia tifa napoli
A me è anche simpatico, ti dirò......forse perchè è in B ? battutaccia , lo so ; mi autopunisco ?http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/15.gif
anche la roma mi è simpatica ma non vorrei dare troppa soddisfazione ai romanisti del forum che mi sembrano già belli vispetti :027: :027: :027:

ciao

trottola
03-11-2004, 17:47:40
Che forza questa nuova donnina!!!!!!!!!!!!!!! :002:

03-11-2004, 17:49:44
Oceanomare fai la brava

andy, non iniziare http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/20.gif

BEA
03-11-2004, 17:54:54
anche la roma mi è simpatica ma non vorrei dare troppa soddisfazione ai romanisti del forum che mi sembrano già belli vispetti :027: :027: :027:

ciao

Hai ragione tranne che riguardo la simpatia della squadra :015:

trottola
03-11-2004, 17:54:57
Che bellini sono sti 2! http://www.vocinelweb.it/faccine/love/45.gif

beroda
03-11-2004, 17:55:26
oceanomareeeeeeeeeeee nn skerzare cn i sentimenti...

quest anno siamo in C! :(

Vabbè...meritata!

Grazie x i contributi...andiamo bene!!!

andy
03-11-2004, 18:20:46
Penso che Oceano si sia proprio sbagliata di categoria, non voleva prenderti in giro ;) ;) ;) ;)

Magari si è confusa con la mia seconda squadra che è ultima in serie Bhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/55.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/55.gif
http://www.european-football-statistics.co.uk/logo/ita/ita-salernitana-sport.gif

03-11-2004, 18:24:20
Scusa Beroda...............................
ecco inizio con le gaffes

http://www.magiagifs.hpg.ig.com.br/msg01/perdao.gif

Mi sono proprio dimenticata di tutti i casini di settembre, che vuoi ...http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/52.gif è l'etàhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/20.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/20.gif

Cmq se vuoi il mio parere. Gaucci è stato un bene perderlo :015: :015: :015:

un abbraccio

Per trottola
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/36.gif

ma aspetta a dire
Che bellini sono sti 2!

di solito finisce così http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/03.gif :027: :027:
ma perchè lui non capisce che http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/44.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/62.gif

baciotti

beroda
03-11-2004, 18:25:43
eh no!

questo proprio no!

Andyyyy....tutto ma la salernitana no!!

Uff...quanto devo lavorare!!


Lo so ke nn voleva prendermi in giro.. :002:

trottola
03-11-2004, 18:26:48
Per trottola
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/36.gif

ma aspetta a dire
Che bellini sono sti 2!

di solito finisce così http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/03.gif :027: :027:
ma perchè lui non capisce che http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/44.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/62.gif

baciotti

Che bello l'amore. Tenetevelo stretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ramon
03-11-2004, 18:28:14
ma li fabbricano da queste parti gli interisti??

mah...

encantado oceanomare... bienvenida!

03-11-2004, 18:34:31
http://www.magiagifs.hpg.ig.com.br/msg02/carimbo.gif

grazie ramon ( sei uno dei romanisti vispetti di cui parlavo- ops scrivevo- prima o mi sbaglio ? :020: :027: )

ciao

p.s.
non so una parola nè di portoghese nè di spagnolo, ma il sito che saccheggio è troppo carino ed è portoghese
però non ditelo ad andy http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/62.gif, perchè se no dice che rubo le sue scoperte :027:

ramon
03-11-2004, 18:40:26
mah... in realtà il calcio non è che mi interessi molto...
questi 22 cristiani che si rincorrono appresso ad una palla...

c'è di meglio insomma...

la poesia....l'arte....la musica....
la domenica per esempio quando tutti si dannano chi davanti al televisore... chi addirittura allo stadio (ma come si fa)... io adoro leggere un bel libro...

ehhh... un'altra pasta...

beroda
03-11-2004, 18:42:05
chi addirittura allo stadio (ma come si fa)...



