PDA

Visualizza Versione Completa :

In Yemen con Mohamed

Ricky
04-12-2008, 08:11:56
Gi conosciuto tramite il racconto di un'altra viaggiatrice, Mohammed ci accompagna ancora alla scoperta della sua terra straordinaria
https://www.cisonostato.it/page.php?id=1947

danibi
04-12-2008, 12:43:26
Che sorpresa questa pubblicazione e che emozione.
Ho conosciuto Mirka virtualmente durante la preparazione di questo viaggio e poi di persona insieme al marito M., perch abbiamo condiviso il viaggio nello Yemen per pochi giorni, dandoci appuntamento a Malpensa.
Da l nata una bella amicizia e siamo pronti a ripetere l'esperienza di un nuovo viaggio insieme.

Ho gi avuto il privilegio di leggere il diario in anteprima, di ammirare le splendide fotografie (Mirka ci sa fare con le immagini), mi sono gi complimentata con l'autrice, non sto a rifare qui i complimenti che suonerebbero concordati e magari un pochino falsi, ma invito gli appassionati dello Yemen e non a dare un'occhiata sia al resoconto che alle foto. ;)

Ho avuto anche l'onore di conoscere Mohammed: un bell'uomo arabo dagli incredibili occhi verde/azzurro! :022:

pacam70
04-12-2008, 14:43:22
Ringrazio il sito per aver pubblicato il mio racconto.
Volevo fare una precisazione, Mohammed un nome molto comune nei paesi arabi, non so se il mio Mohammed la stessa persona di cui parla un'altra autrice nel suo racconto.

@Danibi:
Ti ringrazio per i complimenti, abbiamo condiviso alcuni giorni assieme nello Yemen ed stato molto bello, come hai gi detto tu non facciamoci troppe smancerie, potrebbero apparire concordate, dico solo che per caso nata una bella amicizia, sono felice di questo e siamo pronti a condividere una nuova esperienza assieme a voi.

Ahhh la Badessa!! rimasta catturata dallo sguardo penetrante di questo uomo arabo, aih, aih, aih

danibi
04-12-2008, 15:22:26
Ahhh la Badessa!! rimasta catturata dallo sguardo penetrante di questo uomo arabo, aih, aih, aih
Si ma ho peccato solo con il pensiero. :005:

pacam70
04-12-2008, 16:47:32
Non avevo dubbi, so che sei una Madre Badessa seria :378: [smilie=620.gif]