PDA

Visualizza Versione Completa :

crociera

sprovved
13-09-2008, 20:25:15
il21 settembre se tutto va bene io e mia figlia saremo in crociera,partiremo da savona per poi fare napoli,palermo,tunisi,palma barcellona e marsiglia,c'è nessuno che fa questo viaggio???è la nostra prima crociera e abbiamo mille dubbi.....avete consigli da darci?

Daiana
14-09-2008, 10:09:54
Quali sono i dubbi?

MONEN
15-09-2008, 18:12:29
Ciao la Crociera' e' un'esperienza fantastica, io sono rientrata il 31 agosto da una splendida Crociera. Tua figlia si divertira' tantissimo ed incontrera' tanti nuovi amici. Che info vuoi?

leander
08-10-2008, 18:41:48
Sarà poi tornato il nostro amico? Si sarà divertito?
Certo, non sembrava esattamente uno che sta andando a divertirsi: "se tutto va bene...", "c'è qualcuno che fa questo viaggio...", "abbiamo mille dubbi...". Almeno ci avesse detto quali dubbi: magari qualcuno con esperienza di crociere avrebbe potuto rincuorarlo in vista di questa "dura prova". :006:
Scherzo naturalmente. Non siamo tutti uguali e in ogni aspetto della vita la prima esperienza può suscitare qualche perplessità. Però è un peccato vedere un utente che rivolge un quesito e poi, nonostante la disponibiltà di altri utenti, non si fa più vivo.
Ovviamente ci auguriamo che abbia passato una splendida vacanza! :025: