PDA

Visualizza Versione Completa :

Dal Messico a L'Italia



leoperagalo
11-05-2005, 19:26:42
Buenos días, mi nombre es Leonel Peragallo, 23 años, vivo en la ciudad de México, y viajaré a Italia en Diciembre.
Estaré del 22 de dic al 2 de enero, planeo visitar las ciudades de Roma, Napoli, Firenze, Venezia y posiblemente Milano.
Espero me puedan dar algunos tips, consejos, compartir experiencias, sobre todo acerca de que ciudad será mejor visitar durante la Navidad y que ciudad se pone más prendida en Año Nuevo.

Muchas gracias y saludos,

Leo
leoperagalo@gmail.com


Buon giorno, il mio nome é Leonel Peragallo, etá 23 anni, io vivo a cittá di Messico, e viaggerò a Italia il prossimo dicembre.
Rimarrò là dal 22 Dicembre al 2 Gennaio, io sto progettando visitare la seguenti cittá: Roma, Napoli, Firenze, Venezia e possibilmente Milano.
Spero che possiate darmi alcune punte, consiglios, io sono specialmente interessato a sapere quale città è il la migliore da visitare durante il Natale
e quale una ha la celebrazione più divertente di Anno Nuovo.

Molto grazie, saluti.

Leo
leoperagalo@gmail.com


Good morning, my name is Leonel Peragallo, 23 y/o, I live in Mexico City, and I will be travelling to Italy next December.
I'll stay there from December 22th to January 2nd, i'm planning to visit the following cities: Roma, Napoli, Firenze, Venezia and possibly Milano.
I hope you can give me some tips, advices, share experiences with me, i'm specially interested in knowing about which city is the best to visit during Xmas, and which one has the coolest New Year celebration.

Kind regards,

Leo
leoperagalo@gmail.com

sangiopanza
11-05-2005, 19:53:28
Sicuramente , se sei cattolico, il giorno di Natale a Piazza S.Pietro, a mezzogiorno con il Papa che dà la benedizione "Urbi et Orbi", può darti un'emozione particolare. Rischiando poi di scatenare le ire dei milanesi, con i giorni che hai a disposizione, dedicherei più tempo alle altre città, trascurando Milano. E da Napoli non ti perdere l'escursione a Pompei.

leoperagalo
12-05-2005, 18:41:27
Ciao! molto grazie per la informazione, sicuramente io visiterà la città che suggerite e io espero inoltre che il milanesi non consideri offensivo se occupo più tempo en visitare altre città del vostro bello paese.

Saluti.

Leo