PDA

Visualizza Versione Completa :

Informazioni utili per il tuo viaggio a Cairns Australia

swissela
27-10-2008, 13:58:20
Ciao , sono nuova in questo forum , quindi vorrei presentarmi.
Mi chiamo Daniela e abito a Cairns da 15 anni.Lavoro come guida turistica Italiana .
Se per caso c'e' qualcuno che vuole informazioni riguardo questa zona o in generale sull'australia
non esitate a contattarmi.
australia@danielaberini.com.au

Ciao
Daniela

wil
24-11-2008, 12:00:53
Ciao , sono nuova in questo forum , quindi vorrei presentarmi.
Mi chiamo Daniela e abito a Cairns da 15 anni.Lavoro come guida turistica Italiana .
Se per caso c'e' qualcuno che vuole informazioni riguardo questa zona o in generale sull'australia
non esitate a contattarmi.
australia@danielaberini.com.au

Ciao
Danielaciao daniela sono wil e abito alla reunion da 3 anni con mia moglie e faccio quello che trovo ma non mi lamento...il necessario non manca,anzi...da ste parti ce gente che va regolarmente in vacanza in ausrtalia(ovviament e super bien reputata)....io mai stato ma mi piacerebbe anche se è il posto con piu bbestie velenose al mondo insieme alla foresta amazzonica....io ho fobia per i serpenti e li so che ne avete parecch di specie.qui da me ci sono gisto le maruja(lucertolette gialle rosse sembrano di gomma almeno qui le chiamano cosi!)e i camaleonti,qualche serpello ma bisogna andare su molto su.....in acqua e tutt altro discorso,li mi sento tranquillo anche se regolarmente ce qualche serfista che si fa piccare dagli scuali come penso da voi....ma li da te è davvero cosi pericoloso promenarsi ad esempio per un bosco con la famiglia ,oppure boo?in un bel parco?fare un escursione in qualche sito conosciuto in mezzo alla natura ecc....?grazie per l'attenzione!anzi se vuoi qualche consiglio della reunion non esitare!!!!!!wil :077:

yberf
24-11-2008, 14:33:03
non esitate a contattarmi
Ciao Daniela, io ne approfitto :)