cm si fa?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03-11-2004, 18:58:44
mi basta vedere lui a centrocampo per terra e la sua gamba in tribuna..


ah, già tu ti interessi di ortopedia http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/68.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/35.gif

Cmq io non sono proprio un http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/38.gif quando si parla di calcio, anche se in questo momento più che con giocatori allenatori dirigenti massaggiatori e magazzinieri sono un po' inc......con i giornalisti ........
Mica solo per l'Inter......provate a pensare i proclami per uno sputo o una bottiglietta tirata ( deprecabili certo) ed il silenzio su un certo processo in attesa di sentenza per doping

ma tant'è........non che i giornalisti ( o per meglio dire, certi giornalisti- odio generalizzare) in altri settori siano da meno

va buò , mo mi fermo se no mi allargo come un fiume in piena ed invece devo andare a lavorare...........http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/62.gif non provateci neanche a pensare quello che state pensando

un abbraccio

o-ren ishii
03-11-2004, 20:39:08
Grande Oceanomare.. mi sta moooolto simpatica, soprattutto per alcune cose che hai scritto.. ma nn diciamo quali!!! ;)

andy
03-11-2004, 21:07:01
eh no!

questo proprio no!

Andyyyy....tutto ma la salernitana no!!

Uff...quanto devo lavorare!!


Lo so ke nn voleva prendermi in giro.. :002:

Ma Berodina, come faccio a tradire il mio "nonnino" http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/13.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/13.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/13.gif

Mi spiace!

Dai, facciamo così, finchè siete in C tengo a voi! :002: :002: :002: :002:

Anche perchè se continua così l'anno prossimo facciamo il derby in Chttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/54.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/54.gif

beroda
03-11-2004, 21:14:28
Vabbè andy!!Affare fatto!! :002:


Clà tu nn ti pronunci sulla salernitana? :015:

o-ren ishii
03-11-2004, 22:22:07
Io?? e che devo dire? so solo che non sono molto tifosa xò quando il mio ex salernitano mi sfotteva sul Napoli mi incazzavo lo volevo uccidere..


FOOORZA NAPOLI, INT' ALL'UOCCHI' E STI GUAGLIUUUUN.... ecc ecc.. è già troppo Nino!!

Ricky
04-11-2004, 09:11:22
:002: :002: :002:
I'm so happy

poochie76
04-11-2004, 10:39:33
Ricky Ricky...sai cosa ti dico?? FORZA TOROOOO :141:

P.S.: Un bresciano che tifa giuve...ma come si fa?! :015:

ramon
04-11-2004, 10:43:11
mi basta vedere lui a centrocampo per terra e la sua gamba in tribuna..


mmm... questa citazione la conosco....


quello che dici mi riempie oceano...
sentire una ragazza che si avvelena sul processo fantasma mi fa strano...
ma è bello.

giornalisti... ti dicono quante volte cassano va al bagno...
e non ti dicono che giraudo rischia 3 anni di carcere per aver drogato i suoi giocatori.

ma basta parlare di calcio... questo sport becero e inutile...

cricket!! questo si che è uno sport!

beroda
07-11-2004, 22:26:23
Napoli-Benevento 2-0


olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!

Naaaa bandiera tutta azzurra

ca rassumigl o' ciel....

:002: :002:

andy
07-11-2004, 22:37:55
Ma noi se non ci sosse l'Imperatore avremo gli stessi punti dell'Atalanta??

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/38.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/38.gif

Frisino e Poochie, sollevatemi il morale!!http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/34.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/34.gif

Brava Berodina, sei contenta??
Se sei contenta, sono contento pure iohttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/76.gif

poochie76
07-11-2004, 22:39:38
Che ti devo dire Andy?!
Qui è sempre la solita storia: ma che palla goal s'e' mangiato Martins???

Forza Inter Siempre!

andy
07-11-2004, 23:00:18
Incredibile cosa si è mangiato Martins!|!!!

