PDA

Visualizza Versione Completa :

Che parte del sito vorreste migliorata?



mirtilla malcontenta
14-05-2005, 10:29:27
Io naturalmente mi esprimo a favore delle ricette, se non si era capito!
Credo che la domanda sia utile anche per quelli dello Staff.

Ricky
14-05-2005, 10:34:08
Ottimo sondaggio, naturalmente mi astengo dal voto!
Sarebbe bello se chi scrive indicasse anche quali potrebbero essere i miglioramenti da apportare.

mark
14-05-2005, 10:39:29
Io vorrei una rubrica sui libri: libri di viaggio, guide, novità, recensioni, commenti.
Per poter dire per esempio che il libro "Magie delle Ande" di Gabriele Poli è un gran bel libro!
:022:
E la sezione ricette più in evidenza (ma questo credo che sia già in cantiere...).
:107:

Ricky
14-05-2005, 10:44:46
Per quanto riguarda i "libri", è un vecchio progetto che da tempo stiamo cercando di portare avanti.
Il miglioramento strutturale di Ricette è in corso ed avverrà, non appena Yby sarà un po' più libero post-Fiesta ;)

sangiopanza
14-05-2005, 10:58:30
Già qualche tempo fa ho scritto che mi sarebbe piaciuta una rubrica per segnalare, anche negativamente, ristoranti che potremmo incontrare nel nostro girovagare.

Ricky
14-05-2005, 11:07:16
Questo è già un po' più difficile, oggettivamente: ci sono fior di guide che lo fanno sia a livelli d'eccellenza (che spesso non sono propriamente quelli che si vanno a ricercare, per motivi di oneri), sia a livelli medi, sia mettendo in evidenza proprio il prezzo ecc.
Ho paura (per quanto la Community di CSS sia estesa... :002: ) che inevitabilmente il quadro sarebbe incompleto e piuttosto povero, ma questa naturalmente è solo la mia opinione!

dietrolacurvadelcuore
14-05-2005, 11:53:34
Ho risposto il forum.
La miglioria che vorrei è una miglioria a livello qualitativo, ma so che è difficile da ottenere perchè indipendente dalla vostra volontà.
In sostanza vorrei più topic su viaggi ed argomenti inerenti e meno off topic, di cui è piena internet.
Comunque come sempre complimenti, anche se ultimamente vi ho seguito davvero pochino, non per colpa mia.

sangiopanza
14-05-2005, 15:12:33
Lo so che di guide ce ne sono tantissime. Ma intanto segnalano in genere sempre gli stessi, e costosi, esercizi. E poi mi fiderei di più dell'esperienza diretta di qualcuno che l'ha sicuramente provato direttamente. E poi chi ha detto che debba essere una " guida", e completa , per di più.