PDA

Visualizza Versione Completa :

GDI - GLOBAL DOMAINS INTERNATIONAL



LUCHINO
06-11-2008, 14:22:13
Ciao a tutti, vorrei parlarvi di questa società che personalmente ho scoperto da poco ma che in realtà è presente da anni sul web, la GLOBAL DOMAINS INTERNATIONAL. Ne avete mai sentito parlare? Io mi sono iscritto da una settimana circa e sinceramente sta andando meglio del previsto.

Vi tolgo subito qualsiasi dubbio, QUESTA NON E' UNA CATENA DI S.ANTONIO bensì una società seria e affidabile che sta investendo nel MULTILEVEL MARKETING.

La società in questione è questa:
Global Domains International, Inc.
San Diego, CA, USA

In poche parole questa società mette a disposizione i propri servizi in modo GRATUITO per i primi 7 giorni passati i quali l'utente potrà scegliere liberamente di recedere dal servizio (sempre in modo gratuito) oppure continuare per 10$ mensili (7 EURO circa).

Il segreto del grande successo di GDI è che consente a tutti l'opportunità di crearsi un reddito promuovendo i suoi servizi.

ATTENZIONE!!!
NON VI SARA' CHIESTO DI VENDERE NIENTE, SOLO DI FARE PUBBLICITA'!!!

Infatti GDI ha deciso di devolvere i soldi che comunque avrebbe speso in pubblicità (circa il 50% del proprio fatturato) alle persone che contribuiscono a fare conoscere i suoi servizi nel mondo.

TI CHIEDO ORA DI ANDARE A VISITARE IL SITO DA ME CREATO E VISIONARE I FILMATI. SONO MOLTO CHIARI E TI AIUTERANNO AD ENTRARE NEL MONDO GDI.

http://www.livebetter.ws" target="_blank

Se avete qualche domanda non esitate a chiedere....

Ciao a tutti!
Luca

tixcla
06-11-2008, 14:49:05
magari andrò pure a vedere, però parto con tatti di quei preconcetti su ste robe che per convincermi dovrebbe veramente riempirmi d'oro !!!

sangiopanza
06-11-2008, 14:52:37
Veramente questa l'ho già letta. Si sta avviando sulla strada dello spamming, o sbaglio?
E comunque diffidare sempre dei multilevel. Forse il primo ci può guadagnare, probabilmente anche il secondo. Ma dal terzo in poi...
Non è bastato ancora negli USA lo scoppio della bolla speculativa? Ancora continuano?

manumanu
06-11-2008, 14:52:45
MULTILEVEL MARKETING? vade retro!

LUCHINO
06-11-2008, 15:16:42
Ma come progetto invece per me è interessante.....
Alla fine questa società al posto che investire dei capitali in pubblicità paga dei terzi affinchè siano loro stessi a diffondere i loro servizi.

Chiaramente non ti regalano i soldi come qualcuno pensa, non sono le classiche e insopportabili catene di S. Antonio...
Con un buon impegno a mio parere si potrebbero anche raggiungere buoni risultati anche se effettivamente a prima vista sembrerebbe la solita cavolata....

Poi tentar non nuoce, visto che per una settimana è tutto GRATIS....

Nicktedo
06-11-2008, 15:27:46
Ragazzi anche io ho provato a farlo nonostante fossi diffidente inizialmente..ma in una settimana avevo gia guadagnato 25 euro..adesso in 9 giorni sono a 33 euro!E gia questi ce li ho fissi al mese per sempre..basta saper farsi solo un po di pubblicita'..msn,facebook,myspace,youtube,ecc...io conto di arrivare almeno a 200 euro al mese fissi..e se continuo cosi ce la faccio tranquillamente...200 euro non sono tantissimi al mese ma non sono neanche da buttare.. e se siete bravi potreste farne molti di piu di soldi...dopo ognuno puo' pensarla come vuole..anche io ero diffidente all'inizio..ma basta guardare il video e vi convincera' subito..se fossi in voi almeno proverei..se poi vedete che non rende..cancellatevi..tanto entro una settimana non costa un centesimo..questa societa' all'estero ha fatto un vero e proprio boom..tanto da essere la 37esima societa' americana come crescita di fatturato...purtroppo(o per fortuna) la diffidenza degli italiani e' cosa nota...io vi dico solo...guardate il video..e poi mi dite..

Ciao a tutti!!!!

tixcla
06-11-2008, 15:36:26
io più sento pareri così entusiasti e più mi convinco a non guardare. perderò come al sotito molti soldi da guadagnare, amen, sono abituato !

silviaf26
06-11-2008, 15:39:41
e benvenga la diffidenza italiana in questo caso!

tix
06-11-2008, 15:41:06
io più sento pareri così entusiasti e più mi convinco a non guardare. perderò come al sotito molti soldi da guadagnare, amen, sono abituato !


...anche perchè sennò il caro Luchino ti deve dare vitto e alloggio ... :027: :027:

tixcla
06-11-2008, 15:42:56
non vuoi proprio diventar ricca tu eh :027: :027: :027:

Nicktedo
06-11-2008, 15:50:39
beh..io sono italiano ma vivo in Olanda...e' anche grazie alla diffedenza nelle nuove cose che l'Italia e' anni luce dietro a paesi come questo come sviluppo economico...qui si possono pagare le bollette con il cellulare via wireless..si paga tutto(e dico tutto) con il bancomat,evitando file immense,qui non si va alla posta aspettando ore..poiche' si puo' fare tutto online,o altrimenti ti prendono un appuntamento..per non parlare di mezzi di trasporto(avanti anni luce rispetto ai nostri) e il numero sconsiderato di opportunita' lavorative che c'e' qui..proprio perche' molto aziende grosse hanno sede qui..sapete com'e'..l'inglese qui lo imparano gia da piccoli e lo sanno tutti...grazie anche ai film..che sono in inglese con i sottotitoli olandesi..in italia non si prova nemmeno a fare queste cose..siamo cari vecchi tradizionalisti in tutto..che per carita'..qualche volte va benissimo...ma il piu delle occasioni ci fara' sempre rimanere dietro rispetto agli altri paesi europei...

LUCHINO
06-11-2008, 15:57:23
Eheh.... Io non ho mai parlato di diventare ricchi eh, sia chiaro....
Ho semplicemente detto che si può riuscire a raccimolare qualcosa!

Ma se a voi i soldi fanno così schifo non ci sono problemi! ;-)

Rosamb
06-11-2008, 16:11:30
E quanta sorde se fanno???

tix
06-11-2008, 16:12:07
non vuoi proprio diventar ricca tu eh :027: :027: :027:


2 cuori e 1 capanna. che altro serve? [smilie=728.gif] [smilie=710.gif] [smilie=709.gif]

secco
06-11-2008, 16:13:47
e tu Nicktedo ti iscrivi casualmente proprio oggi, in un forum di viaggi, per dire che hai già guadagnato BEN 25 euro in una settimana?!?!
cavolo potrei farci un pensierino cos' magari vivo di rendita. scemo io a venire a lavoro per 9 ore al giorno.

salutami luchino se passa da quelle parti
:067:

silviaf26
06-11-2008, 16:18:31
beh..io sono italiano ma vivo in Olanda...e' anche grazie alla diffedenza nelle nuove cose che l'Italia e' anni luce dietro a paesi come questo come sviluppo economico...qui si possono pagare le bollette con il cellulare via wireless..si paga tutto(e dico tutto) con il bancomat,evitando file immense,qui non si va alla posta aspettando ore..poiche' si puo' fare tutto online,o altrimenti ti prendono un appuntamento..per non parlare di mezzi di trasporto(avanti anni luce rispetto ai nostri) e il numero sconsiderato di opportunita' lavorative che c'e' qui..proprio perche' molto aziende grosse hanno sede qui..sapete com'e'..l'inglese qui lo imparano gia da piccoli e lo sanno tutti...grazie anche ai film..che sono in inglese con i sottotitoli olandesi..in italia non si prova nemmeno a fare queste cose..siamo cari vecchi tradizionalisti in tutto..che per carita'..qualche volte va benissimo...ma il piu delle occasioni ci fara' sempre rimanere dietro rispetto agli altri paesi europei...

dubito che l'innovazione dell'Olanda risieda nel multilevel marketing: si parlava di questo nello specifico e non di altro. Essere aperti all'innovazione non significa prendere per buona qualsiasi cosa: il multilevel marketing è stato purtroppo spesso utilizzato da persone senza scrupoli (il che ha anche richiesto interventi normativi a protezione del consumatore L 175 del 2005) che hanno fatto parecchi danni per cui è lecito dubitarne, nulla di personale.

leander
06-11-2008, 16:30:29
io più sento pareri così entusiasti e più mi convinco a non guardare.

Posso venire con te? :?D?: :?D?:

Però stavo pensando che è strano. Strano, mooolto strano!
Oggi, ore 13.22, viene aperto questo topic.
Oggi, ore 14.17, si registra al forum (un forum DI VIAGGI) il nuovo utente Nicktedo.
Oggi, ore 14.27, l'utente Nicktedo, appena entrato in un FORUM DI VIAGGI, dove va? Non su un canale di viaggio, ma sul canale OFF TOPIC e, come suo primo intervento, CASUALMENTE entra in un topic aperto un'ora prima. Non solo, Nicktedo CASUALMENTE conosce questa organizzazione per fare guadagni facili e CASUALMENTE viene a raccomandarcela anche lui.
Strano, mooolto strano. Vabbè... com'era quella rubrica sulla Settimana Enigmistica? STRANO MA VERO?
Però, ora che ci penso, questa non è la Settimana Enigmistica... :mumble:

tixcla
06-11-2008, 16:32:51
raghè, mi son divertito a guardare il video, non ho mai riso tanto (ohi , perdonatemi eh)

ISCRIVIAMOCI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ma fatemi il piacere, che tlistessa (si, si, mi contraddico, prima ho detto che ho riso, sono un tipo incostante !)

Nicktedo
06-11-2008, 16:34:03
secco,anche io lavoro 8 ore al giorno..questa e' solo un oppurtunita' di fare 200/300 euro al mese in piu..IL MIO AMICO LUCHINO vi ha segnalato solo questa opportunita'..in realta' adesso sono gia a 35 euro in 9 giorni e considernado che i primi 4 giorni non avevo fatto niente perche' non avevo il sito....sono 7/8 euro al giorno come partenza...e poi cresceranno...
silvia...ovviamente l'innovazione dell'Olanda non risiede nel multilevel marketing..era solo un esempio...la legge che hai indicato tu punisce le catene di Sant'Antonio..che con il multilevel marketing hanno poco a che fare...poiche' erano veri e proprio furti..

Ninni77
06-11-2008, 16:34:52
Una volta allo stadio cantavano "Indifferenza! Ci vuole indifferenza!" :027:

tixcla
06-11-2008, 16:42:45
secco,anche io lavoro 8 ore al giorno..questa e' solo un oppurtunita' di fare 200/300 euro al mese in piu..IL MIO AMICO LUCHINO vi ha segnalato solo questa opportunita'..in realta' adesso sono gia a 35 euro in 9 giorni e considernado che i primi 4 giorni non avevo fatto niente perche' non avevo il sito....sono 7/8 euro al giorno come partenza...e poi cresceranno...
silvia...ovviamente l'innovazione dell'Olanda non risiede nel multilevel marketing..era solo un esempio...la legge che hai indicato tu punisce le catene di Sant'Antonio..che con il multilevel marketing hanno poco a che fare...poiche' erano veri e proprio furti..

guarda, se sei uin buona fede, giuro che spero tu riesca a guadagnare sul serio, ma abbi pazienza se ti dico che presto o ti stancherai o rimarrai fregato.
Se non sei in buona fede, allora non posso scrivere certe cose se no mi bannano :027: :027: :027:

secco
06-11-2008, 16:44:24
Una volta allo stadio cantavano "Indifferenza! Ci vuole indifferenza!" :027:


mi piace di piu la valigia sul letto è quella di un lungo viaggio...tarata tarata