Ma a furia di pareggi non andiamo lontani!!http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/06.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/mad/06.gif

ramon
08-11-2004, 10:16:09
Napoli-Benevento 2-0


olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!

Naaaa bandiera tutta azzurra

ca rassumigl o' ciel....

:002: :002:


che cosa brutta...
mamma mia...

andy
08-11-2004, 11:33:01
quei colori ti ricordano i cugini??

:002: :002: :002: :002: :002:

Comunque bravi per ieri sera!http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set3/27.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set3/27.gif

Ma che ha fatto Del Vecchio??http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/18.gif

Mettete fuori rosa anche lui?? ;)

ramon
08-11-2004, 12:01:30
quei colori ti ricordano i cugini??

:002: :002: :002: :002: :002:

Comunque bravi per ieri sera!http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set3/27.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set3/27.gif

Ma che ha fatto Del Vecchio??http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/18.gif

Mettete fuori rosa anche lui?? ;)


la colpa non è di delvecchio, che è ovviamente una pippa... ma di chi decide di metterlo in campo con la ovvia conseguenza di doverlo togliere e fare entrare chiunque al posto suo...

ieri si è vista una discreta squadra...che ha lottato fino alla fine...
mi aspettavo un 9 - 1 e alla fine se il barrichello nero (mancini) non sbagliava quel gol fatto, ora staremmo qui a festeggiare...ed io con 90 euro in più!!

matrellone
08-11-2004, 12:12:02
Buongiorno a tutti.
A jacopo forza la maggggggica, daje che ce la famo ad arrivare terzi e ritornare in champions.

andy
08-11-2004, 12:16:57
Si vabbè ma ogni volta vi qualificate e ogni volta vi buttano fuori subito!!

Allora meglio i cugini vostri!!

scappooooooooo

http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/13.gif

:002: :002: :002: :002:

matrellone
08-11-2004, 12:18:09
Manco te rispondo

ramon
08-11-2004, 12:27:08
che vuoi rispondere... c'è mancato poco che mondonico, ripeto, MONDONICO (l'anticalcio) li facesse neri!!

andy
08-11-2004, 12:30:35
colpito!! :002: :002: :002: :002:

....e affondato :) :)

http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/05.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/sport/05.gif

beroda
08-11-2004, 14:58:21
Ramon.....ke cosa brutta ke??


Andy si sn felicissima... :002: :002:

andy
08-11-2004, 15:08:17
che vuoi rispondere... c'è mancato poco che mondonico, ripeto, MONDONICO (l'anticalcio) li facesse neri!!

sei un po' fuori dalla notizia Ramon......Mondonico è mò che è andato a casa :002: :002: :002: :002:

http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/05.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/sport/05.gif

Berodina, sono contento...che sei contenta ;) ;) ;)

ramon
08-11-2004, 15:17:51
ah è vero!!
chi c'è ora??

sai... mondonico insieme a fascetti e orrico rappresenta il non plus ultra dei non-allenatori


x bero: che dici quelle cose in quella lingua... :022:

beroda
08-11-2004, 15:18:41
x ramon...ti odio!

andy
08-11-2004, 15:23:24
ah è vero!!
chi c'è ora??

sai... mondonico insieme a fascetti e orrico rappresenta il non plus ultra dei non-allenatori


:

c'è Sergio Buso! ;) ;)

ramon
08-11-2004, 15:33:48
x ramon...ti odio!

che sono queste parole così forti....
di lunedì poi!!!

ramon
08-11-2004, 15:34:12
ah è vero!!
chi c'è ora??

sai... mondonico insieme a fascetti e orrico rappresenta il non plus ultra dei non-allenatori


:

c'è Sergio Buso! ;) ;)

è vero... pesante buso!!

matrellone
08-11-2004, 15:46:45
x ramon...ti odio!
Così fai il suo gioco attenta ;)

trottola
08-11-2004, 15:48:32
:015: