PDA

Visualizza Versione Completa :

Thailandia natura e storia

pedroriky
02-12-2008, 20:24:24
Ciao a tutti !
Per luglio vorrei organizzare un viaggetto di 20 gg in Thailandia.Ho cerrcato sul
forum e ho trovato parecchie informazioni,troppe!!
Quindi mi chiedevo se qualcuno che c'è già stato mi sa indicari i posti sicuramente da vedere.
Premetto che mi interessa fare sia una parte di mare che natura dell'interno e siti di interesse archeologico e architettonico.

Grazie!

Antoemario
03-12-2008, 13:22:13
Posti sicuramente da vedere??
Beh, indubbiamente un 3 gg a BKK, salendo al nord, l'antica capitale Ayutthaya, Sukhotai e, ovviamente, Chang Mai e Chang Rai (e a questo punto, perchè nn anche Siem Reap :047: )

Per il mare, dipende dalla stagione.
Se parti ad agosto, devi fare la zona del Mare Cinese, dunque Koh Samui, ma soprattutto Koh Tao (dipende anche dal tipo di vacanza che vuoi fare)
Se parti durante il ns inverno, allora area delle Andamane: Phuket, le Phi Phi Islands e sogno Similan :022:

Magari, ci spostiamo nel topic Info Isole Thailandesi, così nn disperdiamo le info ;)

Antoemario
03-12-2008, 13:23:20
Ah, nn avevo letto che parti a luglio :055:

Allora, zona del Mare Cinese sicuramente (anche se io ad agosto a Koh Samui nn ho mai visto il sole :015: )

steph
12-12-2008, 11:41:44
ma allora sei stata molto sfortunata: io ho beccato tra samui e tao 1 g di pioggia torrenziale ed un tardo pomeriggio in 10 gg :002: