PDA

Visualizza Versione Completa :

Andalusia!

Ricky
10-05-2005, 07:08:33
Forse la "Spagna più Spagna", quella che colpisce l'immaginario collettivo: Siviglia, Malaga, Granada, Cordoba; vino, tapas, sole, flamenco...
https://www.cisonostato.it/page.php?id=970

sangiopanza
10-05-2005, 07:24:55
E io me lo sono appena letto, invece! :)
Giusto ieri abbiamo deciso di valutare la Spagna per le prossime vacanze estive.

LaLety
13-05-2005, 11:14:59
Concordo su Marbella: carino il centro paese, ma il resto è rovinato da palazzoni e resort... che peccato!
Speravo che certi errori urbanistici li avessero fatti 20 anni fa, e che ora ci fossero delle regole un pò più umane... e invece sono stata ad Altea settimana scorsa e stanno trasformando anche quella zona in una nuova Marbella... che disastro!! Qualcuno li fermi!!!!

Comunque sono stata solo a Marbella lo scorso Novembre x lavoro, ma un bel giretto approfondito in Andalusia prima o poi ci scapperà... :025:

Ciao a tutti!

Lety

fuoripista
13-05-2005, 16:16:21
LaLety,c'è ancora quel grattacielo-residence di 15 piani in riva al mare??
Marbella,se non ricordo male,è stata una delle prime località a dover vietare la costruzione delle case più alte della chioma degli alberi... :015:

LaLety
13-05-2005, 16:47:11
C'è ancora c'è ancora... anzi ce ne sono anche altri a fargli compagnia...
A Estepona c'è il Don Carlos hotel, vicino al Marriott's Marbella Beach Resort, che fa davvero paura, sembra il Pirellone! Per fortuna il Marriott e gli altri resort intorno invece hanno fatto solo appartamenti su 2-3 piani...

Marbella sarà stata la prima a vietare i grattaceli... ma evidente pure l'ultima... vedessi i palazzoni in costruzione lungo la strada tra Valencia e Altea... se quelli non superano le chiome degli alberi... io non ho visto sequoie secolari di fianco ai cantieri!! :026: