PDA

Visualizza Versione Completa :

HOTEL NEUM (Bosnia) - sconsigliatissimo



Lince65
20-08-2008, 22:10:29
:angry: :angry: :angry: Ciao, premetto che ad aprile abbiamo prenotato e pagato una esigua quota come caparra per il soggiorno che poi

avremmo dovuto fare in questo ferragosto 2008... giusto per essere sicuri di non rimanere fregati! Invece siamo

stati proprio fregati ma non perchè non c'erano camere... anzi, infatti l'albergo è anche molto grande come si può

vedere dal sito http://www.hotel-neum.com/" target="_blank" target="_blank e devo dire la verità da fuori non è poi così fattiscente! Il

problema, anzi i problemi (perchè insieme alla mia famiglia si sono aggregate anche altre 4 coppie sia con che

senza figli) sono sorti al nostro arrivo e alla sistemazione nelle camere.... Ora cominciamo l' elenco dei disagi

:-(

- TUTTI GLI INTERNI SONO OBSOLETI COMPRESO HALL E RISTORANTE
- NON ESISTONO CONDIZIONATORI NEANCHE NELLE PARTI IN COMUNE
- L'ACQUA CORRENTE è MALEODORANTE
- BAGNI SONO VECCHI E DAI BIDET NON ESCE ACQUA CALDA
- LE PORTE DELLE CAMERE SI APRONO CON UNA SEMPLICE SPINTA ANCHE SE INCHIAVATE IN QUANTO QUASI TUTTE DANNEGGIATE
- MOUQUETTES SPORCHISSIMA E PUZZOLENTE
- PORTA DEL TERRAZZINO DANNEGGIATA E NON BLOCCABILE
- 1 SOLA PISCINA CON ACQUA DI MARE, COPERTA PER METà, *INVECE* CHE 2 COME DESCRITTO SUL SITO
- 3 ASCENSORI X + DI 350 CAMERE
- SPIAGGIA PRIVATA INESISTENTE, INVECE ERA CONTEMPLATA
- SPIAGGIA DISTANTE E SCOMODA DA RAGGIUNGERE SPECIALMENTE X PASSEGGINI O DISABILI X SCALE E BARRIERE

ARCHITETTONICHE - INVECE LORO LA METTONO TANTO FACILE

***ED ORA VIENE IL BELLO***

la sera andiamo al ristorante che doveva essere a buffet e ci troviamo un cameriere che ci spiega in italiano

storpiato che dovevamo scegliere solamente 1 di 4 piatti esposti come campione in una bacheca di vetro,

praticamente il buffet era solo su 5 o 6 pietanze di contorno (rape, peperoni, pomodori, cavoli, insalata e una

simil giardiniera) mentre i piatti che fungevano sia da 1° che da 2° erano:
- spaghetti al pomodoro con sopra 3 polpettine
- frittata con pezzetti di prosciutto cotto
- uno spezzatino tipo goulach
- cotoletta di pollo

rassegnati ed indignati ordiniamo e dopo neanche 20 secondi ci portano i piatti, quindi già preparati!
Ed infatti erano quasi freddi e la carne una soletta di scarpa!
Dimenticavo le bevande... da prenotazione erano bevande incluse... ok! ma io intendo bevande almeno mezza acqua e

1/4 vino oppure alternativi tipo coca, birra ecc... ora vi fate una risata... DOTATI DI BICCHIERE TIPO OSTERIA

DOVEVAMO OGNI VOLTA ALZARCI DA TAVOLA PER ANDARE A PRENDERE ACQUA DI RUBINETTO E FARE LA FILA, DA UN BOCCIONE DI

VETRO OLTRETUTTO NEANCHE FRESCA! Praticamente con quel caldo io mi sarò alzato 10 volte da tavola!

Idem per la colazione la mattina a differenza delle pietanze che erano 3 tipi di tortini schifosissimi e salumi

vari + frittata. AAhhh giusto da bere! latte e tè (ok), caffè praticamente la sciacquatura dei piatti della sera,

succhi (ora vi fate un' altra risata) ricordate il boccione della sera a cena.. bene era sempre lì ma cambiava il

colore del liquido contenuto... cioè da trasparente bianco era diventato trasparente giallino (cioè avevano

addittivato all'acqua una polverina al limone tipo citrosodina che fungeva da succo di frutta (gatorade è +

colorito)!

Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, siamo andati alla reception e abbiamo comunicato che

intendevamo andarcene tutti x i motivi suddetti, e cmq dopo una trattativa con il direttore che ci ha offerto uno

sconto in + per rimanere decidiamo di partire il giorno seguente per trovare altra sistemazione e sfruttare un'

altra notte per non perdere la caparra che avevamo pagato.
Infatti poco distante abbiamo trovato un aparthotel nuovissimo con tutti i confort ed una vista panoramica

spettacolare. Inoltre per mangiare abbiamo chiesto e trovato un paio di ristorantini niente male e molto

economici. MORALE.... la prossima volta che decidererò di andare in Croazia o paesi limitrofi, visto la poca

serietà e le menate che pubblicano e promettono non prenoterò a scatola, chiusa andrò sul posto e mi sceglierò la

sistemazione che + mi piace trattando anche il prezzo!

Se qualcuno è interessato a maggiori info contattatemi.... ciao ciao

P.S.: Vorrei pubblicarlo in + lingue per evitare a quanti + possibile di fare la nostra brutta esperienza, quindi

se qualcuno può aiutarmi gliene sarò grato io e forse molti altri!!! :472: :472: :472:

FaffY
21-08-2008, 12:08:51
infatti noi siamo andati in Croazia e abbiamo scelto sul posto :002: Ci siamo trovati benissimo :027:

lavale
26-08-2008, 13:34:52
P.S.: Vorrei pubblicarlo in + lingue per evitare a quanti + possibile di fare la nostra brutta esperienza, quindi

se qualcuno può aiutarmi gliene sarò grato io e forse molti altri!!! :472: :472: :472:


consiglio: pubblica la recensione anche su trip advisor.