PDA

Visualizza Versione Completa :

vietnam cambogia

tonimanetta
24-09-2008, 17:55:41
cerco compagni per un viaggio in vietnam e cambogia per il 15 gennaio circa e della durata di 15/20 giorni sono abituato a viaggiare in gruppo e a condividere i servizi.
visto i commenti entusiastici che nel forum a suscitato il vietnam e la cabogia mi sembra una bella meta
ciao a tutti e aspetto notizie

marchino10
30-10-2008, 13:58:07
Ciao,
interessante la meta! Hai qualche informazione in pił da darmi? Itinerario, costo stimato, la tua idea di viaggio ecc.?
Sto cercando anch'io un compagno di viaggio per quel periodo. La mia idea iniziale era l'Iran ma anche il Vietnam...

Monella
31-10-2008, 11:33:18
visto i commenti entusiastici che nel forum a suscitato il vietnam e la cabogia mi sembra una bella meta

Ciao ragazzi!!
Sono stata in vietnam e cambogia questo agosto/settembre (in tutto 3 settimane). E' stata devvaro una vacanza indimenticabile. Potendo tornare, partirei subito :041: ma purtroppo devo rinunciare :(
Comunque se avete bisogno di qualsiasi indicazione, aiuto, consiglio siamo tutti a vostra disposizione :002:
Vi aspettiamo nei topic dedicati a questi 2 fantastici paesi :022: :022:

mik1959
27-11-2008, 21:33:32
ciao
anchio intento partire per quell'area le prime settimane di gennaio per una permanenza di 4/5 settimane
in modo da tocare il laos e un giro sul mekong
se vuoi sentiamoci
ciao

tonimanetta
29-11-2008, 12:21:08
ciao
anchio intento partire per quell'area le prime settimane di gennaio per una permanenza di 4/5 settimane
in modo da tocare il laos e un giro sul mekong
se vuoi sentiamoci
ciao
ciao mik
purtroppo o un piccolo inconveniente diventero nonno propio nel periodo che di solito faccio il mio viaggio invernale pertanto non posso partire.
se scegli altre mete ci teniamo in contatto per il futuro ti lascio il mio cel 3495874929
ciao

mik1959
01-12-2008, 21:38:04
Auguri per latua prossima avventura da nonno
dovrei partire con un "amico viaggiatore"
per un viaggio da bangonk-birmania-laos discesa sul mekong- cambogia e ritorno in thai
forse e troppo ma ci proveremo
comunque alla prossima ciao
mik