Ninni77
06-11-2008, 16:45:02
Ihihih anche a me!

leander
06-11-2008, 16:45:14
raghè, mi son divertito a guardare il video, non ho mai riso tanto

Ventitre minuti di video?
Alla faccia di tutte le regole del marketing che suggeriscono di dare messaggi brevi ma incisivi per avere probabilità di accogliere consensi!
E poi, non è che io abbia davanti tanta vita da potermi permettere di spendere ventitre minuti... :029:

Nicktedo
06-11-2008, 16:48:50
certo che sono in buona fede..stiamo solo cercando di far conoscere questa societa' e pubblicizzarla il piu possibile..perche' alla fine e' di questo che si tratta..fare qualche soldino pubblicizzando la societa' in questione...niente di misterioso o bufale...che odio anche io tantissimo..diciamo che puo' essere una sorta di business personale..piccolo o grande dipende dall'impegno che ci si mette..

tixcla
06-11-2008, 16:53:04
però scusa una cosa, se non ho capito male ti dà un dominio internet, un'e-mail, spazio su disco, vari applicativi.
perchè si fan pagare 10 dollari quando mezzo mondo ti dà le stesse cose gratuite ?????

tixcla
06-11-2008, 16:54:15
e continuo, non ti sembra che sia solo un modo di far soldi con la, chiamiamola, "pubblicità" ?

Nicktedo
06-11-2008, 17:04:30
certo che e' un modo di far soldi con la pubblicita'...il punto e'...loro ci guadagnano 10 dollari per ogni sito aperto..e danno a te 1 dollaro per ogni sito aperto da te,o da un tuo amico fatto registrare da te,e anche per quelli che questo tuo amico fara' registrare..ecc fino a 5 livelli di profondita'..i 10 dollari al mese li paghi proprio perche' se no la societa' Global Domain non ci guadagnerebbe nulla..per esempio io adesso ho fatto registrare sotto di me dirette 10 persone..una di queste persone fatta registrare da me ha fatto registrare sotto di lui 25 persone...quindi io guadagno 35 euro..dunque sono gia in credito...perche' quando fai registrare una persona non e' che prendi un dollaro al momento della registrazione e basta..questo dollaro c'e' l'avrai fisso al mese per sempre..quindi in pochi giorni io sono gia in attivo (35 guadagnati - 10 che devo pagare = 25...ed e' ovvio che adesso cresceranno..perche' queste 25 persone ne faranno registrare altre..
in sintesi..loro sono una societa' di domini internet...e tu ci guadagni facendo loro pubblicita'..

secco
06-11-2008, 17:07:00
come si dice s. antonio li in olanda?!

Nicktedo
06-11-2008, 17:12:18
e ancora...le catene di sant'Antonio non esistono piu'..sono proibite dalla legge..sono reato...alla base delle catene di Sant'Antonio c'erano un paio di persone e si arricchivano loro e basta...questa' e' una societa' che c'e' dal 99 e che ha centinaia di migliaia di affiliati in tutto il mondo..e ha gia molti dipendenti che lavorano per lei anche in Italia..

tixcla
06-11-2008, 17:14:26
ma scusa, mi stai dicendo che è una catena di sant'antonio.
guarda il ragionamento è semplice, siamo d'accordo entrambi che aprire il sito non serve a nulla (anzi è una fregatura) perchè se uno ha intenzione di aprirsi un sito lo può fare gratuitamente, quindi quello che vende la società è praticamente "il nulla". ok ?
a questo punto uno apre il sito solo perchè vuole guadagnare con la faccenda della pubblicità . ok ?

e le catene di sant'antonio come funzionano ? :021: :021: :021:

se il guadagno di una società non dipende dall'attività commerciale ma dipende da quante persone fanno pubblicità, la società è una catena di sant'antonio, non c'è niente da fare.
A mio avviso hanno trovato l'escamotage di non passare per quel che sono con la faccendo del sito, dell'email ecc ecc che in realtà serve solo per camuffare !

se veramente sei in buona fede, pensaci e ragionaci su

LUCHINO
06-11-2008, 17:18:22
io più sento pareri così entusiasti e più mi convinco a non guardare.

Posso venire con te? :?D?: :?D?:

Però stavo pensando che è strano. Strano, mooolto strano!
Oggi, ore 13.22, viene aperto questo topic.
Oggi, ore 14.17, si registra al forum (un forum DI VIAGGI) il nuovo utente Nicktedo.
Oggi, ore 14.27, l'utente Nicktedo, appena entrato in un FORUM DI VIAGGI, dove va? Non su un canale di viaggio, ma sul canale OFF TOPIC e, come suo primo intervento, CASUALMENTE entra in un topic aperto un'ora prima. Non solo, Nicktedo CASUALMENTE conosce questa organizzazione per fare guadagni facili e CASUALMENTE viene a raccomandarcela anche lui.
Strano, mooolto strano. Vabbè... com'era quella rubrica sulla Settimana Enigmistica? STRANO MA VERO?
Però, ora che ci penso, questa non è la Settimana Enigmistica... :mumble:

NONONO, non è un caso...
Visto che io e nicktedo siamo amici gli ho chiesto gentilmente di iscriversi al FORUM per aiutarmi nel gestire questa discussione, visto che è molto più esperto di me.
Poi qualcuno ha parlato di buona o mala fede.... Sinceramente non capisco come potremmo essere in mala fede visto che noi non stiamo richiedendo pagamenti a nostro favore...

tix
06-11-2008, 17:18:48
poffarbacco! :032:

Nicktedo
06-11-2008, 17:20:31
ok..sono d'accordo con il tuo ragionamento...ti faccio una domanda..in questo momento che cosa ci sto perdendo io? sei d'accordo con me che se sei un po' bravo a farti pubblicita' hai solo da guadagnarci e nulla da perderci? l'unica possibilita' di perderci qualcosa consisterebbe nel fatto che uno non riesca a far registrare almeno 10 persone per non andare in pari..ma se si parte con l'idea di non riuscire a fare registrare almeno 10 persone e' inutile anche registrarsi..ho appena iniziato anche io eh..e pero' ci ho solo guadagnato e ogni giorno ci sto guadagnando di piu...se vedo che non rende come mi aspettavo mi cancello e basta..

tixcla
06-11-2008, 17:21:34
chiamasi malafede quando uno cerca di convincere un altro che è na figata sapendo bene che è una fregatura :002:

tixcla
06-11-2008, 17:28:12
ok..sono d'accordo con il tuo ragionamento...ti faccio una domanda..in questo momento che cosa ci sto perdendo io? sei d'accordo con me che se sei un po' bravo a farti pubblicita' hai solo da guadagnarci e nulla da perderci? l'unica possibilita' di perderci qualcosa consisterebbe nel fatto che uno non riesca a far registrare almeno 10 persone per non andare in pari..ma se si parte con l'idea di non riuscire a fare registrare almeno 10 persone e' inutile anche registrarsi..ho appena iniziato anche io eh..e pero' ci ho solo guadagnato e ogni giorno ci sto guadagnando di piu...se vedo che non rende come mi aspettavo mi cancello e basta..

il principale motivo è che a mio avviso dovrebbe essere illegale, perchè vendere "fumo" dovrebbe essere illegale (come tra l'altro è!).
Il secondo è una conseguenza, se non si vende niente (il commercio si basa su uno scambio) c'è solo un trasferimento di quattrini dalle tasche di qualche disgraziato a quelli di altri (sempre disgraziati a mio avviso). E' vero che il mondo è dei furbi, ma insomma.....

Ninni77
06-11-2008, 17:29:31
Certo Ti che quanno te 'mpunti... :027:

tixcla
06-11-2008, 17:32:50
Certo Ti che quanno te 'mpunti... :027:
è una catena, io di solito lo dico si Sangio :027: :027: :027:

Nicktedo
06-11-2008, 17:35:19
tu la metti sulla morale...per me e' solo una possibilita' di guadagno...senza fare male a nessuno...e' vero alla fine quelli che fanno montagne di soldi sono quelli che hanno fondato tutto questo..per me pero' ci puo' esser qualche soldino in piu a fine mese..il che non mi dispiace...

tixcla
06-11-2008, 17:40:36
certo che pure tu sei forte eh, prima fai tutto il bel discorso sugli olandesi, precisi, informatici, evoluti e poi alla fin fine fai il ragionamento "chissenefrega della morale" e se riesco a fregare qualcuno ben venga.
sto giro m'hai fatto un po' incazzè devo dirti la verità !!!!

Nicktedo
06-11-2008, 17:46:58
non era mio intento farti incazzare..mi scuso..ma non capisco dove sta la fregatura..spiegami chi viene fregato..e che danno gli si fa?secondo il tuo ragionamento..anche io che mi sono registrato da poco..dovrei essere stato fregato..dovrei aver subito un danno...quale???soprattutto considerando il fatto che la prima settimana e' totalmente GRATIS..e ci si puo' cancellare senza pagare alcun centesimo..verro' fregato se non mi pagano gli euro mensili che ho guadagnato..ma visto che ho amici e colleghi che ricevono regolarmente assegni fissi ogni mese a seconda di quanto hanno guadagnato..non ho da preoccuparmi..

tixcla
06-11-2008, 17:51:46
si, beh, dico che m'hai fatto incazzè ma era così per dire che l'avevi detta un po' grossa con la facenda dell'Olanda e il chissenefrega della morale !

Ti rispiego. Se uno guadagna (la società e qualcuno come te) senza vendere niente, e fin qua mi sembra che siam d'accordo, vuol dire che qualcuno ci perde, o no ? Praticamente si sta cercando di far soldi fregando qualcun altro, non mi puoi dire di no, è matematica questa insomma !

LUCHINO
06-11-2008, 18:15:11
chiamasi malafede quando uno cerca di convincere un altro che è na figata sapendo bene che è una fregatura :002:

Eheh ma allora sarei un pirla.... Non in malafede!!! :002:

tix
06-11-2008, 18:23:02
chiamasi malafede quando uno cerca di convincere un altro che è na figata sapendo bene che è una fregatura :002:

Eheh ma allora sarei un pirla.... Non in malafede!!! :002:

nome e cognome...pirla in malafede! :027: :027:

(mi sa che ho preso la pullastrite... :041: :041: )

ps: ma per esempio cosa farebbe invece uno in malafede secondo te? ?

LUCHINO
06-11-2008, 18:31:04
Bè come definizione ci sta, però uno in malafede cerca di convincere gli altri in modo tale che la "fregatura" vada a suo vantaggio......
In questo caso se io volessi "fregarvi" non avrebbe senso, perchè a me non ne verrebbe nulla! :067:

Mi state quasi convincendo che sono un impostore! ahahahah... Schersoooo!! :002:

Ninni77
06-11-2008, 18:47:21
Basta un pò! Se no me li fate diventare boy-scout, neh :025:

Ricky
06-11-2008, 18:59:13
Certamente la costanza è invidiabile...

ALE-LEO
06-11-2008, 19:07:08
io mi tengo sempre questo promemoria:
1- nessuno regala
2- dove sembra essereci un guadagno facile, dietro c'è sicuramente la fregatura.

ale

mark
06-11-2008, 19:22:12
a mio avviso dovrebbe essere illegale, perchè vendere "fumo" dovrebbe essere illegale (come tra l'altro è!).


Beh, in Olanda no.
:047:

sangiopanza
06-11-2008, 20:21:30
Io ancora non ho capito una cosa: che cavolo venderebbe questa società, se non il kit a te ed a tutti quelli che lo comprano a 10 euro al mese? Mi pare davvero vendere fumo. Chiedo questo in quanto non andrò mai, per principio, ad aprire il sito.

ramonvr
06-11-2008, 21:55:21
a mio avviso dovrebbe essere illegale, perchè vendere "fumo" dovrebbe essere illegale (come tra l'altro è!).


Beh, in Olanda no.
:047:

:027: :027: :027: