PDA

Visualizza Versione Completa :

viaggio di nozze in Patagonia



marcofilippi
20-10-2008, 21:15:38
Ciao a Tutti,

sono alla mia prima esperienza di viaggio extraeuropea.
L'anno prossimo mi sposo e ho intenzione di andare in viaggio di nozze proprio in Patagonia.
Potete darmi qualche dritta su Volo,itinerario (per max 15gg), punti d'appoggio etc...?

Ho un'altra richiesta per chi c'é gia stato, potreste inviarmi qualche bella foto del Fitz Roy e Cherro Torre in alta risoluzione.
Dalle mie parti stiamo aprendo una palestra d'arrampicata, e volevamo allestire l'ambiente con delle stampe
giganti (300 x 300 cm) con le immagini di questi splendidi posti.

Grazie infinite

Ciao

Marco
marco-pink@libero.it

leander
20-10-2008, 21:29:47
Se consulti il nostro archivio di diario di viaggio (tutti veri!) al menu "Inizia il viaggio" ---> Sud America a sinistra in alto della homepage, trovi diversi resoconti dei nostri lettori sulla Patagonia e l'Argentina in generale.
Intanto dacci un'occhiata, ma vedrai che non mancheranno risposte mirate.

Ciao, benvenuto sul forum! :025:

mark
24-10-2008, 08:44:38
Ciao a Tutti,

sono alla mia prima esperienza di viaggio extraeuropea.
L'anno prossimo mi sposo e ho intenzione di andare in viaggio di nozze proprio in Patagonia.
Potete darmi qualche dritta su Volo,itinerario (per max 15gg), punti d'appoggio etc...?



Intanto leggi qui (ci trovi un sacco di informazioni pratiche e i nostri itinerari):
viewtopic.php?f=19&t=2308 (http://www.cisonostato.com/forum_viaggi/viewtopic.php?f=19&t=2308)" target="_blank

danibi
25-10-2008, 17:21:31
Ho un'altra richiesta per chi c'é gia stato, potreste inviarmi qualche bella foto del Fitz Roy e Cherro Torre in alta risoluzione.

Nonostante fossi lì davanti (al Cerro Torre) ed ho aspettato a lungo, non s'è mai scoperto, quella montagna ha spesso un "cappello di nuvole" ed è raro che si scopra, bisogna avere una grandissima fortuna.
Con il Fitz Roy è andata meglio, ma l'ho fotografato (senza nuvole) da lontano, non è un gran foto.

In ogni caso è questa
http://www.cisonostato.it/photos/15/1514/full/1001514038.jpg