PDA

Visualizza Versione Completa :

Los Roques: il paradiso non può attendere!



Ricky
09-09-2008, 06:55:28
http://www.cisonostato.it/page.php?id=1889
l'arcipelago venezuelano non finisca mai d'incantare.

Elysapaola
09-09-2008, 09:13:42
ma perche' apro certe pagine di primo mattino? :041:

xenfra
07-10-2008, 14:29:19
Saranno 10 anni buoni che sogno di andare a Los Roques... da quando Gulliver pubblico un bellissimo servizio.
chissà... prima o poi magari mi riuscirà di andarci.
Sto seriamente pensando di prendermi un anno sabbatico e mettermi di stanza in centro america per poter vedere un po' tutto senza dovermi sorbire ogni volta decine di ore di volo

chiccapiperita
15-10-2008, 17:29:07
ci sono stata nell'aprile 2007 e .........ci tornerei anche domani!

E' sicuramente uno dei posti più belli che io abbia mai visto, e mi è rimasto nel cuore al punto che nei momenti di stress cerco di tornare con la mente laggiù per ritagliarmi qualche attimo di serenità. Oltre ai colori magnifici sono i ritmi lenti e "naturali" a conquistarti. A Los Roques si torna ad appezzare le cose semplici, a dare il peso giusto alle cose e a capire come spesso sprechiamo il nostro tempo nel rincorrere ciò che poi risulta essere solo marginale.

Un consiglio: se vi capita, andateci senza pensarci 2 volte! :)

t67
18-11-2008, 19:47:26
Ciao,sono stato a Los roques a settembre e mi è rimasto nel cuore.Non posso e non riesco a dimenticare i colori del mare i sorrisi della gente l'allegria del capitano julio e tutto lo staff della POSADA ACUARIO(gentilissmi simpatici e disponibili).Non posso e non riesco a dimenticarmi dei compagni di viaggio conosciuti in posada e sulle isole...quindi ho deciso che ritornerò molto presto!!!

luk69
25-12-2008, 22:13:40
Ciao,sono stato a Los roques a settembre e mi è rimasto nel cuore.Non posso e non riesco a dimenticare i colori del mare i sorrisi della gente l'allegria del capitano julio e tutto lo staff della POSADA ACUARIO(gentilissmi simpatici e disponibili).Non posso e non riesco a dimenticarmi dei compagni di viaggio conosciuti in posada e sulle isole...quindi ho deciso che ritornerò molto presto!!!

Ciao, sono stato alla posada Acuario in Agosto dell'anno scorso, spero di tornare al più presto in questo paradiso, in quanto penso sia stato il posto +bello in cui sia stato.
Ti chiedevo se la posada è gestita ancora da Valeria ed Andrea coadiuvati dalla mitica Vanina.
Ciao LUK