PDA

Visualizza Versione Completa :

URGENTE: CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO PER CAPODANNO! (Messico)

alexgab
28-11-2008, 17:10:05
Cari utenti che vi accingete a leggere questo annuncio, :002:

premessa: mi ritrovo da solo dopo aver organizzato (insieme ad un mio amico) un viaggio di circa 15 giorni (partenza 24 dicembre e rientro il 09 gennaio), per andare in messico, precisamente a playa del carmen. Dopo aver pagato il biglietto, il mio "fidatissimo" amico ("che lo possino".............) mi dice che non può più partire, ed io se annullo il volo perdo 400,00 euro (e mi gioco anche le vacanze).

Quella sopra era la premessa, quindi arrivando al nocciolo della questione, sto cercando persone o che hanno già acquistato il biglietto ed il pernottamento e saranno lì nelle date sopra specificate, così potremo incontrarci e creare un piccolo gruppetto o comitiva, giusto per non rimanere soli (soprattutto di sera, dove la compagnia è d'obbligo per divertirsi), oppure ragazzi che non sapendo che fare a capodanno, e preferendo i posti "calienti", sceglieranno d'investire un pò di capitali per partire insieme. ipotetico compagno di viaggio ideale: simpatico, che abbia dai 25 anni in su, max. 40enni, che si sappia e che si voglia divertire (di giorno come specialmente la sera, quindi disco, night e cose del genere, insomma un nottambulo), che ama anche la vita da spiaggia e le escursioni.

Attendo vostre notizie

Alex (da Roma, n. cell. 328/8511828) :077: